Vado fuori tema.Originally posted by ilgufo
secondo te "la stanza del figlio" non ha incassato? sei sicuro che il pregiudizio non ti offuschi?
Avrà incassato ma non è un bel film. Pinocchio non l'ho ancora visto.


Vado fuori tema.Originally posted by ilgufo
secondo te "la stanza del figlio" non ha incassato? sei sicuro che il pregiudizio non ti offuschi?
Avrà incassato ma non è un bel film. Pinocchio non l'ho ancora visto.


Già,questo è ridicolo per benigni....blatera tantro berluscaz,però corre da lui per la distribuzione del film!Originally posted by pcosta
Comunque, volendola buttare in politica, prima di sbilanciarsi a criticare o boicottare Pinocchio tenere presente che il distributore del film è la Medusa di Berlusconi.
Saluti Padani


Pinocchio?Magari e' un bel film...lo guarderò tramite edonkey o winmx![]()
consiglio vivamente tramite KAZAA o WInMX un **VERO** film che
non deve mancare nella vostra e-biblioteca :
il grandissimo METROPOLIS di Fritz Lang (1926) .. CAPOLAVORO!
(--> keyword "fritz lang".)


eh eh eh vogliamo parlare della gialappas....costanzo...mentana...le iene...o tutti gli ex che prima mangiavano come la ventura...luttazzi...ed anche il "buon" santoro che non ricordo male una sua capatina in mediaset l'ha fatta.Originally posted by Wyatt Earp
Già,questo è ridicolo per benigni....blatera tantro berluscaz,però corre da lui per la distribuzione del film!
Saluti Padani
TUTTI DEI VERI ITAGLIANI prima tutti fascisti....poi tutti comunisti...l'importante è rimanere a galla....e sapete anche voi cosa è che galleggia vero?![]()


Questo è l'unico Pinocchio da non perdersi
![]()
![]()
ecco il commmento degli amerikani..
http://www.cnn.com/2002/SHOWBIZ/Movi...eut/index.html