Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 97

Discussione: La Fallaci

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by sciasciotto

perchè mai?un pò di fetore in meno non fa certo male.
    a proposito,so che anche silvietto tuo ha una cosa del genere.
    possiamo sperare?
    quando esprimi la tua contentezza per la malattia della fallaci o quella di berlusconi dimostri tutta la tua ignoranza e la tua demenza.....e questa sarebbe la cultura, la tolleranza e la solidarietà di chi crede nei valori della sinistra??
    complimenti! ..... francamente MI FAI SCHIFO!! e questa è una cosa che non ho mai provato e non mi sono mai permesso di dire a nessuno qua dentro! ma stavolta mi viene dal profondo del cuore: MI FAI PROPRIO SCHIFO!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: La Fallaci

Originally posted by Asteroids

Nessuna critica verso i regimi fondamentalisti islamici? Solo l'occidente ha colpe?
    Non mi risulta che i regimi fondamentalisti islamici abbiano mai dichiarato guerra all'occidente, non mi sembra che siano mai venuti in Italia o negli Usa e abbiano voluto un ispezione per vedere che armi abbiamo in casa, questo fa la differenza!!!!!!!!!!!!!

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh,detto da uno che pende dalle labbra di gente come fallaci e berlusconi,mi riempie d'orgoglio,poichè il sentimento che provo per gente come te e loro è proprio di schifo.
    se ti faccio schifo,vuol dire che sono dalla parte della ragione e della verità
    ti fa schifo uina persona solo perchè ha idee diverse dalle tue??
    e questa sarebbe tolleranza??
    tu vorresti inseggnare la tolleranza a una come la fallaci che critica i fondamentalisti islamici quandoi non riesci TU nemmeno a tollerare un tuo coincittadino solo perchè ha idee politiche diverse dalle tue!!??
    ....ma fammi il piacere!!

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Libero

quando esprimi la tua contentezza per la malattia della fallaci o quella di berlusconi dimostri tutta la tua ignoranza e la tua demenza.....e questa sarebbe la cultura, la tolleranza e la solidarietà di chi crede nei valori della sinistra??
    complimenti! ..... francamente MI FAI SCHIFO!! e questa è una cosa che non ho mai provato e non mi sono mai permesso di dire a nessuno qua dentro! ma stavolta mi viene dal profondo del cuore: MI FAI PROPRIO SCHIFO!
    Quando invece gente si auspica di bombardare popoli, uccidere innocenti, bambini, donne, vecchi non le fa schifo???????
    O la fallaci (al quale auguro una pronta guarigione) o berlusconi (al quale faccio i miei auguri anche lui) sono piu' importanti di questi altri, io non auguro la morte a nessuno, ma quando dico nessuno intendo dire NESSUNO neanche al mio peggior nemico, ma la gente come lei mi fa ribrezzo perche la sua ipocrisia e' stomachevole.
    La fallaci e' una razzista, se poi e' malata questo non la esula certo dalle sue follie e merita rispetto come essere umano ma non certo per cio' che scrive, da tenere conto che se lei e' malata si puo' curare mentre milioni di persone che sbitano in iraq grazie alla politica del sudicio paese USA sono costrette a morire e basta nel silenzio di tutti.

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by FLenzi

Quando invece gente si auspica di bombardare popoli, uccidere innocenti, bambini, donne, vecchi non le fa schifo???????
    O la fallaci (al quale auguro una pronta guarigione) o berlusconi (al quale faccio i miei auguri anche lui) sono piu' importanti di questi altri, io non auguro la morte a nessuno, ma quando dico nessuno intendo dire NESSUNO neanche al mio peggior nemico, ma la gente come lei mi fa ribrezzo perche la sua ipocrisia e' stomachevole.
    La fallaci e' una razzista, se poi e' malata questo non la esula certo dalle sue follie e merita rispetto come essere umano ma non certo per cio' che scrive, da tenere conto che se lei e' malata si puo' curare mentre milioni di persone che sbitano in iraq grazie alla politica del sudicio paese USA sono costrette a morire e basta nel silenzio di tutti.
    allora non ha proprio capito nulla del discorso che si sta facendo!!
    qui non si tratta di bombardare o distruggere dei popoli, qui si tratta di DIFENDERCI!!! che è ben diverso!!
    SE a casa tua entrassero dei ladri non chiameresti la polizia, organo preposto per l'ordine interno ad un paese, per farli arrestare??
    e cosi allo stesso modo se nel mio paese entrano dei terroristi islamici a fare attentati, io voglio che le forze armate, organo preposto per l'ordine internazionale, agiscano contro i pqesi che difendono e organizzano questi terroristi!
    è cosi difficile da capire questo discorso??

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

allora non ha proprio capito nulla del discorso che si sta facendo!!
    qui non si tratta di bombardare o distruggere dei popoli, qui si tratta di DIFENDERCI!!! che è ben diverso!!
    SE a casa tua entrassero dei ladri non chiameresti la polizia, organo preposto per l'ordine interno ad un paese, per farli arrestare??
    e cosi allo stesso modo se nel mio paese entrano dei terroristi islamici a fare attentati, io voglio che le forze armate, organo preposto per l'ordine internazionale, agiscano contro i pqesi che difendono e organizzano questi terroristi!
    è cosi difficile da capire questo discorso??
    Libero lei che dice a qualcuno che non capsice mi sembra proprio il massimo, a casa mia non e' mai venuto nessuno a fare niente del genere, i ladri per adesso in Italia li abbiamo al governo a parte questo mi domando quando mai un Afgano si e' presentato in italia ad ammazzare qualcuno, al di la' di questo, se lo avesse fatto la colpa sarebbe comunque stata individuale, non mi risulta che la GB bombardi frequentemente l'Iralanda per prendere i trerroristi, oppure che la Spagna bombardi i Paesi Baschi per prender ei terrositi, come mai abbiamo bombardato l?iraq per prendere Bin Laden lo sa solo lei, Bush e Fede CHE IN QUANTO A CERVELLINO VI SOMIGLIATE MOLTISSIMO.
    Altrimenti possiamo iniziare a bombardare gli USA per difenderci dal loro imperialismo.

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by FLenzi

Libero lei che dice a qualcuno che non capsice mi sembra proprio il massimo, a casa mia non e' mai venuto nessuno a fare niente del genere, i ladri per adesso in Italia li abbiamo al governo a parte questo mi domando quando mai un Afgano si e' presentato in italia ad ammazzare qualcuno, al di la' di questo, se lo avesse fatto la colpa sarebbe comunque stata individuale, non mi risulta che la GB bombardi frequentemente l'Iralanda per prendere i trerroristi, oppure che la Spagna bombardi i Paesi Baschi per prender ei terrositi, come mai abbiamo bombardato l?iraq per prendere Bin Laden lo sa solo lei, Bush e Fede CHE IN QUANTO A CERVELLINO VI SOMIGLIATE MOLTISSIMO.
    Altrimenti possiamo iniziare a bombardare gli USA per difenderci dal loro imperialismo.
    perchè la strage delle torri gemelle l'hanno fatta gli extraterrestri??

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non perchè ha idee diverse dalle mie,ci mancherebbe.nel mio ambiente di lavoro e nell'ambiente che frequento,ci sono molte persone che non la pensano come me ma c'è stima e intelligenza.
    ma onestamente,gentaglia che istiga all'odio razziale e alla violenza,che si nasconde vigliaccamente dietro una presunta superiorità razziale e cerca di far passare gli altri uomini per animali,beh,con quelli no che non sono tollerante.
    non si può esserlo perchè non può passare la bestialità e l'odio.

e onestamente mi vergogno che tu,la fallaci,ed altri come voi,siate italiani
    razzista?? .... è la solita cosa che voi sinistri dite quando non avete argomenti!
    io non sto facendo un discorso razzistico o di superiorità sto solo dicendo che se dei fondamentalisti islamici e dei paesi arabi che li sostengono attaccano il mio modo occidentale e la sua cultura credo che questo ocidente abbia il diritto e dovere di reagire e difendersi!
    ma si può sapere dove sta il razzismo????
    ma possibile che quando uno parla di queste cose voi sinistri non sapete dire altro che RAZZISTI!! senza mai analizzare e affrontare il problema reale!!??

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

perchè la strage delle torri gemelle l'hanno fatta gli extraterrestri??
    caro il mio fessi qui uno che non capisce è proprio lei!
    A parte che le torri gemelle non sono nel mio paese, a parte il fatto che io non so chi le abbia buttate giu' anche perche le uniche prove unilaterali che fosse stato Bin Laden le hanno loro, io mi domando cosa c'entrano le 20.000 persone uccise in Afganistan con Bin Laden???????????????????
    Se lo sa lei signor libero lo spieghi a tutti noi poveri ignoranti.

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il che dimostra che non hai capito.
    la strage dell'11 settembre è stata fatta da mercenari arabi pagati da bush proprio per poter avere la mano libera in oriente.
    perchè secondo te bin laden non è stato preso?
    perchè bush possa utilizzarlo ancora per creare lo scenario di un mondo arabo antioccidentale.e avere così la possibilità di appropriarsi del petrolio
    NON HO PIU' PAROLE!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima