Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: Il minidotato

colleziono trofei
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

Originally posted by Silvia

Toh! Anche la famigerata Datamedia aveva quantificato in 3 milioni i voti spostati, ma a favore del centro-sinistra, dalle trasmissioni dei vari Luttazzi, Biagi, Santoro, Travaglio e Guzzanti.

Una ricerca dell'Ispo-Nielsen, invece, su un campione di oltre 5.000 intervistati prima e dopo il voto, aveva rivelato che la demonizzazione di Berlusconi da parte di Luttazzi, Bobbio e l'Economist aveva reso almeno 1 milione di voti in più all'Ulivo: il 2% del corpo elettorale ed il 3% dei voti validi.

Fonte: La Repubblica del 02/06/2001

'Notte, brunik...
    Sarebbe interessante parlare dei risultati della demonizzazione dei komunisti operata in 5 anni di TV.

Ma ti rendi conto quanti sono quelli che nel 2002 votano il Berluska perchè hanno ancora paura che i komunisti instaurino la loro dittatura del proletariato?

Lo sai che per brevità ormai tutti identiicano gli antiberlusconiani con i komunisti?

Qualcuno glielo avrà ficcato, in testa, che chi è contro i maneggioni è un komunista.

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

Originally posted by brunik

Sarebbe interessante parlare dei risultati della demonizzazione dei komunisti operata in 5 anni di TV.

Ma ti rendi conto quanti sono quelli che nel 2002 votano il Berluska perchè hanno ancora paura che i komunisti instaurino la loro dittatura del proletariato?

Lo sai che per brevità ormai tutti identiicano gli antiberlusconiani con i komunisti?

Qualcuno glielo avrà ficcato, in testa, che chi è contro i maneggioni è un komunista.

E tu sai che ormai tutti accusano le persone che non si riconoscono a sinistra di becero berlusconismo, termine vagamente denigratorio che, nel moderno linguaggio politico, sembra quasi sinonimo di tutta una serie di eleganti appellativi che spaziano dal tuo generoso “maneggione” fino a “amico dei mafiosi”, passando per “idiota”, “servo” e simili amenità? Io, che berlusconiana non sono mai stata, è dal 1994 che tento di spiegare che, se davvero sono una persona priva di valori e di materia cerebrale, dipende dai miei limiti personali, e non dal fatto che non ho votato a sinistra.
    In ogni caso, a me non passerebbe mai per la testa di considerare cretino chi non la pensa come me e mi piacerebbe moltissimo essere ricambiata con uguale rispetto. E, siccome sono testarda, continuo a sperare che il miracolo possa accadere.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

E tu sai che ormai tutti accusano le persone che non si riconoscono a sinistra di becero berlusconismo, termine vagamente denigratorio che, nel moderno linguaggio politico, sembra quasi sinonimo di tutta una serie di eleganti appellativi che spaziano dal tuo generoso “maneggione” fino a “amico dei mafiosi”, passando per “idiota”, “servo” e simili amenità? Io, che berlusconiana non sono mai stata, è dal 1994 che tento di spiegare che, se davvero sono una persona priva di valori e di materia cerebrale, dipende dai miei limiti personali, e non dal fatto che non ho votato a sinistra.
    In ogni caso, a me non passerebbe mai per la testa di considerare cretino chi non la pensa come me e mi piacerebbe moltissimo essere ricambiata con uguale rispetto. E, siccome sono testarda, continuo a sperare che il miracolo possa accadere.
    Perchè, non hai votato Berlusconi tu? Se uno come quello lì ora comanda tutto non è certo colpa mia. E sì che si sapeva che tipo che è. Ma l'importante è essere antikomunista, perchè i komunisti sono contro la libertà e noi siamo per la libertà. E via cazzeggiando.

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

... e mi piacerebbe moltissimo essere ricambiata con uguale rispetto. E, siccome sono testarda, continuo a sperare che il miracolo possa accadere.
    Come non detto.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La parola ai disfattisti...

Come non detto.
    Come ridetto e non capito.

l'uomo in doppiopetto vi fa fare quello che vuole agitando il drappo rosso.
    E' solo un pezzo di stoffa, ma il toro non lo vuole capire e crede che il nemico sia il pezzo di stoffa rossa, non l'uomo in doppiopetto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dice...

...brunik: " Se uno come quello lì ora comanda tutto non è certo colpa mia".
    Ma, uno come quello lì..... può essere un minidotato?

O è probabile invece che brunik, gianni e compagnuzzi vari siano dei piccoli e sciocchi arroganti.
    Per capirci in modo chiaro, quando parlo di "compagnuzzi vari" intendo la gran parte dei dirigenti ulivisti.

Diranno: ...quello lì comanda tutto perchè è mafioso, o gran capo di ladroni.

Vediamo?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Berlusconi e l'FMI vogliono farci fare la fine dell'Argentina e mustang continua a suonare mentre il titanic affonda...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Mustang, se Fininvest mi fa un bonifico da un miliardo e otto divento berluschino anch'io, tranquillo.

Il bello di avere 1500 miliardi in nero alle Bahamas è che ti puoi comprare chi ti fa comodo.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    Berlusconi e l'FMI vogliono farci fare la fine dell'Argentina e mustang continua a suonare mentre il titanic affonda...
    Da uno che dice "io ho vinto le elezioni" e non ha ancora capito che le ha vinte il Berlusca, mica lui, cosa vuoi pretendere...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Fingi, come il solito, di non capire...

...,brunik, che io le elezioni le ho vinte nei tuoi confronti, che pretendi, da sconfitto, di comportanti da vincitore.

E pertanto te lo ripeto, in modo che il concetto entri anche nella tua testa....io le elezioni le ho vinte, tu invece le hai perse e ti tocca di rosicare...come dicono a Roma.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima