Ehm,,, nella speranza che gli imbranati non facciano danni, ARI-AUGURI ai nuovi moderatori!!!!
Oli è il seggio elettorale vivente, Pensiero è la nuova "moderatrice" da sballo, ed ora è praticamente perfetta![]()


Ehm,,, nella speranza che gli imbranati non facciano danni, ARI-AUGURI ai nuovi moderatori!!!!
Oli è il seggio elettorale vivente, Pensiero è la nuova "moderatrice" da sballo, ed ora è praticamente perfetta![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


in bocca al lupo.![]()


Pare che Oli, dopo la nomina, abbia preannunciato un suo maggiore impegno nel Seggio con maggiori proposte di sondaggi.....![]()
TERRIBBBILE!
![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


![]()
Parto col Galaxi 999 prima di vedere questo giorno infausto...
![]()


Auguri ai nuovi moderatori, in bocca al lupo
saluti
echiesa![]()


Si narra che Oli abbia commentato: "... non ho piu' sondaggi da proporre..", mentre Pensiero: "... sto pensando!".
![]()
Enjoy.
Tanti auguri![]()


Ma Österreicher, te ne vuoi andare o no?![]()