Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

azz...nella kollera mi è sfuggito un pikkolo partikolare....(aperta la parentesi tonda.....wooff...lo scrivo sempre e la applico poco...leggere leggere e continuare a leggere.....chiusa la parentesi donda)
Hai kannato...non ho quotato chi ha riso...ritorna a leggere i 3d e dopo fai girare gli ingranaggi,se skrikkiolano mettici un po' di olio (sale) e capirai......:sofico:
Si può tutto e a tutto c'è un limite....oltrepassare tale limite ti rende responsabile o irresponsabile......e TUTTI sappiamo che il conto finale,a volte,può essere salato.Sta a noi sapere quanti soldi abbiamo e nella malaugurata ipotesi di essere al verde,rimboccarsi le maniche e andare a lavare i piatti.
questa si kiama koerenza,gli effetti successivi non sono altro che la causa di questa coerenza...wooff...saper fare e saper far fare...una REGOLA BASE che ho già spiegato.
ora ti do in mano i dadi,lanciali mentre io formulo una domanda....OVVIAhefico:
Aspetto sempre la TUA quotazione x sapere se VALI o non vali ( MAIUSCOLO e minuscolo fa un po' te.iaociao:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Sei a metà strada fra il ridicolo ed il pietoso. Invece di riderci su, come sarebbe normale e come farebbero tutti, ne fai una tragedia.
Il tuo problema, come ti ho scritto anche nell'altro thread, è che ti sei creato un personaggio (il cane) e perciò vivi dietro una "maschera". Non ti lamentare, quindi, se poi ti prendono per il culo.
Ultima modifica di Serendipity; 17-09-09 alle 12:21

eh kanekorso, a me han detto per giorni che assomiglio a harry potter(quando è palese che non è cosi), nn c'è mica bisogno di incazzarsi
![]()
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

nessuno è nel giusto se prende per il culo il kane,il kane ha le sue idee, e qui di geni della politica c'e ne sono ben pochi da poter permettersi le offese, e poi il kane come qualcuno fa è un cchio forumista, indovinate chi?
te serendipity eri un grande forumista ai tempi, sei diventato una specie di fini.

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Vede karo kollega (forumista)...tanto per mettere i puntini....KIARIhefico: permettimi di dire ke non hai kapito 'na sega....dovrei dire kazzo ma sono generoso con ki non kapisce'na mazza.........punto.
PRIMO ) essere...hefico:e non valere 'na CIORCIOLA equivale a una buccia...qualsiasi (scegli te il frutto)
SECONDO) Il problema è ke io ci GODO.....mentre tu fai il saputello con pensieri puerili da adolescente cresciuto a mammole di kaki.....sparati una sega invece ke fare morali....o leggimi nell'altro 3d kosì kapisci kos'è la TUA "banalità"hefico:
TERZO ) dovresti essere più intelligente e kapire ke di te e di altri kome la TUA RAZZA più state alla larga meglio è x tutti......kiaro il koncetto?
QUARTO e ultimo xkè il MIO tempo è più prezioso del tuo ) mentre TU menihefico: KANEKORSO fotte......
kapisci ora la differenza fra me e te....wooff...se si....edukatamente...EVITAMI se no kontinua ke ti fikko un kiodo sul prepuzio kosì io piango e tu godi.......ciao mandrillo
amico di Fulvia...wooff

[QUOTE=Serendipity;457513]Non hanno preso per il culo le sue idee, ma il suo modo di scrivere.
Chi è?QUOTE]
wooff...6 peggio ke le donne al lavatoio....
tuo nonno in KARIOLA......wooff...ostridicolo:
Ultima modifica di kanekorso; 17-09-09 alle 23:51
amico di Fulvia...wooff