Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 70 di 70
  1. #61
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    2,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    Vai a spiegare le prove DOCUMENTATE che i giudici (quelli a VOI scomodi) sono di sinistra sugli altri threads che hai ACCURATAMENTE evitato.
    Per questa panzana che portate avanti da dieci anni non servono le prove??
    Basta la parola del più grande bugiardo del mondo?
    (Con condanna passata in giudicato)

    Pagliaccio.
    Se io sono un pagliaccio la BOCCASANA cos'è, uno spaventapasseri?!


    I BONIFICI NON SONO PROVE!!!

  2. #62
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2002
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io voglio chiedere alcune cose a quelli che scrivono continuamente che Previti è sicuramente colpevole, vogliono i miliardi eccetera:

    CHE COSA VI COSTA ASPETTARE LA SENTENZA DEFINITIVA?

    PERCHE' VI IMPEGNATE COSI' TANTO A FARE IL LAVORO CHE I PM FANNO CERTAMENTE MEGLIO DI VOI?

    COME FATE AD ESSERE COSI' SICURI DELLA COLPEVOLEZZA DEL CESARONE, QUANDO IN STO PROCESSO CI SONO NASTRI REGISTRATI CHE RISULTANO MANIPOLATI E FOTOCOPIE PORTATE COME PROVE?

    Vi rendete conto della figura schifosa che rischiate di fare se il Cesarone, alla fine, risulta innocente? Evidentemente non ve ne rendete conto.

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e usa il cervello almeno un po'..se il cesarone fosse innocente non avrebbe mobilitato mezzo parlamento , ricattando fra l'altro berlusconi (l'ha detto uno dei vostri, MAncuso), per far approvare leggi che dichiarano nulle le rogatorie, che mirano a consentirgli di ottenere lo spostamento del processo sulla base dei sospetti dell'imputato..per spostarlo non giA' A brescia ma a perugia..brescia non gli va piu' bene! ..e inoltre..egli non e' che un imputato..altri, come l'avvocato acampora, sono stati gia' condannati, altri imputati invece sono dei magistrati con conti miliardari alimentati, chissa' perche', dal cesarone per conto fininvest (ci sono documenti che lo provano)...magistrati che, per scrivere una sentenza di 9 pagine impiegavano 30 giorni e per scrivere la sentenza sul lodo mondadori, di 168, pagine impiegano meno di 24 ore e per i quali e' stata chiesta una condanna superire a quella dello stesso previti..
    quanto alle "fotocopie" questo e' quello che dice il cesarone...perche' quelle "fotocopie" non sono che la documentazione regolarmente utilizzata, conformemente alle disposizioni vigenti, gia' per tanti altri imputati a Milano, Palermo, Bari, Roma, Brescia....documenti probatori giudicati autentici per altri processi con altri imputati e che, improvvisamente, non dovrebbero, piu' esserlo nel processo squillante-previti..ma non vi vergognate??
    a meno che non vogliate accusare le autorita' elvetiche di falso.....
    Quando anche Previti non fosse colpevole di corruzione sarebbe comunque uno che ha frodato il fisco per miliardi..per sua stessa ammissione ..e questo, SOPRATUTTO per un parlamentare, gia' ministro, E' UNA VERGOGNA!!!!
    Gente così non dovrebbe stare in parlamento ma in ben altri posti!
    Antonio

  4. #64
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gigax
    Io voglio chiedere alcune cose a quelli che scrivono continuamente che Previti è sicuramente colpevole, vogliono i miliardi eccetera:

    CHE COSA VI COSTA ASPETTARE LA SENTENZA DEFINITIVA?

    PERCHE' VI IMPEGNATE COSI' TANTO A FARE IL LAVORO CHE I PM FANNO CERTAMENTE MEGLIO DI VOI?

    COME FATE AD ESSERE COSI' SICURI DELLA COLPEVOLEZZA DEL CESARONE, QUANDO IN STO PROCESSO CI SONO NASTRI REGISTRATI CHE RISULTANO MANIPOLATI E FOTOCOPIE PORTATE COME PROVE?

    Vi rendete conto della figura schifosa che rischiate di fare se il Cesarone, alla fine, risulta innocente? Evidentemente non ve ne rendete conto.
    1. cosa ci costa aspettare la sentenza definitiva? Veramente io quella la aspettavo nel 1997, ma, all'epoca, una larga votazione trasversale impedì l'arresto di previti con l'incredibile motivazione che "di prove ce n'è fin troppe". Grazie al voto contrario di tutto il cdx tranne la Lega e tutto l'Ulivo tranne il Prc e qualche raro caso di coscienza, Previti potè rimanere ad occupare il suo scranno, cosa che fa egregiamente tutt'ora, grazie all'allucinante principio che, se di prove ce n'è troppe, l'imputato non può inquinarle. Senza entrare nel merito procedurale della questione, 5 anni fa si dava comunque per scontata la colpevolezza di Previti, ora invece, nonostante siano emersi nuovi indizi probatori, una certa parte dell'arco parlamentare ha fatto un imbarazzante dietro-front e grida al complotto comunista.

    2. Lo so perfettamente che un PM è più bravo di me e di te. Il problema è che chi sta al governo minaccia quotidianamente con ricusazioni e minacce di trasferimento i PM che indagano. La mia vuole solo essere una dimostrazione di solidarietà nei confronti di chi, quotidianamente dileggiato sulla stampa "prona", indaga su Berlusconi, non certo una pretesa di sostituirsi al PM stesso.

    3. Ci risiamo.
    Fino all'altro ieri le prove erano tali, nessuno ci ricamava sopra. Adesso sono state fatte leggi che le cancellano (aborto giuridico tutto da dimostrare). La falsità delle fotocopie è una penosa storiella tesa a cancellare pesanti prove a carico del conto in Svizzera. Talmente penosa che il governo cantonale del Ticino, appresa la notizia della legge sulle rogatorie, ha letteralmente sgranato gli occhi.
    La registrazione al bar Mandara riguarda un nastro contenente un'intercettazione ambientale fatta da due pubblici ufficiali della GdF. La particolarità è semplicemente che il registratore, dopo circa 20' di registrazione, si è spento per esaurimento batterie. L'intercettazione è normalmente proseguita su salviette da bar. Berlusconi strilla che è "manipolata" per andare a parare sull'assoluzione piena. In realtà tale intercettazione è soltanto incompleta.

  5. #65
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by EMPEROR DOLLAR $


    Se io sono un pagliaccio la BOCCASANA cos'è, uno spaventapasseri?!


    I BONIFICI NON SONO PROVE!!!
    Lascialo decidere ai giudici; quelli di Milano.

    Pagliaccio.

  6. #66
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma, carissimi, Gicax vuole quello che vogliamo tutti noi! Una sentenza!

    Volgiamo che questa storia finisca e ci sia una sentenza! Già troppo tempo è stato consumato in astuzie giuridiche!

    Ma ci sarà una sentenza?

    Caro, Gicax, è probabile di no. Perchè ti faccio presente che al parlamento è in approvazione una legge, detta (dal nome del proponente) Cirami, che allungherà ancora il tempo del processo.

    E' probabile, quindi, che interverrà la prescrizione. E allora a noi e a te rimarrà per sempre vivo il quesito : "Previti ha corrotto i giudici per conto di Berlusconi o no?"

  7. #67
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    Vai a spiegare le prove DOCUMENTATE che i giudici (quelli a VOI scomodi) sono di sinistra sugli altri threads che hai ACCURATAMENTE evitato.
    Per questa panzana che portate avanti da dieci anni non servono le prove??
    Basta la parola del più grande bugiardo del mondo?
    (Con condanna passata in giudicato)

    Pagliaccio.
    Non dimentichiamoci ( VI!!!!!! ) che il Banana fu condannato ( Non a Milano! ) per SPERGIURO!!!!! e suoi dipendenti sono stati condannati per il solito reato ( per difenderlo!!!! ).
    In Inghilterra (tanto per fare un esempio) un politico accusato del solito reato é stato condannato a QUATTRO anni di reclusione (e, dopo quasi due anni é sempre in galera )... i particolari???? A veva convinto qualcuno a dichiarare il falso a proposito di una sua scappatella con una prostituta riportata da un quotidiano...

    Peró gli inglesi, quando vanno alle partite di calcio..... fanno gli Hooligans!!!!

    Oliviero

  8. #68
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oliviero


    Non dimentichiamoci ( VI!!!!!! ) che il Banana fu condannato ( Non a Milano! ) per SPERGIURO!!!!! e suoi dipendenti sono stati condannati per il solito reato ( per difenderlo!!!! ).
    In Inghilterra (tanto per fare un esempio) un politico accusato del solito reato é stato condannato a QUATTRO anni di reclusione (e, dopo quasi due anni é sempre in galera )... i particolari???? A veva convinto qualcuno a dichiarare il falso a proposito di una sua scappatella con una prostituta riportata da un quotidiano...

    Peró gli inglesi, quando vanno alle partite di calcio..... fanno gli Hooligans!!!!

    Oliviero
    Come avrai notato, è come parlare al "vento".
    ("Vento", in diverse locuzioni dialettali, è sinonimo di "scorreggia", "peto", "fenomeno di meteorismo intestinale")
    Non rispondono; e, quando rispondono, lo fanno a slogan, a frasi fatte di bananiana-schifaniana memoria.
    Poi tacciono.
    Mai una smentita, mai un documento, mai una prova di quanto vaneggiano da 10 anni a questa parte.
    Per gigax i FATTI "sarebbero" la "diminuzione dei reati", l'aumento delle pensioni al minimo e (badaben badaben badaben) "L'ENTRATA DELLA RUSSIA NELLA NATO!!!"
    Però evita accuratamente di verificare i FATTI che i suoi stessi "vati" denunciano nel loro sito ufficiale: ZERO!!
    Per E$$$ "I BONIFICHI non sono una prova"
    Evitando accuratamente di considerare il "becgraun" (come diceva Evangelisti) di SCHIFEZZE che sta dietro alla storia NERA di chi difende.
    E via citando......

    A parte lo schifo che si può provare a parlare a questi "venti"; ne vale la pena??

  9. #69
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    Come avrai notato, è come parlare al "vento".
    ("Vento", in diverse locuzioni dialettali, è sinonimo di "scorreggia", "peto", "fenomeno di meteorismo intestinale")
    Non rispondono; e, quando rispondono, lo fanno a slogan, a frasi fatte di bananiana-schifaniana memoria.
    Poi tacciono.
    Mai una smentita, mai un documento, mai una prova di quanto vaneggiano da 10 anni a questa parte.
    Per gigax i FATTI "sarebbero" la "diminuzione dei reati", l'aumento delle pensioni al minimo e (badaben badaben badaben) "L'ENTRATA DELLA RUSSIA NELLA NATO!!!"
    Però evita accuratamente di verificare i FATTI che i suoi stessi "vati" denunciano nel loro sito ufficiale: ZERO!!
    Per E$$$ "I BONIFICHI non sono una prova"
    Evitando accuratamente di considerare il "becgraun" (come diceva Evangelisti) di SCHIFEZZE che sta dietro alla storia NERA di chi difende.
    E via citando......

    A parte lo schifo che si può provare a parlare a questi "venti"; ne vale la pena??

    E cosa dire del fatto che il Banana & Co hanno aderiro (Voce del verbo "leccare il culo") ad una guerra (Afganistan) ed ad una probabile guerra (Iraq) in base a supposizioni (di Bush), rapporti (segreti) e dicerie varie.... Ma non dovrebbe, in nome della giustizia, invitare i "compagni di merende" a desistere perché le prove non ci sono o non valgono?
    Naturalmente ... non ci credo! peró fa rumore!
    Oliviero

    PS: Se non fosse per la tragedia in cui si trova lItalia... ci sarebbe da ridere! All'estero (parlando dell'Italia)... lo fanno!!!

  10. #70
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito 2000 miliardi?????? tiè


 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 15-12-12, 04:03
  2. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 17-03-12, 11:17
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 13:01
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito