Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Gli USA, che coraggio

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gribisi
    Però a me risultano un paio di cose di cui ti chiedo conferma:
    1) La soglia di povertà che da diritto all' assistenza a spese dello Stato, è una soglia molto bassa. Chi ha un dollaro in più della soglia può essere cionondimeno povero e non avere diritto a nulla. Pertanto alcune decine di milioni di americani sono "scoperti" proprio perchè sono poveri, ma non "abbastanza" poveri.
    2) Anche i più poveri, hanno diritto all' assistenza per soli 5 anni, perchè dopo si presume che hanno avuto tutto il tempo per trovarsi un lavoro. Passati i 5 anni, gli levano l' assistenza statale e si devono arrangiare anche loro.

1) Sul livello della soglia di poverta' si puo' discutere, ma se mal non rammento la soglia non era poi cosi bassa, nel senso che varia dipendendo se si tratta di una sola persona, oppure di una famiglia (e quanti componenti) o se di una madre sola con figli. Una persona sola e' considerata povera' con una soglia piu' bassa che di una famiglia, quindi tal soglia non e' "statica".
    La cifra precisa per ogni situazione non la so, se vuoi comunque la si ricerca presto,....... ti ho trovato un link dove spiega qualche cosa,

http://www.census.gov/hhes/poverty/povdef.html

Come potrai vedere i programmi d' aiuto del governo federale (quindi senza contare quelli statali e locali) hanno anche differenti soglie.

2) So che qualche tempo fa volevano passare una legge appunto per mettere un limite al tempo, un po' come il cancelleiere Tedesco voleva fare qualche mese fa. se vuoi posso cercare anche questa informazione, ma che io sappia la momento non vi sono veri e propi limiti, nel senso che vi sono vari Loopholes, o meglio scorciatoie o "buchi".

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Amati75

Lei vaneggia, l' unica spiegazione che riesco a darmi e' che e' un pazzo, ma per caso scrive da qualche istituzione mentale nell' ora d' aria?
    Primo,se ancora non l'ha cpaita, non ho un figlio ma una figlia, seconda la mia prinipessina e' nata negl'USA, e' nella Florida vi e' un programma per latte e pannolini gratis per 3 o 5 anni (non ricordo), se lei non ne e' a conoscenza non e' certo colpia mia, ignorante lo era e lo e' rimasto. Secondo quando viveno negl'USA, finito il master ho lavorato, non so lei, ma di farmi mantenere non mi andava, e il mio daotre di lavoro pagava l' assicurazione, come poi succede alla maggiorparte, non credevo fosse cosi difficile da capire, ma per lei ovviamente lo e'. Spero per lei che non si fidi molto della sua memoria, dato che le fa parecchio cilecca.
    inoltre coem puo' benissimo vedere da dove scrivo negl'USA non ci vivo piu', anzi dato che si rammenta (male) delle nostre discussione potra' anche rammentarsi che scrissi che me ne sarei venuto in Messico a lavorare con la mia famiglia, nell' altra discussione le ho scritto il sito internet della compagnia (www.amatimobili.com), come scritto la le ripeto qua, e' brutto come sito, e' temporaneo, le dico cio' perche' non mi piace propio per niente. Spero che la sua memoria migliori, anche per evitarle altre brutte figure, del tipo che in Messico non esistono sindacati ecc...
    Inoltre le ripeto, uno che dice di odiar gli USA e gli Americnai non cpaisco come mai ci vada a fare affari, e' una perosna ipocrita verso se stessa ed altamente falsa, ma quesot gia' l' avevo capito tanto tempo fa, salutoni cara nullita'.
    Mia detto di odiare gi americani, mai detto di odiare gli USA in quanto tali o per quello che rappresentano, gli USA vengono "odiati" per quello che fanno, la cosa e' molto diversa signor AM, che poi a lei facciano credere il contrario questi sono problemi suoi.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by FLenzi

Mia detto di odiare gi americani, mai detto di odiare gli USA in quanto tali o per quello che rappresentano, gli USA vengono "odiati" per quello che fanno, la cosa e' molto diversa signor AM, che poi a lei facciano credere il contrario questi sono problemi suoi.
    FLenzi ma smetta di dire una cosa e poi la cambia subito, non fa altro che augurarsi che muiano tutti perfavore..
    E che fanno? stanno dietro ai porpi interessi, e che c'e' di strano, lo fa pure l' Italia, la Germania la Francia, la GB, la Cina, semplicemente la differenza e che gli USA hanno interessi globali, quindi i loro "interessamenti" hanno rammificazioni Globali. Niente di nuovo sotto il sole. Inoltre vi e' molta ipocrisia, tipo sul protocolo di Kyoto, tutti ad inidcare gli USA come i soli colpevoli, ma se pure l' Australia ed altri paesi non l'hanno rattificato, come mai nessuno ne parla? A me fanno credere cosa? So benissimo cio' che fanno, mica ho mai detto che sono perfetti o che tutto cio' che gli USA fanno abbia giustificazioni o sia giusto, semlicemente questo Anti Americanismo a priori, costruito molte volte su luoghi comuni facilmente buttati giu' con un pochino di lettura o esperienza, non lo capisco e lo trovo alquanto infantile. inoltrre quello che maggiormente non caspico e' il fatto che sia sempre ed esclisivamente contro un solo paese quando di apesi che fanno di cotte e di crude ve ne sono una marea eppure mai un fil di voce su cio' e' ipocrisia allo stato puro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gli USA, che coraggio

[QUOTE]Originally posted by Il Condor
    [B]

Italia-Germania-Giappone, ad esempio, hanno perso la guerra, sono stati sconfitti, ma poi, grazie all'intelligenza e alla potenza yankee si sono risollevati.

*Si sono risollevati con la PROPRIA intelligenza e con il PROPRIO lavoro. I merikani hanno al massimo dato qualche soldo per comprarsi alleati - cuscinetto e basi militari contro i Russi.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gli USA, che coraggio

[QUOTE]Originally posted by Mitteleuropeo
    [B]
    Originally posted by Il Condor

Italia-Germania-Giappone, ad esempio, hanno perso la guerra, sono stati sconfitti, ma poi, grazie all'intelligenza e alla potenza yankee si sono risollevati.

*Si sono risollevati con la PROPRIA intelligenza e con il PROPRIO lavoro. I merikani hanno al massimo dato qualche soldo per comprarsi alleati - cuscinetto e basi militari contro i Russi.
    Si con la propia forza ed la propia intelligenza, senza pero' dimenticare con ingenti somme di denaro USA, e non qualche soldo e con la protezione USA, che sia pur sempre negl' interessi USA contro i Russi, pur sempre di protezione per noi era.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

FLenzi ma smetta di dire una cosa e poi la cambia subito, non fa altro che augurarsi che muiano tutti perfavore..
    E che fanno? stanno dietro ai porpi interessi, e che c'e' di strano, lo fa pure l' Italia, la Germania la Francia, la GB, la Cina, semplicemente la differenza e che gli USA hanno interessi globali, quindi i loro "interessamenti" hanno rammificazioni Globali. Niente di nuovo sotto il sole. Inoltre vi e' molta ipocrisia, tipo sul protocolo di Kyoto, tutti ad inidcare gli USA come i soli colpevoli, ma se pure l' Australia ed altri paesi non l'hanno rattificato, come mai nessuno ne parla? A me fanno credere cosa? So benissimo cio' che fanno, mica ho mai detto che sono perfetti o che tutto cio' che gli USA fanno abbia giustificazioni o sia giusto, semlicemente questo Anti Americanismo a priori, costruito molte volte su luoghi comuni facilmente buttati giu' con un pochino di lettura o esperienza, non lo capisco e lo trovo alquanto infantile. inoltrre quello che maggiormente non caspico e' il fatto che sia sempre ed esclisivamente contro un solo paese quando di apesi che fanno di cotte e di crude ve ne sono una marea eppure mai un fil di voce su cio' e' ipocrisia allo stato puro.
    Adesso lei signor AM mi deve dire dove mi sono augurato dhe muoiano tutti!!!!!!!!!!!! La sua imbecillità, la bugiardaggine superano ogni limite, se lei e' un AM non puo' pretendere che lo sia anche io e come me il 75% della popolazione mondiale odia gli USA per cio' che fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La lettura sara' meglio che la faccia lei che da perfetto ignorante non sa neache mettere le doppie al posto giusto.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by FLenzi

Adesso lei signor AM mi deve dire dove mi sono augurato dhe muoiano tutti!!!!!!!!!!!! La sua imbecillità, la bugiardaggine superano ogni limite, se lei e' un AM non puo' pretendere che lo sia anche io e come me il 75% della popolazione mondiale odia gli USA per cio' che fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La lettura sara' meglio che la faccia lei che da perfetto ignorante non sa neache mettere le doppie al posto giusto.
    Allora prima lei dice che non odia gli USA poi afferma che il 75% dellapopolazione mondiali li odia come lei, per quello che fanno, cioe' odiano gli USA, ai fini pratici e' la stessa, inoltre vorrei sapere da dove prende la matematica cifre del 75%, prego apportare referenze o senno' astenersi di indicare valori precisi senza poi poterli rispaldare. E' un po' difficile farle il paste di dove l'ha scritto, ma rammeto che era nella POL vecchia, se mi dice se e' possibile leggerla con molto piacere ricerchero' la discussione (cosi ricerco anche dove le dico come mi chiamo, dove vivo di cove mia moglie ecc... cosi la finiamo per una volta con la sua mancanza di memoria), se non e' possibile, beh allora mi scuso perche' al contrario suo se non posso portare una referenza visibile sono sensato da ritrarre l' espressione del momento, ma sono certo che lei cio' non lo capira'.
    Ripeto, lei usa luoghi comuni a non finire, molte delle cose che lei sostiene sono facilmente ribattute, di fatti se ci fa caso quando dice qualcosa di certo non le rispondo, e perche' dovrei e' vero, ma purtroppo cio' succede estremamente di rado con lei. Ho percaso detto che scrivo l' Italiano perfettamente, no, ho anche scritto che so benissimo che lo scrivo male, quindi il suo presunto insulto lascia il tempo che trova, ma per una persona con poche capacita' mentali come lei, cio' e' impossibile da capire,
    Sono curioso di vedere che balle inventera' ora, alla prossima puntata di "Le fantasie di FLenzi".
    Salutoni Nullita'.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gli USA, che coraggio

[QUOTE]Originally posted by Amati75
    [B]

con la protezione USA, che sia pur sempre negl' interessi USA contro i Russi, pur sempre di protezione per noi era.

* ERA, ricordiamocelo bene. ORA non c'e' piu' il muro di Berlino: non abbiamo piu' bisogno di essere esautorati. Yankee, go home!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gli USA, che coraggio

[QUOTE]Originally posted by Mitteleuropeo
    [B]

con la protezione USA, che sia pur sempre negl' interessi USA contro i Russi, pur sempre di protezione per noi era.

* ERA, ricordiamocelo bene. ORA non c'e' piu' il muro di Berlino: non abbiamo piu' bisogno di essere esautorati. Yankee, go home!
    Vero, il muro di Berlino non c'e' piu' come del resto non c'era piu' neanche quanod vi era la guierra nei Balcani,, eppure noi Europei da soli non l' abbiamo fermata, sono dovuti intervenire gli USA, per ora non siamo autodipendenti in questioni militari, in un futuro sperimao di si, ma per ora irmane un futuro lontano.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gli USA, che coraggio

[QUOTE]Originally posted by Amati75
    [B]

Vero, il muro di Berlino non c'e' piu' come del resto non c'era piu' neanche quanod vi era la guierra nei Balcani,, eppure noi Europei da soli non l' abbiamo fermata, sono dovuti intervenire gli USA

*...formando una risibile repubblica bosniaca, divisa in due parti ufficiali, tra le quali non esisteva nessuna collaborazione (Republika Srba e Republika Bosna i Hercegovina), con presidente comune Izetbegovic, che dai serbi era quantomeno spernacchiato. IOra entrambe le Repubbliche sono avvicinabili, ma le ferite della guerra sono ancora li'.

Io spero che un giorno non lontano si capisca che l' Europa ha una civilta' infinitamente superiore a quella dell' america, che ne prenda coscienza e che esca da quell' associazione a delinquere chiamata NATO.

Saluti

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima