sera...MANNY...rientro ora da una giornata alquanto "interessante" ottima per iniziare una piacevole serata.
wooff...sempre ke LEI abbia voglia di leggere.
Vede karo kollega io kapisko la noia ke affligge certe persone....pensano di kagare e invece pisciano nel piatto dove mangiano.hefico:
1) nessuno la obbliga a leggere le mie stronzate
2) KANEKORSO interferisce nelle sue kagate XKè è l'oggetto della discussione....
UN PIRLA KE KREDE DI FAR INKAZZARE KANEKORSO...ostridicolo:
Non credo di aver offeso LEI ne tantomeno i tanti amici e nemici del fondoscala...anzi...ironikamente li stimolo....LEI fa venire solo lo stimolo x........ altro wooff...diciamo ke dopo bisogna tirare l'acqua per non essere travolto dal suo lezzo ( il cilindro,proveniente da un pallone ( il suo ), ke un foro tenuto assieme da un elastico ha sputato.hefico:
C'è il detto che l'erba del vicino sembra migliore....io non ho erba anzi....la combatto...in tutto e x tutto anke nella vita reale....hefico:
Vede....trovo comprensibile l'invidia,la skopiazzatura...wooff...pure la firma non è un gran'kè...(3 diko 3 numero primo e numero romano ke sommando ad altro 3 fa 6 e kodesto 6 se lo somma per 3 fa 6+6+6....hefico: numero magiko.
LEI krede ke tutto questo popò di roba sia "stakkata" ? NO c'è un filo logiko in quello ke scrivo....non quel minestrone di robaccia senza capo ne coda atta solo a prendere per il kulo KANEKORSO.punto.x kiudere
wooff...si vis pacem para bellum.....
YouTube - 300 E Nomine
OK AMIGOS...qui lo penso lo diko e lo skrivo....6 SEGATO.....girami alla larga xkè la prox volta morsiko e faccio veramente male.
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

C'è il detto che l'erba del vicino sembra migliore....io non ho erba anzi....la combatto...in tutto e x tutto anke nella vita reale....hefico:
mmm..inquietante![]()
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Manny, hai dimentikato le kappa :giagia:

Mi sa che si è incazzato.![]()

Ahahahahhaharepapelle:
repapelle:

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

amico di Fulvia...wooff

amico di Fulvia...wooff

WOOFF...da uno capisci come sono tuttihefico:
YouTube - 2 coglioni
amico di Fulvia...wooff