Sto per andare dal dentista e la cosa mi ha ispirato questa domanda.
Qual'è la volta che avete sofferto fisicamente di più? (attenzione, non dolori morali, solo ossa rotte, martellate alle dita, denti trapanati, puntine da disegno sulle chiappe, maldipancia e affini ecc...)
Per me è stato quando un gruppo di neolaureati in medicina, sotto l' "attenta" supervisione del primario, mi ha risistemato (per tentativi) un polso rotto, senza anestesia, calmanti e roba del genere. Una pacchia davvero.
Ma sel la batte con un pricipio di influenza durato 12 ore d'inferno, con malessere totale: dolori a testa, ossa, stomaco, pancia, e poi nausea, cervicali, brividi, sudori freddi, bruciore agli occhi, conati continui... altra pacchia insomma)
A voi.




Rispondi Citando
