Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: Razzista? No grazie!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by shambler
    sono morti per autocombustione anche loro.
    cmq l'odio razziale e il razzismo, che sono la stessa cosa ,sono prerogativa dei popoli sottosviluppati .
    ora, la massiccia presenza di stranieri è un problema. chi lo nega?
    ma ragionare solo in maniera arcaica e emozionale (i valori spirituali?) come fossimo ancora nellì'età del bronzo è assurdo.
    Doveva essere una "combustione" piuttosto difettosa, se ce li troviamo ancora tutti e più di prima, e il doppio più potenti.
    I nazisti avranno sbagliato marca di forni...

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: valori spirituali...io ci credo

Originally posted by MarcoL.

Credere ai valori spirituali per te vuol dire essere all'età del bronzo? Beh...allora io vorrei esserci...forse troverei gente capace di credere ai valori spirituali e non a quelli materiali.

Saluti.
    i valori spirituali sarebbero ammazzare e annientare le "altre razze" magari solo sulla base di fantasie scritte secoli prima?
    uno sparuto gruppo di primitivi in mezzo alla foresta può ragionare in questo modo. un popolo di decine di milioni di persone meglio di no.
    un tuo camerata proponeva di sterminare i 4/5 dell'umanità diffondendo epidemie. valori spirituali anche questi?
    la bestialità , anche se compiuta con un espressione risoluta e serena è sempre bestialità.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...l'odio razziale e il razzismo, che sono la stessa cosa ...
    Si, per chi ha un vocabolario e uno spirito critico ridotti all'osso.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Razzista? No, grazie!

sono morti per autocombustione anche loro.
    cmq l'odio razziale e il razzismo, che sono la stessa cosa ,sono prerogativa dei popoli sottosviluppati .
    ora, la massiccia presenza di stranieri è un problema. chi lo nega?
    ma ragionare solo in maniera arcaica e emozionale (i valori spirituali?) come fossimo ancora nellì'età del bronzo è assurdo.
    Parlare di razze e conseguentemente definire chi ne esprime differenze tra di esse razzista è quanto di più errato e in mala fede si possa fare.
    Esprimere la necessità di preservare le razze non è razzismo, ma è quanto di più naturale esista.
    Non è naturale quello a cui assistiamo oggi: mescolanze di tradizioni, culti, culture che hanno il solo scopo di appiattirci e far sparire quelle differenze che sono la ricchezza della Terra.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu dici?! io vedo esattamente il contrario: i gruppi etnici e culturali,pur di definire una identità ,si tengono tutte le usanze,per quanto superate e retrive siano.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il razzismo non è una bella cosa, oltretutto è un sottoprodotto del materialismo occidentale, tipico di quel concentrato di occidentalità degenere che sono i paesi anglosassoni.
    Mi sono già espresso in proposito. Più che alla razza si deve guardare alla stirpe, concetto ben più complesso in quanto racchiude in se: ascendenza, comunità, destino, cultura. ANCHE i tratti somatici sono parte della stirpe, in quanto segni scolpiti sul corpo dell'uomo da millenni di relazioni e storia comune.
    Noi non dovremmo mettere al centro di tutto il dato biologico, ma valorizzare questo dato nell'ambito della difesa del patrimonio ancestrale presente e vivo nella stirpe a cui apparteniamo. Noi siamo orgogliosi di appartenere a questa stirpe e non ad altre, e siamo ben disposti a rispettare altre genti sempre che queste genti non pretendano di invadere la nostra terra per appropriarsene, come purtroppo sta accadendo oggi.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non me ne frega una cazzarola degli articoli revisionisti così come non me ne frega una cazzarola che venga scoperto che il nazismo non fu cattivo come si crede...

Il fatto stesso che ad Auschwitz c'erano le camere a gas mi fa SCHIFO dato che credo molto nella sacralità della vita umana...

...anche per questo sono contro la pena di morte...

Di conseguenza anche se (ma non ci credo proprio per niente) invece di 6 milioni sono morti, ad esempio, 500 ebrei la cosa mi fa comunque schifo...

Punto e basta... Su questo non transigo...

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Aledex
    Non me ne frega una cazzarola degli articoli revisionisti così come non me ne frega una cazzarola che venga scoperto che il nazismo non fu cattivo come si crede...

Il fatto stesso che ad Auschwitz c'erano le camere a gas mi fa SCHIFO dato che credo molto nella sacralità della vita umana...

...anche per questo sono contro la pena di morte...

Di conseguenza anche se (ma non ci credo proprio per niente) invece di 6 milioni sono morti, ad esempio, 500 ebrei la cosa mi fa comunque schifo...

Punto e basta... Su questo non transigo...
    guarda che le stesse cose le penso io, con qualche modifica di non poco conto: estendo la sacralità della vita non solamente agli animali umani, e non credo alla favola delle camere a gas che ogni giorno uccidevano migliaia di ebrei.

Saluti.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Orazio Coclite

guarda che le stesse cose le penso io, con qualche modifica di non poco conto: estendo la sacralità della vita non solamente agli animali umani, e non credo alla favola delle camere a gas che ogni giorno uccidevano migliaia di ebrei.

Saluti.
    Meno male... Vuol dire che non sei razzista e che rispetti le regole del saper vivere... Meglio così...

Sull'Olocausto conservo comunque i miei dubbi, fatto sta che il nazismo ha ucciso molte persone, non solo ebrei, e quindi ha tutte le ragioni per starmi sui maroni...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: valori spirituali...io ci credo

i valori spirituali sarebbero ammazzare e annientare le "altre razze" magari solo sulla base di fantasie scritte secoli prima?
    uno sparuto gruppo di primitivi in mezzo alla foresta può ragionare in questo modo. un popolo di decine di milioni di persone meglio di no.
    un tuo camerata proponeva di sterminare i 4/5 dell'umanità diffondendo epidemie. valori spirituali anche questi?
    la bestialità , anche se compiuta con un espressione risoluta e serena è sempre bestialità.
    Direi che del tanto vantato "spirito critico" illuminista, le persone di sinistra conservano ben poco, a giudicare dalla sostituzione che fanno della realtà con ciò che è il loro immaginario.

Dove l'hai trovato che le ideologie di estrema destra e i fascismi propugnavano o propugnano "l'annientamento delle altre razze"?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima