Ecco il nostro simbolo, l'ho preso quest'anno alla festa dell'imperatore di Giassicco, simbolo mitteleuropeo,e simbolo che dovrebbe essere il nostro futuro
Padania libera, e risorga la Mitteleuropa

Ecco il nostro simbolo, l'ho preso quest'anno alla festa dell'imperatore di Giassicco, simbolo mitteleuropeo,e simbolo che dovrebbe essere il nostro futuro
Splendido simbolo!![]()

[QUOTE]Originally posted by Totila
[B]Splendido simbolo!![]()
Ovviamente mi associo![]()

Se ti interessi al tema, dai ogni tanto un' occhiata al forum Friuli-Venezia Giulia, dove inserisco tutti gli appuntamenti sul tema di cui vengo a conoscenza (o che organizza il mio Movimento).Originally posted by udinese
[
Padania libera, e risorga la Mitteleuropa [/B]
Forse puoi dare anche tu qualche contributo alla lista.
Mandi

Bello il nostro simbolo, speriampo in un futuro............Originally posted by Mitteleuropeo
Se ti interessi al tema, dai ogni tanto un' occhiata al forum Friuli-Venezia Giulia, dove inserisco tutti gli appuntamenti sul tema di cui vengo a conoscenza (o che organizza il mio Movimento).
Forse puoi dare anche tu qualche contributo alla lista.
Mandi
Quando fui a Vicenza in un comizio di Bossi e vidi sbucare Hauder........................pensai.............. ............pensai ,che il nostro futuro sarebbe andato in quella direzione
Speriamo
Originally posted by friuli
Bello il nostro simbolo, speriampo in un futuro............
Quando fui a Vicenza in un comizio di Bossi e vidi sbucare Hauder........................pensai.............. ............pensai ,che il nostro futuro sarebbe andato in quella direzione
Speriamo
Due settimane fa ero a Udine e un non leghista friuliano mi disse: "Noi non vogliamo la secessione; vogliamo l'annessione. All'Austria"...![]()
..questo è il simbolo a cui tutti i veri leghisti si devono rifare: la Mitteleuropa delle piccole patrie unita dalla medesma matrice cristiana...contro gli statalismi e i nazionalismi giacobini massonici ...a favore delle libere comunità ...Originally posted by udinese

Che in fondo e' la stessa cosaOriginally posted by Totila
Due settimane fa ero a Udine e un non leghista friuliano mi disse: "Noi non vogliamo la secessione; vogliamo l'annessione. All'Austria"...![]()
, la parola secessione fa paura, e allora chiamiamola annessione
![]()

Mi ripeto, non per polemica, mi ricordo la presenza di Haide 2 o 3 anni fa ad un comizio Vicentino, non so perche' la lega non ha continuato i contatti con Haider. Mipare che la lega si riteneva ne di destra ne di sinistra.Originally posted by Il Patriota
..questo è il simbolo a cui tutti i veri leghisti si devono rifare: la Mitteleuropa delle piccole patrie unita dalla medesma matrice cristiana...contro gli statalismi e i nazionalismi giacobini massonici ...a favore delle libere comunità ...
Una buona strada e' la unione di tutti i partiti autonomisi ed indipendentisti europei, una strada per conate di piu'
Friul libar