Di questi tempi....secondo voi esiste ancora la gentilezza?......Bah...è sempre più raro...ma si....credo di si.....

Di questi tempi....secondo voi esiste ancora la gentilezza?......Bah...è sempre più raro...ma si....credo di si.....
Ti sembro un cafone?Originally posted by pensiero
R.

Beh....certo che no......a prima vista......Originally posted by Roderigo
Ti sembro un cafone?
R.

e io ti sembro cafone?

Originally posted by nirvana
e io ti sembro cafone?
Certo che no........ma che è un monologo sto thread?![]()
____________________________________Originally posted by pensiero
sicuramente sì...guarda me![]()
beh,non proprio con tutti
![]()

Originally posted by olivia
Beh.....tu sei stata di una gentilezza squisita a dedicarmi quella poesia.....anche se il Presidente si è divertito un pò....ciao Olivia......

oink se esiste!![]()
Originally posted by pensiero
C'è gentilezza e gentilezza, una delle quali è veramente molto rara...![]()
Saluti

..ma ho scoperto che la gentilezza esiste, eccome. Me ne accorgo quando ritorno per qualche giorno in Veneto,Lombardia o Trentino (mai ritornato in itaglia).
Sara' per i problemi che l gente ha, ma di gentilezza ne vedo sempre meno. Perfino quando vado da cliente in qualche negozio, il trattamento non e' veramente gentile. Ormai sono abituato in nordmerica, dove tutti ti salutano con 'abbi una giornata favolosa", ecc. Trovo gli austriaci piu' gentili, certamente gli olandesi e gli svizzeri. Anche i francesi hanno migliorato, rispetto a 20 anni fa... L'unico posto che mi sento a casa (come gentilezza) e' in Giappone i con i giapponesi.
-N-