Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Fn

  1. #11
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, caro Thiene, "è più considerata Forza Nuova" vuol dire tutto e non vuol dire niente... che vuoi dire? FN ha i soldi per pagare la Sezione? Oppure perchè c'è un gruppo di skin che gli sta intorno? E poi "più considerata" da chi? Per quanto mi riguarda, "essere più considerati" è un'affermazione che lascia molto a desiderare... non sono certo i giudizi della maggioranza a valutare la validità di un idea o di un movimento politico, almeno secondo il nostro modo di pensare.
    Mi associo a quanto dice Filippo... se a Vicenza c'è poco, come dici, e credi nella Fiamma, allora sta a te darti da fare. Stare al di fuori di tutto è comunque la scelta meno cameratesca.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Messaggi
    332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io nel passato sono stato iscritto alla fiamma ma aldilà dei buoni propositi era proprio l'azione che mancava.
    Rauti è sempre stato un'ottimo ideologo ma nell'organizzazione del partito ha peccato parecchie volte.(Vedi anche parentesi MSI-DN nel '91).
    Oggi sinceramenti non so Romagnoli che tipo di segretario sia non è molto conosciuto...

    In definitiva non è che io preferisca FN a priori, ma nella mia indecisione la vedo molto più attiva della Fiamma, potrò anche sbagliare ma è una impressione percepita da molti.
    In fin dei conti per vincere bisogna creare consenso e puntare su tematiche forti altrimenti si rimane ignorati da tutti.

  3. #13
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Caemrata,
    ancora una volta devo dissentire... forse FN potrà fare un po' di casino su certi temi e in certe circostanze... ma resta il fatto che FN:

    1) non è un movimento politico nel vero senso della parola

    2) a mio avviso non è presentabile agli occhi dell'opinione pubblica

    3) cosa intendi per tematiche forti? E' vero, in politica sono le cose che, almeno in teoria, pagano di più... ma credi che proclami ultraclericali, barricate xenofobe, crociate contro i gay siano temi politicamente azzeccati? A mio avviso servono solo a creare "un muro" intorno al nostro mondo (a prescindere dal movimento di appartenenza).

    Secondo me invece bisogna riporre le speranze della nostra Area nel creare una comunità affiatata, preparata (politicamente e culturalmente) e in buona fede... noi dobbiamo essere la futura classe dirigente d'Italia e d'Europa. Non possiamo perdere altri treni... nel futuro, neanche tanto lontano, avremo molte possibilità... le nostre tesi sono all'avanguardia e sono pronte ad essere accettate... basta solo che ci siano gli uomini giusti...

    Saluti

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito