bersani è favorevole al nucleare di quarta generazione, che non produce scorie radiative ed è molto più sicuro.
d'altronde per adesso andare tutti ad energia elica è impossibile datti i costo delle energie rinnovabile
Spagna, l'economia "verde" distrugge l'occupazione | L'archivio





Rispondi Citando
iango
votai contro l' abrogazione , quindi a favore del nucleare . Allora forse aveva un senso,