Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In effetti si, e pure non poche, e il fenomeno, ahimè, è ricorsivo, ma dato che non riesco a stare, nemmeno per far buon viso a cattivo gioco accanto alla gente che non riesco nè a stimare nè a sopportare, li evito, riempio il mio tempo sociale solo con le persone con cui sto bene, e per fortuna, non sono poche neanche quelle. Non credo esista altra soluzione che l'allontanamento, definitivo.

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Avete mai avuto a che fare con persone schifose?

Originally posted by Silvia

Beh, istintivamente mi verrebbe da dire che è indispensabile imparare a fregarsene… In realtà, non c’è cosa che mi riesca più difficile ( ), e di fronte a certe miserie umane sono sempre scossa da violenti attacchi di bile… Chissà, magari potrei provare con qualche goccia di Lexotan…

Silvia! Ti prego lascia stare il Lexotan, quello serve solo per far finta di dormire, a me (e ci ho provato!), in questi casi non è servito.
    C'è un momento in cui è cosa buona e giusta spaccare tutto, anche il non spaccabile, e conseguentemente, fruire della calma dopo la tempesta per riorganizzare le truppe.
    Naturalmente bisogna premurarsi: il mio gatto se ne accorge da solo e scappa, tu dovresti fare in modo di non distruggere la scopa

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Avete mai avuto a che fare con persone schifose?

Originally posted by Unheimlich

Silvia! Ti prego lascia stare il Lexotan, quello serve solo per far finta di dormire, a me (e ci ho provato!), in questi casi non è servito.
    C'è un momento in cui è cosa buona e giusta spaccare tutto, anche il non spaccabile, e conseguentemente, fruire della calma dopo la tempesta per riorganizzare le truppe.
    Naturalmente bisogna premurarsi: il mio gatto se ne accorge da solo e scappa, tu dovresti fare in modo di non distruggere la scopa

Ok, ok, lasciamo perdere il Lexotan... E non preoccuparti per la scopa, è la prima cosa che metto al sicuro quando sento arrivare l’onda impetuosa e devastante…
    E’ già vecchiotta e cigolante, poverina, non credo che potrebbe superare un simile trauma…

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Avete mai avuto a che fare con persone schifose?

Ok, ok, lasciamo perdere il Lexotan... E non preoccuparti per la scopa, è la prima cosa che metto al sicuro quando sento arrivare l’onda impetuosa e devastante…
    E’ già vecchiotta e cigolante, poverina, non credo che potrebbe superare un simile trauma…

Wow, chissà perchè, ne ero stracerta: è vero che il gatto ha poteri medianici e sgattajòla appena icrocia il mio sguardo furente e tremebondo attiva le zampe retrostanti e si inguatta dove solo lei sa di potersi inguattare, ma dal cuore ogni volta mi sorge uno spirto saggio, pietroso e irrefrenabile che mi fa risparmiare le cose indifese e più care...sebbene è vero che più di una volta ho avuto la tentazione di spaccare i miei quadri (e il "magma" ""artistico"" non c'entrava manco per il cavolo...), l'ho fatto una sola volta, ero una furia, e per fermarmi sono uscita da casa alle tre di notte così com'ero in preda a qualcosa di violento e inspiegabilmente sublime (detto a freddo e ora che sto placidissimamente morendo di sonno)...
    ...mmm, no no no, assoutamente, meglio non continuare il thread sugli effetti dell'onda impetuosa e devastante, se continuo a parlarene mi vien voglia di parlarne...wow, la seducente furia... è che alla fine mi piaccio un sacco, quando sono infuriata, dico...
    Yehaw

Alessandra
    Ospite

Predefinito

A proposito di animali, mi spiegate perchè ho avuto il coraggio di convivere (quasi) con Platone, Zeus, Tea e Rass, tutti super bestioni di pastori tedeschi e non so perchè ho il terrore dei gatti? Che malattia è? Ma soprattutto....è grave?

( )

spacca
    Ospite

Predefinito

Gli esseri più viscidi e schifosi che conosco sono alcuni miei clienti. Quelli che non si fanno i fattacci loro.
    Quelli che (visti con i miei occhi lo giuro) insegnano ai figli l'applicazione sistematica del taccheggio.
    Quelli (come ora) che mi disturbano mentre cerco di postare su Pol..... anche ora, uffa.
    Fondamentalmente sono io che non ne ho più voglia, ma questo è un altro discorso; per fortuna nella cerchia di amicizie gente proprio viscida non ce n'è, magari qualche opportunista, ma sono amici e agli amici si perdona tutto.
    Per Silvia: lascia perdere il Lexotan, meglio lo Xanax

hussita
    Ospite

Predefinito

l'unico degno di essere etichettato come schifoso era un mio superiore, sessista, poco competente e che millantava di essere quello che non è....ha pure raggirato della gente in perfetta mala fede....e come qualcuno di noi mangiò la foglia iniziò ad intrufolarsi nelle nostre vite private...ma ne ho già parlato qui sopra e non merita altre menzioni.

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    A proposito di animali, mi spiegate perchè ho avuto il coraggio di convivere (quasi) con Platone, Zeus, Tea e Rass, tutti super bestioni di pastori tedeschi e non so perchè ho il terrore dei gatti? Che malattia è? Ma soprattutto....è grave?

( )
    Ordunque, ho interrogato l’Oscuro (il copyright del termine è di Unheimlich, che ringrazio per la gentile concessione… ) che, dopo aver consultato l’Enciclopedia Treggatti online (http://www.latampa.it/treggatti/a.html), è giunto alla seguente, dotta conclusione: trattasi di Ailurofobia (paura patologica dei gatti), da non confondersi con l’Aulofobia (paura dei flauti), l’Aurofobia (paura dell’oro), la Bilurofobia (paura dei biluri ) e la Silurofobia (paura dei siluri, malattia che colpiva i marinai durante la guerra).
    Per quanto riguarda la terapia, pare sia abbastanza semplice, quasi banale: decondizionamento e socializzazione.
    Insomma, Ale, fai violenza a te stessa e adotta un gattino. Auguri!!!

P.S. Per la Dott.ssa spacca: grazie di cuore! Sto già meglio...

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Ordunque, ho interrogato l’Oscuro (il copyright del termine è di Unheimlich, che ringrazio per la gentile concessione… ) che, dopo aver consultato l’Enciclopedia Treggatti online (http://www.latampa.it/treggatti/a.html), è giunto alla seguente, dotta conclusione: trattasi di Ailurofobia (paura patologica dei gatti), da non confondersi con l’Aulofobia (paura dei flauti), l’Aurofobia (paura dell’oro), la Bilurofobia (paura dei biluri ) e la Silurofobia (paura dei siluri, malattia che colpiva i marinai durante la guerra).
    Per quanto riguarda la terapia, pare sia abbastanza semplice, quasi banale: decondizionamento e socializzazione.
    Insomma, Ale, fai violenza a te stessa e adotta un gattino. Auguri!!!

P.S. Per la Dott.ssa spacca: grazie di cuore! Sto già meglio...
    Decondizionamento in che senso? Neanche uso l'aria condizionata (battutaccia me la potevo risparmiare), e per la socializzazione che rimedio c'è per chi socializza dalla mattina alla sera anche con chi non avrebbe voglia di socializzare? Ma poi, visto che non c'ho capito niente (triplo sob), devo socializzare coi gatti oppure con le persone per poter poi amare i gatti? L'adozione di un gattino giammai mi terrorizzano proprio, è più forte di me, il fatto è che non so spiegarmi proprio il motivo perchè non ho mai avuto alcuna esperienza negativa con i gatti....in foto ad esempio mi piacciono molto. ( )

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra

Decondizionamento in che senso? Neanche uso l'aria condizionata (battutaccia me la potevo risparmiare), e per la socializzazione che rimedio c'è per chi socializza dalla mattina alla sera anche con chi non avrebbe voglia di socializzare? Ma poi, visto che non c'ho capito niente (triplo sob), devo socializzare coi gatti oppure con le persone per poter poi amare i gatti? L'adozione di un gattino giammai mi terrorizzano proprio, è più forte di me, il fatto è che non so spiegarmi proprio il motivo perchè non ho mai avuto alcuna esperienza negativa con i gatti....in foto ad esempio mi piacciono molto. ( )
    Sigh! Messa così, la questione è davvero troppo complessa per le mie (pur strabilianti…) cognizioni in materia... Senti, e provare ad aprire un thread nel forum esoterico?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima