Caro Felix, felicitazioni vivissime.
Che Dio protegga sempre il piccolo Marco e tutta la tua famiglia.
P.S.
Anch'io sono padre di una femminuccia di 3 anni e mezzo e di un maschietto di 10 mesi... buon cambio di pannolini e buone notti insonni...![]()
![]()

Caro Felix, felicitazioni vivissime.
Che Dio protegga sempre il piccolo Marco e tutta la tua famiglia.
P.S.
Anch'io sono padre di una femminuccia di 3 anni e mezzo e di un maschietto di 10 mesi... buon cambio di pannolini e buone notti insonni...![]()
![]()
NON POTEVI SCEGLIERE NOME MIGLIORE!!! (post disinteressato...e non è pubblicità occulta!) ....AUGURI UN'ALTRA VOLTAOriginally posted by Felix
grazie a tutti.
Il piccolo si chiama Marco, ed è il secondo. La sorellina è tutta emozionata. Come me e mia moglie, ovviamente!
Dicono che nella vita un uomo deve farea lmeno tre cose: piantare un albero, scrivere un libro, e fare un figlio. Io ho fatto tutte e tre le cose. Il mio passaggio in questo mondo non è stato invano: qualcosa di me resterà, un picccolo messaggio nella corrente tumultuosa dell'avventura umana, una parola ancora nel grande libro del Destino.
salutoni a tutti!!!![]()
MarcoL.![]()

AUGURONI!
P.S.:quale sarebbe il libro?![]()
Sinistra Nazionale!
complimenti e auguri vivissimi!! auguri a te e alla tua famiglia tanta felicità!!!

Originally posted by Felix
grazie a tutti.
Il piccolo si chiama Marco, ed è il secondo. La sorellina è tutta emozionata. Come me e mia moglie, ovviamente!
Dicono che nella vita un uomo deve farea lmeno tre cose: piantare un albero, scrivere un libro, e fare un figlio. Io ho fatto tutte e tre le cose. Il mio passaggio in questo mondo non è stato invano: qualcosa di me resterà, un picccolo messaggio nella corrente tumultuosa dell'avventura umana, una parola ancora nel grande libro del Destino.
salutoni a tutti!!!![]()
Arrivo in ritardo per gli auguri, ma mi accodo volentieri. Trovo inoltre questo messaggio molto bello e toccante, e lo salverò tra gli altri appunti.
Un saluto

Originally posted by Felix
carissimi,
vi annuncio che domenica scorsa è nato mio figlio. Un bel maschietto di tre chili. Una nuova vita, una speranza...![]()
Sono felice e voglio condividere con voi la mia gioia di padre...
saluti a tutti
oppppsss.... questa m'era scappata ....
CIAO, amico felix !!!!
adesso di notte non si dorme per un po'.... meglio così, più tempo sul forum....
PS chiamalo BENITOe dagli un bacio da parte nostra

Auguri al nuovo virgulto!
Un saluto