Franceschini ha detto esplicitamente no alla pedofilia nel suo programma?
Perché se dovessimo seguire questo tuo ragionamento lui sarebbe a favore della pedofilia.
Comunque non capisco cosa ci sia di male nell'essere a favore o non aprioristicamente contro il nucleare.





Rispondi Citando
repapelle:
