Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: La Fallaci

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci

Originally posted by damps
    Lotta Continua vuol dire che continui
    a litigare con FLenzi....
    Litigare, fosse per me, ci discuterei anche volentieri ma prima poi arriva sempre l' insulto.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci

Originally posted by Amati75

Povero Squinternato? Come da aspettarsi non risponde e come detto non e' uomo abbastanza. Lei e' un povero sfigato, mi scusi la volgarita'.

Benissimo, sono molto contento per lei e buon per lei che le piacciano i mobili antichi, ripeto buon per lei, e' una questione di gusti sui quali discutere sa molto da idiota. Una cosa pero le posso dire alla fiera di Milano che e; al piu' imortnat e al mondo per i mobili i padiglionidei mobili antichi e classici erano vuoti se comparati a quelli dei mobili moderni, quindi per fortuna mia il mercato, che poi e' quello che mi compra i mobili ha piu' o meno i miei gusti, poi ripeto se a lei piacciono classici meglio per lei.
    Non verra' a comprare i mobili da me? OH non sa che tristezza..... non si preoccupi vedro' come fare per arrivare a fine mese ugualmente......

Ora se non le dispiace eviti di rispondermi dato che a parte litigare non apporta niente d' interessante.
    Solo una piccola domanda sig. AM, come considera lei Bush?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by S.P.Q.R.

e se invece abbattessimo tutti questi abusi edilizi (cattedrali e/o moschee e/o altre inutili ed opulente costruzioni) e ci costruissimo sopra case per i senzatetto?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci

Originally posted by FLenzi

Solo una piccola domanda sig. AM, come considera lei Bush?
    Non mi dica che stiamo cercando di avere una conversazione civile? Bene, anche se continua molto suttilmente a provocare dato che seocndo la sua definizioane di AM, cio' sarebbe un insulto ma sorvoliamo....
    Bush? E' un persona che ha la fortuna di avere un padre molto sveglio che sicuramente lo consiglia ed e' stato accorto di nominare nella sua amministarzione gente come Powell, che se i tempi fossero altri, avrebbe potuto gia' essere presidente.
    E' una perosna che ovviamente ama il uso paese dato che in campagna elettorale e fino all 11 settembre del 2001, aveva promesso ed aveva compiuto, l' inizio di una njuovva gestione negl' inteventi militari USA, cioe' voleva starsene un po' piu' di parte, il che anadava bene anche per quelli che la pensano come lei, poi col l' 11 Settembre tale promessa e proposito e' logicamente cambiato. Bush crede nella supremazia USA e quindi fa quello che crede opportuno per difenderla, coem del resto ogni altro capo di stato cerca di aumentare si ail prestigio sia l' influenza del propio paese, pero' coem detto anteriormente, gli USA osno una potenza mondiale, l'unic,a e quindi le decisioni USA hanno rieprcusaioni mondiali, mentre le decisioni di Chirac hanno alcune volte ripercussioni Europee, lo stesso per Blair ecc...
    Molti l'hanno definito razzista, cosa che e' sbagliata a parte che due dei piu' importanti rappresentanti dell' amministarzione Bush sono di colore, e poi e molto ben disposto ad esempio verso il Messico con il quale ha un rapporto molto diretto col presidente FOX, dato che vi sono molti punti del rapporto bilaterale che devono essere chiariti.
    Lei lo dfinisce terrorista, e' un' opinione sua, avra' sicuramente i suoi punti fermi e le sue ocnvinzioni ma sono per l' appunto le su e opinioni, come del resto le mie sono lei mie. Esempio, molti di scx considerano El Che un eroe, un rivoluzionario, io lo considero un povvero illuso, assassino e terrorista. Come vede le opinioni sono alquanto diverse su singoli esempi.
    Inoltre lei immagino si riferisca pe rlo meno in parte all' attacco in Afghanistan, beh Bush era stato molto chiaro sin dal dopo 11/09, cioe' che avrebbe attaccato non solo i terroritsi ma pure coloro che l' aiutavano, e hanno dato il preavviso con tempo ai talibani i quali spavalmente credevano di poter resistere. gli Usa hanno attaccato e i Talebani hganno perso, Bin Laden e scappato e probabilmente si rifara' vivo.
    Non so se l'Iraq sia coinvolto o no direttamente con Bin Laden e la sua rete, c'e' chi dice di si e chi dice di no, una cosa pero' e' assodata, cioe' che paga sommme di denaro alle famiglie di coloro che si fanno volare in aria, basicamente e' un atto di guerra nei confronti di Israele, che alleato con gli USA, e quindi atto di guerra sugl' USA, tal argomento non e' mai stato assunto nemmeno dall' amministarzione Bush, dato che e' un arogmento un po' troppo inizii 1900, ma i trattati sono quelli.
    non sara' una cima come perosna, ma per l' appunto ha gente attorno che nei loro campi lo sono, anche se non tutti, ma da un' immagine di uomo"forte", e difatti ha vinto le elezioni mediane, cosa che storicamente era successo solo due volte, a Roosvelt e a Clinton.
    non so se le ho risposto completamente, ma sono sicuro che non le ho risposto come voleva.
    Saluti

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho letto solo un paio di post in tutto il 3D, volevo semplicemete dire che pur schifando i no global (in realtà global) la Fallaci mi da il vo9ltastomaco con quel suo servilismo strisciante nei confronti degli USA e con le sue cazzate buoniste, peccato che abita a New York, se abitava a Firenza e gli sfasciavano l'appartamento mi facevo pure due risate!

Parla a difesa della civiltà europea e statunitense, quando la vera civiltà europea è in perfetta antitesi con la civiltà americana, non dobbiamo buttarci in guerre che non ci competono, se li sbrighino da soli gli americani i loro sporchi giochi di potere

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci

Originally posted by Amati75

Non mi dica che stiamo cercando di avere una conversazione civile? Bene, anche se continua molto suttilmente a provocare dato che seocndo la sua definizioane di AM, cio' sarebbe un insulto ma sorvoliamo....
    Bush? E' un persona che ha la fortuna di avere un padre molto sveglio che sicuramente lo consiglia ed e' stato accorto di nominare nella sua amministarzione gente come Powell, che se i tempi fossero altri, avrebbe potuto gia' essere presidente.
    E' una perosna che ovviamente ama il uso paese dato che in campagna elettorale e fino all 11 settembre del 2001, aveva promesso ed aveva compiuto, l' inizio di una njuovva gestione negl' inteventi militari USA, cioe' voleva starsene un po' piu' di parte, il che anadava bene anche per quelli che la pensano come lei, poi col l' 11 Settembre tale promessa e proposito e' logicamente cambiato. Bush crede nella supremazia USA e quindi fa quello che crede opportuno per difenderla, coem del resto ogni altro capo di stato cerca di aumentare si ail prestigio sia l' influenza del propio paese, pero' coem detto anteriormente, gli USA osno una potenza mondiale, l'unic,a e quindi le decisioni USA hanno rieprcusaioni mondiali, mentre le decisioni di Chirac hanno alcune volte ripercussioni Europee, lo stesso per Blair ecc...
    Molti l'hanno definito razzista, cosa che e' sbagliata a parte che due dei piu' importanti rappresentanti dell' amministarzione Bush sono di colore, e poi e molto ben disposto ad esempio verso il Messico con il quale ha un rapporto molto diretto col presidente FOX, dato che vi sono molti punti del rapporto bilaterale che devono essere chiariti.
    Lei lo dfinisce terrorista, e' un' opinione sua, avra' sicuramente i suoi punti fermi e le sue ocnvinzioni ma sono per l' appunto le su e opinioni, come del resto le mie sono lei mie. Esempio, molti di scx considerano El Che un eroe, un rivoluzionario, io lo considero un povvero illuso, assassino e terrorista. Come vede le opinioni sono alquanto diverse su singoli esempi.
    Inoltre lei immagino si riferisca pe rlo meno in parte all' attacco in Afghanistan, beh Bush era stato molto chiaro sin dal dopo 11/09, cioe' che avrebbe attaccato non solo i terroritsi ma pure coloro che l' aiutavano, e hanno dato il preavviso con tempo ai talibani i quali spavalmente credevano di poter resistere. gli Usa hanno attaccato e i Talebani hganno perso, Bin Laden e scappato e probabilmente si rifara' vivo.
    Non so se l'Iraq sia coinvolto o no direttamente con Bin Laden e la sua rete, c'e' chi dice di si e chi dice di no, una cosa pero' e' assodata, cioe' che paga sommme di denaro alle famiglie di coloro che si fanno volare in aria, basicamente e' un atto di guerra nei confronti di Israele, che alleato con gli USA, e quindi atto di guerra sugl' USA, tal argomento non e' mai stato assunto nemmeno dall' amministarzione Bush, dato che e' un arogmento un po' troppo inizii 1900, ma i trattati sono quelli.
    non sara' una cima come perosna, ma per l' appunto ha gente attorno che nei loro campi lo sono, anche se non tutti, ma da un' immagine di uomo"forte", e difatti ha vinto le elezioni mediane, cosa che storicamente era successo solo due volte, a Roosvelt e a Clinton.
    non so se le ho risposto completamente, ma sono sicuro che non le ho risposto come voleva.
    Saluti
    Volevo solo sapere il suo pensiero su Bush e visto che e' positiva ritengo ogni sua offesa un complimento, grazie per tutti quelli che mi ha gia' fatto.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Fallaci

Originally posted by FLenzi

Volevo solo sapere il suo pensiero su Bush e visto che e' positiva ritengo ogni sua offesa un complimento, grazie per tutti quelli che mi ha gia' fatto.

Veramente le mie offese verso di lei sono state risposte a sue offese iniziali.
    Le ripeto Lei lo considera un terrorista, buon per lei, ma rimane pur sempre una sua opinione. E' il presidente di una nazione, democraticamente eletto e basicamente confermato alle elezioni mediane. L' Onu gli ha basicamente dato ragione, con l' accetazione di Russia, Cina, Francia ed Inghilterra, paesi con culture e tradizioni politiche non omogenee. Anazi vi e' di piu', che casualita' che la risoluzione ONU arrivi dopo che si e' visto che ha il sopporto della popolaizone che lo vota, quindi tutte le storie che facevano sulla guerra era puro calcolo politico.
    Cmq, la sua opinione e' valida in quanto tale, ma non certamente la verita' assoluta come la sta facendo passare lei.
    Bin Laden per molti Arabi (generalizzando) e' un eroe per gli Occidentali (generalizzando) e' un terrorista, per me e' un terrorista.
    Cmq, lei continua anche se molto indirettamente a istigare, dato che scrive:
    "Volevo solo sapere il suo pensiero su questo terrorista legalizzato e visto che e' positiva ritengo ogni sua offesa un complimento, grazie per tutti quelli che mi ha gia' fatto"

Leggendo fra le linee e come se mi stesse chiamando terrorista o incivilizzato ecc... quindi la prego seriamente di lasciar perdere di insultare sia direttamente che indirettamente dato che come vede non la sto insultando, sto sorvolando sui suoi insulti velati, quindi perfavore cerchiamo di smetterla che si puo' benissimo discutere di idee opposte senza infamare.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910