hai capito... diabolico!In origine postato da porcobollo
Sta funzionando il macchinario SuinPower plagia-bracchetti che ti ho imprestato...

hai capito... diabolico!In origine postato da porcobollo
Sta funzionando il macchinario SuinPower plagia-bracchetti che ti ho imprestato...

certo, la prima è più spesso disinteressataIn origine postato da Io Robert
ti ricordo che c'è una sottile differenza fra la gentilezza fredda di un padano e i salamelecchi/baci/abbracci tipici dei terùn...
![]()
![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

pensiera, hai kancellato il tuo 3d sui vekki 3d!
questo non è gentile!! ohhhh!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Costa di meno...In origine postato da Mastea
certo, la prima è più spesso disinteressata

Io dico di no, o meglio in un certro senso esiste, tutto dipende da quanto sei disposto a pagarla.In origine postato da pensiero
Di questi tempi....secondo voi esiste ancora la gentilezza?......Bah...è sempre più raro...ma si....credo di si.....![]()
silence is wonderful to listen to.

Dopo che hai finito, mandalo da me, che lo voglio abbracciare pure io.....In origine postato da Il_Grigio
Prova ad abbracciarmi e vedi...![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...

Che domande .. Certo che esiste la gentilezza. Per esempio quando sono al volante nei pressi di un incrocio o delle strisce pedonali io do la precedenza a automobilisti e pedoni , ma soltanto se dall'altra parte c'è un'automobilista carina o sulle strisce una bella pedona. Altrimenti sti cazzi che passano!!!!!!!In origine postato da pensiero
Di questi tempi....secondo voi esiste ancora la gentilezza?......Bah...è sempre più raro...ma si....credo di si.....

e chi ti vuole abbracciare puzzone?!In origine postato da Sentinel
Dopo che hai finito, mandalo da me, che lo voglio abbracciare pure io.....
![]()
anyway ho una stretta abbastanza forte...

Certo che esiste: in sardegna