Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: I diritti della donna

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Ma tu scherzi, un thread di cosģ altro profilo morale e di analisi comportamentale delle donne nei confronti dei maschi secondo te starebbe bene sul fondo? ma vatti a fare na cura va, insieme a colui che ti ha indicato sto thread.
    eh si si alto profilo morale e di analisi (di parte) del comportamento delle donne....

quello che mi ha indicato il thread deve andare a curarsi? ora glielo dico....

Veneta sempre itagliana mai
    Localitą
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by O'Rei

eh si si alto profilo morale e di analisi (di parte) del comportamento delle donne....

quello che mi ha indicato il thread deve andare a curarsi? ora glielo dico....

Guarda Tommy che quanto postato fino ad ora č per aiutarvi a comprenderci meglio, tutto qua....se voi vi comportate da bravi bambini tutto fila liscio come l'olio te lo garantisco, su dai lo sai bene che siamo la vostra croce e delizia......
    Ah...bene diglielo pure, in ogni caso vi potete dare la mano voi, siete della stessa pasta tutte e due

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda Tommy che quanto postato fino ad ora č per aiutarvi a comprenderci meglio, tutto qua....se voi vi comportate da bravi bambini tutto fila liscio come l'olio te lo garantisco, su dai lo sai bene che siamo la vostra croce e delizia......
    Ah...bene diglielo pure, in ogni caso vi potete dare la mano voi, siete della stessa pasta tutte e due
    ok ok, l'ammetto, qua non posso scherzare pił di tanto su questo argomento!!

catcher in the rye
    Localitą
    Pianeta terra
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: La differenza tra un uomo e una donna

Originally posted by pcosta
    DIFFERENZA TRA UN UOMO E UNA DONNA CHE SI SONO TAGLIATI I CAPELLI

Versione femminile:

Donna1: Oh! Ti sei tagliata i capelli! Stai proprio bene!

Donna2: Lo pensi davvero? Non ne ero troppo sicura quando la parrucchiera mi ha fatto vedere. Voglio dire, non pensi che siano troppo corti?

Donna1: Dio, no. No, č perfetto. Mi piacerebbe tagliarli cosģ, ma ho la faccia troppo larga. Preferisco tenerli cosģ come sono.

Donna2: Dici davvero? Io credo che la tua faccia sia adorabile. E potresti fare uno di quei tagli a scalare – credo che ti starebbe bene. L’avrei fatto io, ma avevo paura che potesse accentuare il mio collo, che č troppo lungo.

Donna1: Oh – che strano! Vorrei averlo io il tuo collo! Per lo meno distrarrebbe l’attenzione dalle mie spalle.

Donna2: Stai scherzando? Conosco parecchie ragazze che vorrebbero avere le tue spalle. Addosso a te sta bene tutto. Voglio dire, guarda le mie braccia – vedi quanto sono corte? Se avessi le tue spalle mi sarebbe molto pił facile trovare dei vestiti che mi stiano bene . . . .

Versione Maschile:

Uomo1: Hai tagliato i capelli?

Uomo2: Sģ.
    Oddiosantissimoincroce ma che donne conoscete? Ma veramente credete che le donne, come gli uomini, siano solo una serie di luoghi comuni con le gambe?!?! Mi sembra il solito discorsetto ridicolo di chi disprezza compra... Sia per uomini che per donne. Allora forse sono fortunata a non conoscere donne oche o uomini toro. E se mi si apprezza solo per quello che ho tra le gambe (cosa di cui fortemente dubito, visto che se č per questo, basta una pecora, come insegnano i pastori) beh, se proprio č cosģ, Io ce l'ho e tu no, gnčgnčgnčgnč Io ce l'ho e non te la do, gnč gnč gne!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oh com'č che mi sono fischiate le orecchie?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Jaki

Abiti a Malpensa?!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La differenza tra un uomo e una donna

Originally posted by Druuna

Oddiosantissimoincroce ma che donne conoscete? Ma veramente credete che le donne, come gli uomini, siano solo una serie di luoghi comuni con le gambe?!?! Mi sembra il solito discorsetto ridicolo di chi disprezza compra... Sia per uomini che per donne. Allora forse sono fortunata a non conoscere donne oche o uomini toro. E se mi si apprezza solo per quello che ho tra le gambe (cosa di cui fortemente dubito, visto che se č per questo, basta una pecora, come insegnano i pastori) beh, se proprio č cosģ, Io ce l'ho e tu no, gnčgnčgnčgnč Io ce l'ho e non te la do, gnč gnč gne!
    "A ragione, piuttosto che bello, si potrebbe chiamare il sesso femminile il sesso non estetico. Nč per la musica, nč per la poesia, nč per le arti figurative le donne, in verita', hanno realmente comprensione e sensibilita'; e quando fingono di averle č una mera scimmiottatura che serve solo alla loro civetteria".

da: L'arte di Trattare le Donne di Arthur Schopenhauer.

Localitą
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

C'hai l'udito fine........

Localitą
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

La costola di Adamo

Pulita, liscia, perfetta
    come arco a festa
    sono, sei,
    donna della costola di Adamo.
    Quando l'archeologo del DIECIMILA
    mi, ti, troverą
    riconoscerą in te, in me,
    la parte pił vicina
    quella che amorevolmente
    proteggeva il cuore.

E siamo anche adesso
    tu ed io le cerniere preziose
    che recintano lo spazio della casa,
    il rifugio sicuro con tepore di nido,
    le pareti con levitą di piuma.

Noi siamo sempre, donna,
    TU ed IO,
    le piccole radici, salde,
    indistruttibili, le bocche sotterranee
    che resistono, una coppa
    di ombre e di nettare
    golositą futura d'archeologi
    che codificheranno
    con numeri, con scritte neo-latine,
    le sagome sbiancate delle ossa.

Localitą
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La differenza tra un uomo e una donna

"A ragione, piuttosto che bello, si potrebbe chiamare il sesso femminile il sesso non estetico. Nč per la musica, nč per la poesia, nč per le arti figurative le donne, in verita', hanno realmente comprensione e sensibilita'; e quando fingono di averle č una mera scimmiottatura che serve solo alla loro civetteria".

da: L'arte di Trattare le Donne di Arthur Schopenhauer.

Cambia libro e scrittore va....se vuoi fare strada......

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima