vado a vedere Red Dragon al cinema.
Chi l'ha già visto???


vado a vedere Red Dragon al cinema.
Chi l'ha già visto???
ULTRAS MODUS VIVENDI


POI FACCI SAPERE


ok, domattina vi dico cosa ne penso.Originally posted by nirvana
POI FACCI SAPERE
(domattina perché finirà dopo mezzanotte...)
ULTRAS MODUS VIVENDI


ASPETTEREMO DOMANI![]()


ne avremo la forza?Originally posted by nirvana
ASPETTEREMO DOMANI![]()
![]()


Pazzo!!! Ti sei perso Andreotti che racconta De GasperiOriginally posted by Aug83
vado a vedere Red Dragon al cinema.
Chi l'ha già visto???
![]()


Ossignùr, pure io e non ho manco visto Red Dragon...Originally posted by Sant'Eusebio
Pazzo!!! Ti sei perso Andreotti che racconta De Gasperi
![]()
![]()


Dunque dunque dunque...
intanto, credo che QUESTO film abbia poco a che vedere con gli altri 2, nel senso che è di sicuro il peggiore (e fin qui ci si poteva anche arrivare da soli), e anche nel senso che ho trovato Red Dragon proprio tutto un altro film. Poco thriller, sembra più un poliziesco (!!!).
Comunque piacevole (non ti prende sonno), con un piccolo colpa di scena nel finale.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI