Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Fn

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Fn

Cosa pensate di Forza Nuova?

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forza nuova? Sicuramente i militanti sono dei camerati... Ma i vertici non mi entusiasmano... E' un movimento che negli ultimi anni è riuscito ad espandersi a livello di base, ma non vedo dietro ad esso un progetto politico. Essenzialmente si tratta di un "gruppuscolo" extraparlamentare, dal momento che non riesce (o non vuole, a seconda delle versioni) a partecipare alle elezioni in modo rilevante. La mia paura è che FN sia un contenitore dove mettere i giovani e lasciarli allo sbaraglio... Lì i giovani si sfogano, sfoggiano le celtiche, fanno i cortei... e dopo? Temo che molti di quei giovani verranno "bruciati" nel senso che dopo i primi guai (denunce, perquisizioni, ecc...) molti possono rimanere delusi o impauriti.. e che quindi abbandonino l'attività politica nazionalpopolare.
    Certo, per molti aspetti FN sembra ben organizzata, ha varie sezioni, presenta del materiale propagandistico interessante e ben strutturato... ma da dove vengono i soldi per tutto questo?
    Anche dal punto di vista programmatico non posso non sollevare delle perplessità, come l'integralismo cattolico (ma come si può parlare di "ripristinare il concordato" nel III millennio?) o posizioni troppo demagogiche...
    Nulla toglie che con i camerarti di FN si possa e si debba instaurare un diaologo, specie in varie realtà locali "fortunate"... ma personalmente non mi convince chi sta dietro a questo movimento.

Saluti nazionalpopolari

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con Forza Nuova penso che non vi sia alcun margine di dialogo e convergenza perchè sono i suoi vertici per prima a non volerla, ed inoltre nutro forti sospetti su i veri obbiettivi di questo movimento che viene spesso strumentalizzato dai poteri del sistema.
    Altro discorso riguarda il Fronte Nazionale con il quale vi sarebbero diverse possibilità di avvicinamento ma credo che Tilgher e soci vogliano "giocare" in proprio e per questo si inventano sempre differenzazioni in realtà inesistenti.
    Non va comunque eluso neanche il discorso riguardante il nostro movimento, la Fiamma Tricolore, che dovrebbe volere veramente e contribuire a un tavolo di confronto con le altre forze nazionalpopolari pur senza accettare giustamente ricatti e condizioni improponibili da movimentini che comunque sono sotto diversi aspetti più deboli politicamente.
    La prossima primavera si terranno a Roma le provinciali, sarebbe un buon banco di prova per un alleanza tra le forze socialnazionali! Si vorrà raccogliere la sfida?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma la Fiamma cosa sta facendo in quest'ultimo periodo ?
    Sembra sparita della scena

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non comparire sui giornali di regime o sulle televisioni non significa essere spariti!

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh... non so in quale zona della penisola tu vivii, ma l'attività della Fiamma è viva e come. Il Movimento ha preso posizioni forti su varie questioni... abbiamo chiesto la Socializzazione della FIAT (domani Romagnoli è a Termini Imerese), siamo intervenuti sull'IRAQ (altre iniziative sono in preparazione in caso di guerra)... Per quanto riguarda l'attività giovanile, abbiamo tenuto il primo congresso di GN (non è poca cosa, dal dopo Fiuggi ad oggi è la prima volta che succede una cosa del genere, anche per altri movimenti d'Area) e ho potuto constatare la presenza e l'attività di molte realtà di cui prima neanche sapevo l'esistenza (Torino, Modena, Ravenna, Forlì, Firenze, Terni, Ancona, Salerno, Bari, Lecce, Matera, solo per citare quelle che adesso mi vengono in mente, senza dimenticare importanti realtà come quelle del Veneto, del Friuli, della Sicilia... e altre non meno importanti).
    Chiaramente l'attività dipende dalla realtà locale... ci sono anche realtà, siamo sinceri, che non funzionano o che non esistono affatto... e lì si dovrà lavorare.
    Se mi comunichi la tua provincia di residenza e sei interessato ad entrare in contatto con noi, ti verranno inviate privatamente le informazioni necessarie.

Saluti nazionalpopolari

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo con te, Filippo... è risaputo che abbiamo difficoltà a comparire sui Media di regime e la cosa non è certo casuale... ma ci siamo abituati e siamo sopravvissuti anche a questo! Per conquistare un po' di visibilità non è indispensabile andare in televisione (anche se aiuta, per carità), ma talvolta basta un po' di fantasia... anche un voltantino, un manifesto fatto a mano o un'azione simbolica possono essere significativi.

Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh a Vicenza non se ne sente tanto parlare...
    E in generale è molto più considerata Forza Nuova..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, allora l'una delle due: aderisci alla Fiamma di Vicenza e contribuisci anche tu affinchè si renda più visibile, oppure se preferisci Forza nuova, ma io te lo sconsiglio, vai con Fn oppure terza ipotesi non far nulla e continua a criticare come fai normalmente da internet che è la cosa più comoda, però, lascia che te lo dica, anche meno "fascista"!!!!

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Fn

Originally posted by Thiene
    Cosa pensate di Forza Nuova?
    Un partito di luridi neo-fascistelli da strapazzo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito