Sapete che il film di Benigni è costato ben 45 milioni di euro? Che ne pensate? Vi sembra giusto?

Sapete che il film di Benigni è costato ben 45 milioni di euro? Che ne pensate? Vi sembra giusto?

Penso che probabilmente incasserà 87 volte tanto (stime di distributori di film). Penso che sia un ottimo affare, magari il cinema italiano riuscisse a produrre 10 pinocchi all'anno.Originally posted by giovanepadano20
Perchè non dovrebbere essere giusto? Mica sono soldi dello stato (almeno non credo).
Pensa che il solo Batistuta è costato alla Roma 70 milioni di Euro. Ti sembra giusto?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Originally posted by Dario
Penso che probabilmente incasserà 87 volte tanto (stime di distributori di film). Penso che sia un ottimo affare, magari il cinema italiano riuscisse a produrre 10 pinocchi all'anno.
Perchè non dovrebbere essere giusto? Mica sono soldi dello stato (almeno non credo).
Pensa che il solo Batistuta è costato alla Roma 70 milioni di Euro. Ti sembra giusto?
Eh si, sono ambedue troppo sinistri per me, ma la differenza tra Moretti e Begnini, e' che Moretti non riesce ad incassare nemmeno l'importo delle sovvenzioni, mentre Begnini produce profitto. Dunque, W Begnini.
-N-
PER DARIO: Ma sei tu il Dario che aveva formato il Forum della gente del Nord? Se si, vorrei contattarti!!!! (sempre sulla west coast!!)

secondo te "la stanza del figlio" non ha incassato? sei sicuro che il pregiudizio non ti offuschi?Originally posted by nordista
Moretti non riesce ad incassare nemmeno l'importo delle sovvenzioni

No, non sono io, mi dispiace. Ciao.Originally posted by nordista
PER DARIO: Ma sei tu il Dario che aveva formato il Forum della gente del Nord? Se si, vorrei contattarti!!!! (sempre sulla west coast!!)
Cum Feris Ferus

Secondo me avrai tempi duri a tentare di fare ragionamenti razionali.Originally posted by ilgufo
secondo te "la stanza del figlio" non ha incassato? sei sicuro che il pregiudizio non ti offuschi?
Anche nel forum in cui chiedi dati non avrai molto successo.
Auguri comunque....
Cum Feris Ferus

Comunque, volendola buttare in politica, prima di sbilanciarsi a criticare o boicottare Pinocchio tenere presente che il distributore del film è la Medusa di Berlusconi.
Esprimo la mia personalissima opinione di cineasta (con piccole esperienze di film-making e cortometraggi).
1) Seppure NON TOLLERO il personaggio Benigno/MAligno , il suo
nuovo film e' la classica opera x tutti (famigghie , bambini , etc)
quindi fara' un mazzo di soldi , piaccia o no.
2) NON perche' sia un film fico , ma perche' la Miramax e' una
delle piu' grosse distributrici mondiali (dicesi "major") quindi
bello o brutto il film riempira' le sale come le porcherie amerikane
e spielberghiane.
SOLO in rari casi un film strapubblicizzato e' stato un flop ("Last Action Hero" per esempio rimane nella storia dei flops clamorosi).
3) Tutto sommato , meglio sto film che le bassezze giudo-holliwoodiane di Spielberg , Katzenberg , & co , films che plagiano lo spettatore (specie i bambini) con propaganda sionist-liberale , pro-multirazziale , tolleranza , buonismo , e amerikanismo.
(--> DreamWorks Pictures SKG , al 100% di proprieta' sionista).
4) politicamente non pagherei un solo Euro x vedere Benigni ,
per chi fosse intessato comunque , lo si trova gia' da settimane in formato DIVX su tutti i networks P2P (in inglese e itaglione).
Pinocchio è il migliore![]()

E' costato 45 milioni di euro punto, oppure è costato 45 milioni di euro di soldi pubblici?
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)