Calma.Originally posted by Alessandra
Se volessi fare una battuta ti risponderei che non c'è bisogno che ti scusi per la durezza perchè duro lo sei di tuo (), di comprendonio. Però tranqui, non la faccio questa battuta. Veniamo al dunque. Chi ha detto che non risponde dei risultati? Io? Giammai. Ho detto che la responsabilità del Governo è politica, nel senso che di ciò che fa o non fa, di come lo fa, ne risponderà agli elettori la prossima volta che ci sono le elezioni. Per il momento risponde solo di fronte al Parlamento che è l'unico che può revocargli la fiducia. Va bene così?
Se un governo fa cazzate immonde, gli elettori devono dire la propria. Altrimenti questi vendono tutto il patrimonio dell'INPS accumulato con fatica dai lavoratori, ai propri amici.
Buoni si, ma non coglioni.

), di comprendonio. Però tranqui, non la faccio questa battuta. Veniamo al dunque. Chi ha detto che non risponde dei risultati? Io? Giammai. Ho detto che la responsabilità del Governo è politica, nel senso che di ciò che fa o non fa, di come lo fa, ne risponderà agli elettori la prossima volta che ci sono le elezioni. Per il momento risponde solo di fronte al Parlamento che è l'unico che può revocargli la fiducia. Va bene così?