Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: Il minidotato

  1. #51
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

    Originally posted by Alessandra


    Se volessi fare una battuta ti risponderei che non c'è bisogno che ti scusi per la durezza perchè duro lo sei di tuo ( ), di comprendonio. Però tranqui, non la faccio questa battuta. Veniamo al dunque. Chi ha detto che non risponde dei risultati? Io? Giammai. Ho detto che la responsabilità del Governo è politica, nel senso che di ciò che fa o non fa, di come lo fa, ne risponderà agli elettori la prossima volta che ci sono le elezioni. Per il momento risponde solo di fronte al Parlamento che è l'unico che può revocargli la fiducia. Va bene così?
    Calma.

    Se un governo fa cazzate immonde, gli elettori devono dire la propria. Altrimenti questi vendono tutto il patrimonio dell'INPS accumulato con fatica dai lavoratori, ai propri amici.

    Buoni si, ma non coglioni.

  2. #52
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Per brunik, assiduo conversatore...

    Originally posted by mustang
    ....su argomenti finanziari, gli "altri" sono servi sciocchi del padrone.
    Gli "altri" sono quelli che non votano bene perchè non capiscono bene.
    Sono quei "maledetti" che votano la CdL.
    E, purtroppo per brunik, sono la maggioranza.
    E dopo averlo letto, gli sciocchi e i servi del padrone, son sempre più convinti di votare per la CdL.

    E lui....sbava per la rabbia.

    poveretto...fa quasi pena.
    E chissenefrega se ti faccio pena.

    Da una parte c'è quello che dice Tremonti, che finora è sempre stato sbagliato.

    Dall'altra quello che dico io, che finora è sempre stato vero.

    E quello che sbava per la rabbia mi sa che sei proprio tu, che non hai mai avuto l'onestà di dire: "ok, avevi ragione tu, Tremonti ha sempre raccontato un sacco di palle e ora siamo diventati il fanalino di coda dell'Europa.".

    Ah, una cosa. Gli elettori della CDL non sono la maggioranza, sei informato come al solito male. Erano il 45% un anno e mezzo fa, ed ora sono ancora di meno: alle ultime elezioni amministrative hanno perso al nord il 10% dei voti.

  3. #53
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

    Originally posted by Silvia


    Francamente non credo a questa specie di ipnosi collettiva indotta dai media… Io, come tutti, so perfettamente come va il mio lavoro, conosco l'importo e le oscillazioni del mio conto in banca, mi accorgo degli aumenti, perché incidono sul mio bilancio, e credo di conoscere decentemente la realtà che mi circonda, perché non abito su Marte e ci convivo quotidianamente… E, come tutti, quando le cose vanno male ne subisco le conseguenze sulla mia pelle: difficilmente i Tg potrebbero convincermi del contrario. E viceversa.
    Forse tu no, ma Mannheimer dice che la TV ha spostato 3 milioni di voti a favore del centrodx.

    E con 3 milioni di voti in meno Berlusca starebbe ancora all'opposizione a sbraitare sul regime komunista illiberale che vince le elezioni solo grazie ai brogli e che non hanno mai lavorato in vita loro, e farebbe i girotondi per il TaxDay e la tolleranza zero, mentre lui è contro il teatrino della politica.

    Riesci a immaginarti l'accuratezza delle informazioni sulla crisi economica e sul buco di bilancio se ora al governo ci fosse l'Ulivo con i suoi risultati?

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Se il governo fa cose....

    ...considerate cazzate dalla minoranza, ebbene, la minoranza protesti i parlamento...e con le dovute regole anche in piazza...ma rimane minoranza...e più fa casino e più è minoranza.
    E quando una minoranza pretende di agire da maggioranza diventa ridicola, petulante e alla fine noiosa.

    Mai sentito nominare Filippo Turati?

    nel gennaio del 1922, al Congresso di Livorno (lasciava il partito socialista italiano per fondare il partito socialista unitario), diceva:

    "La dittatura del proletariato per noi, o è dittatura di una minoranza, ed allora non è che despotismo, il quale genererà inevitabilmente la vittoriosa contro-rivoluzione, o è dittatura della maggioranza, ed è un evidente non senso, una contraddizione in termini, perchè la maggioranza è la sovranità legittima, non può essere dittatura".

    Yurj, io ho vinto le elezioni e sto con la maggioranza del paese.

    E tu?


    saluti

  5. #55
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

    Originally posted by brunik


    Forse tu no, ma Mannheimer dice che la TV ha spostato 3 milioni di voti a favore del centrodx.

    Toh! Anche la famigerata Datamedia aveva quantificato in 3 milioni i voti spostati, ma a favore del centro-sinistra, dalle trasmissioni dei vari Luttazzi, Biagi, Santoro, Travaglio e Guzzanti.

    Una ricerca dell'Ispo-Nielsen, invece, su un campione di oltre 5.000 intervistati prima e dopo il voto, aveva rivelato che la demonizzazione di Berlusconi da parte di Luttazzi, Bobbio e l'Economist aveva reso almeno 1 milione di voti in più all'Ulivo: il 2% del corpo elettorale ed il 3% dei voti validi.

    Fonte: La Repubblica del 02/06/2001

    'Notte, brunik...

  6. #56
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se il governo fa cose....

    Originally posted by mustang
    ...considerate cazzate dalla minoranza, ebbene, la minoranza protesti i parlamento...e con le dovute regole anche in piazza...ma rimane minoranza...e più fa casino e più è minoranza.

    Yurj, io ho vinto le elezioni e sto con la maggioranza del paese.

    E tu?


    saluti
    Tu hai vinto uno di quei viaggi premio dove alla fine scopri che devi pagarti tutto, che il tetto della stanza fa acqua e che fuori piove sempre...

    In quanto al parlamento la tua schifanica maggioranza l'ha trasformato in un votificio, il tutto per dare deleghe al governo. Il parlamento l'avete quasi cancellato.

    In quanto a Turati, quella frase scommetto l'ha detta prima del Fascismo...

  7. #57
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

    Originally posted by yurj


    Calma.

    Se un governo fa cazzate immonde, gli elettori devono dire la propria. Altrimenti questi vendono tutto il patrimonio dell'INPS accumulato con fatica dai lavoratori, ai propri amici.

    Buoni si, ma non coglioni.
    Ma perchè parti sempre dal presupposto che devi darmi contro yurj (te lo ripeto, potevi trovare un nick più facile non trovo mai le lettere mi ci vuole un quarto d'ora mannaggia a te :-))))))))))). Chi ha detto che non deve essere criticato? Ci mancherebbe. Ho detto che la sua responsabilità verrà fatta valere prima o poi. Prima se il Parlamento gli revoca la fiducia. Dopo se gliela revocano gli elettori non rieleggendolo. Dove ho scritto che si deve stare muti non lo so, se lo cerco non lo trovo neanche nel mio cervello oltre che nello scritto.

  8. #58
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Carissima Alessandra,

    ti informo che esiste il copia e incolla. Basta fare doppio click sopra il mio nome, ctrl-c e ctrl-v per incollare, ci vuole meno di un secondo

    Detto questo, la questione che ponevo era un'altra: se un governo vende gli immobili dell'INPS per pagare le spese correnti dello Stato, e visto che quei soldi sono dei pensionati (e non si dica poi che l'INPS non ha soldi per le pensioni, non e' vero) e' secondo te plausibile pensare di far qualcosa per fermare tutto cio', prima dell'irrimediabile, con mezzi decisi e democratici?

    Io non solo penso di si, ma penso sia un dovere farlo. Soprattutto perche' non c'e' nessun dibattito che spieghi quello che sta succedendo, lo fanno di nascosto, per sotto.


    Alzano le pensioni a 516 Euro (in media l'innalzamento e' di 100 Euro per pensione minima), ma rimettono il ticket che alla fine, da solo costera' in media piu' di 100 Euro.

    Chi invece ha evaso, paga il 20% e finita li', dopo anni, quindi i soldi non pagati li ha potuti investire e lucrarci sopra alla grande.

  9. #59
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    Carissima Alessandra,

    ti informo che esiste il copia e incolla. Basta fare doppio click sopra il mio nome, ctrl-c e ctrl-v per incollare, ci vuole meno di un secondo

    Detto questo, la questione che ponevo era un'altra: se un governo vende gli immobili dell'INPS per pagare le spese correnti dello Stato, e visto che quei soldi sono dei pensionati (e non si dica poi che l'INPS non ha soldi per le pensioni, non e' vero) e' secondo te plausibile pensare di far qualcosa per fermare tutto cio', prima dell'irrimediabile, con mezzi decisi e democratici?

    Io non solo penso di si, ma penso sia un dovere farlo. Soprattutto perche' non c'e' nessun dibattito che spieghi quello che sta succedendo, lo fanno di nascosto, per sotto.


    Alzano le pensioni a 516 Euro (in media l'innalzamento e' di 100 Euro per pensione minima), ma rimettono il ticket che alla fine, da solo costera' in media piu' di 100 Euro.

    Chi invece ha evaso, paga il 20% e finita li', dopo anni, quindi i soldi non pagati li ha potuti investire e lucrarci sopra alla grande.
    Eh no, il copia_incolla su di te non lo faccio che poi va a finire che pensi male, anche perchè fosse mai che mi ci rimane il tuo nick appiccicato...ti quoto solo per dirti questo caro iuri (muhauahah), so troppo stanca stasera, ho bisogno di cazzeggio e finirei per darti ragione....un bax.

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Yurj, talvolta prima di parlere...

    ...e specialmente di scommettere, attacca la spina.

    Rileggiti il mio post e vi troverai la data.

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete mai state/i con un minidotato?
    Di Folco nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 26-10-13, 23:38
  2. Il minidotato
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-03, 20:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito