MINKJA......allora sei un masokista ti piace il dolore...:giagia:..WOOOFF...(majuscolo)...ti posso ajutare a sentire&provare senzazioni nuove o....modificate.
accendere un fuoko (nn tanto grosso xkè riski di bruciare vivo...ma...se ti piace la karne al fuoko ke sfrizza fallo pure...:giagiaprendere la padella quella bacata kome la tua testa (è sottinteso bucata) e metterci le kastagne WoOfF...le tue :giagia: farle rosolare a fuoko VIVO...wooff...(MINUSCOLO)non agitarti se senti odore di pelle di takkino abbrustolita o se vedi le TUE kastagne saltare kome delle rane...wooff...RESISTI...finkè non esplodono come un popkorn.
ps.... hei koda di rospo.....se pensi di farmi inkazzare devi kambiare strategia.....'nfai ridere manco se ti fikki un dito nel...()...
wooff...la MIA felicità è trovare patacche kome te ke provano a fare il verso del BAU BAU e invece l'uniko verso ke viene fuori è.......
YouTube - CINICO TV FAGIOLI PAVIGLIANITI SCOREGGE SEX SESSO.....non offenderti se diko a tutti ke ti skiacci i brufoli davanti allo spekkio sporcandolo e tua madre usa la scopa sopra la tua testa urlando......fai skifo...lavati almeno i denti.
devo continuare... ? punto di domanda....se kredi di essere intelligente 2 sono le risposte di KANEKORSO
1) CONTINUI e io proseguo il kammin di nostra e mia vita...ASSIEME a TE.......mort tua vita mea.....(è sbagliato scrivere finke morte non ci separi)
2) aperta la parentesi tonda (2 kome le tue sfere ormai bruciakkiate ) chiusa la parentesi tonda Ti FERMI è vai a nasconderti sotto il koperkio del cesso augurandoti ke kanekorso abbia tirato l'acqua.....wooff...te lo spiego in italiano...ke gli sia passata....OK?...
CIAO birillo....ke la prox faccio tricks YouTube - Top Ten Bowling Tricks Taps

ostridicolo:
repapelle:
prendere la padella quella bacata kome la tua testa (è sottinteso bucata) e metterci le kastagne WoOfF...le tue :giagia: farle rosolare a fuoko VIVO...wooff...(MINUSCOLO)non agitarti se senti odore di pelle di takkino abbrustolita o se vedi le TUE kastagne saltare kome delle rane...wooff...RESISTI...finkè non esplodono come un popkorn.
)...