Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: I diritti della donna

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito a proposito di donne

i diritti della nonna

1) quello di romperti le scatole quando stai vendendo i cartoni animati.
    2) quello di sgridarti per una cosa accaduta due anni prima.
    3) quello di farti fare una figura di merda davanti ad un amico e di dire davanti all`espressione indignata dello stesso " ma lo conoscevi?"
    4) quello di cercare un oggetto che ha venduto otto anni prima.
    5) quello di cominciare a camminare per casa alle 5 di mattina.
    6) quello di usare l`acqua del brodo per annaffiare le piante.
    7) quello di tagliarsi i baffi davanti alla vostra fidanzata.
    8) quello di dire la notte di natale "dieci anni fa a quest`ora moriva vostro zio..."
    9) quello di credere che Claudio Villa sia stato primo ministro negli anni `60, e Domenico Modugno vicere` della Svizzera.

Il Divo Frap

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La differenza tra un uomo e una donna

Originally posted by Pentothal

Ironia, ironia, io non so che cosa sia... Chissà perchè se il protagonista di una barzeletta è un masculo, si ride o non si ride, ma, solitamente, si è ben lungi dal vedere nella barzelletta stessa un attacco al cuore della percezione del proprio genere. Odio prendere le difese di qualcuno che non sia io. L'indignazione urbi et orbi, e le difese di categoria allontanano dalla verità, che, se pure esiste, passa attraverso la consapevolezza dei propri difetti.
    Hai ragione, è per questo che per farmi perdonare ho aggiunto la storiella della lumaca

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Druuna
    Hai ragione, è per questo che per farmi perdonare ho aggiunto la storiella della lumaca
    Certo, perdonatissima, epperò non bisogna esagerare con i propri limiti, una donna come lumaca! Che paragone bislacco e ingeneroso.

(una lumaca ihihih)

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by benny3
    i diritti della nonna

1) quello di romperti le scatole quando stai vendendo i cartoni animati.
    2) quello di sgridarti per una cosa accaduta due anni prima.
    3) quello di farti fare una figura di merda davanti ad un amico e di dire davanti all`espressione indignata dello stesso " ma lo conoscevi?"
    4) quello di cercare un oggetto che ha venduto otto anni prima.
    5) quello di cominciare a camminare per casa alle 5 di mattina.
    6) quello di usare l`acqua del brodo per annaffiare le piante.
    7) quello di tagliarsi i baffi davanti alla vostra fidanzata.
    8) quello di dire la notte di natale "dieci anni fa a quest`ora moriva vostro zio..."
    9) quello di credere che Claudio Villa sia stato primo ministro negli anni `60, e Domenico Modugno vicere` della Svizzera.

Il Divo Frap
    Volevo continuare, ma ho sonno e già rido abbastanza...
    Il TarDivo Penth

Attenti.... o sparo!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La differenza tra un uomo e una donna

Oddiosantissimoincroce ma che donne conoscete? Ma veramente credete che le donne, come gli uomini, siano solo una serie di luoghi comuni con le gambe?!?! Mi sembra il solito discorsetto ridicolo di chi disprezza compra... Sia per uomini che per donne. Allora forse sono fortunata a non conoscere donne oche o uomini toro. E se mi si apprezza solo per quello che ho tra le gambe (cosa di cui fortemente dubito, visto che se è per questo, basta una pecora, come insegnano i pastori) beh, se proprio è così, Io ce l'ho e tu no, gnègnègnègnè Io ce l'ho e non te la do, gnè gnè gne!
    Cara eppure sono tante le donne così, e non soltanto quando l'argomento è il parrucchiere.... Possono parlare per ore intere del nuovo mascara rimmel, o della nuovo profumo chanel, o di quella deliziosa gonna che c'era in vetrina quel pomeriggio. Anch'io sono così, a volte, e forse lo siamo quasi tutte. Ogni tanto mi piace farmi coccolare da questi discorsi così insulsi e "tanto femminili", dato che per il resto del tempo ragiono come un uomo.
    Ogni tanto mi piace anche chiamare le mie amiche e fare shopping insieme perdendoci fra le vetrine guardando cose che non avremo mai i soldi per comprarci, ma solo per il gisuto di vederle (questo è tipicamente "donna"). Due volte l'anno certe cose si possono fare. Altrimenti finisce che ti perdi le amiche se ogni domenica sera ti guardi "controcampo"...

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La differenza tra un uomo e una donna

Originally posted by Lara

Cara eppure sono tante le donne così, e non soltanto quando l'argomento è il parrucchiere.... Possono parlare per ore intere del nuovo mascara rimmel, o della nuovo profumo chanel, o di quella deliziosa gonna che c'era in vetrina quel pomeriggio. Anch'io sono così, a volte, e forse lo siamo quasi tutte. Ogni tanto mi piace farmi coccolare da questi discorsi così insulsi e "tanto femminili", dato che per il resto del tempo ragiono come un uomo.
    Ogni tanto mi piace anche chiamare le mie amiche e fare shopping insieme perdendoci fra le vetrine guardando cose che non avremo mai i soldi per comprarci, ma solo per il gisuto di vederle (questo è tipicamente "donna"). Due volte l'anno certe cose si possono fare. Altrimenti finisce che ti perdi le amiche se ogni domenica sera ti guardi "controcampo"...
    Lara sono concorde con te, tutto quello che voglio dire è che non esistono categorie, cioè l'essere umano è così, un pò serio e un pò sciocco, al di là dell'essere un uomo o una donna. Insomma, è che certe cose mi sembrano stereotipi, cioè da una parte la donna che fa discorsi imbecilli con le amiche e dall'altra gli uomini che fanno discorsi da duri. Lo sappiamo tutti che non è solo così, che esiste anche il contrario, che alla fine è più divertente degli stereotipi. Tutto qui. E poi vorrei ricordare anche a te una famosa canzoncina: Siamo donne,oltre le gambe c'è di più... la lumaca.

Omo de Panza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lara sono concorde con te, tutto quello che voglio dire è che non esistono categorie, cioè l'essere umano è così, un pò serio e un pò sciocco, al di là dell'essere un uomo o una donna. Insomma, è che certe cose mi sembrano stereotipi, cioè da una parte la donna che fa discorsi imbecilli con le amiche e dall'altra gli uomini che fanno discorsi da duri. Lo sappiamo tutti che non è solo così, che esiste anche il contrario, che alla fine è più divertente degli stereotipi. Tutto qui. E poi vorrei ricordare anche a te una famosa canzoncina: Siamo donne,oltre le gambe c'è di più... la lumaca.
    Appena mi sono svegliato, mi sono fatto la barba con il trinciapolli e poi ho sputacchiato per terra il tabacco che mastico sempre, cazzo. Porca puttana, poi sono sceso a prendere il giornale e ho dovuto spaccare un braccio ad un tipo che mi guardava ("che cazzo ti guardi, imbecille?"). Avevo fame, cazzo, e per colazione mi sono arrostito la testa di un maiale con i fagioli: mi era rimasta una setola tra i denti e l'ho tolta con la baionetta del fucile a ripetizione da cui non mi separo mai.
    Dimenticavo: non sono per niente d'accordo che gli uomini fanno discorsi da duri.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Appena mi sono svegliato, mi sono fatto la barba con il trinciapolli e poi ho sputacchiato per terra il tabacco che mastico sempre, cazzo. Porca puttana, poi sono sceso a prendere il giornale e ho dovuto spaccare un braccio ad un tipo che mi guardava ("che cazzo ti guardi, imbecille?"). Avevo fame, cazzo, e per colazione mi sono arrostito la testa di un maiale con i fagioli: mi era rimasta una setola tra i denti e l'ho tolta con la baionetta del fucile a ripetizione da cui non mi separo mai.
    Dimenticavo: non sono per niente d'accordo che gli uomini fanno discorsi da duri.
    Davvero?!?! MA che carino che sei!!!! E che marca di trinciapollo usi? E com'è, rivestito in plastica o argentato? E come ti viene la barba così? Più morbida? Anche a te piace annusare il profumo dell'inchiostro del giornale fresco fresco? E' inebriante vero? E' giusto che mangi bene a colazione, la colazione è il pasto più importante della giornata, e poi ti devi nutrire altrimenti ti sciupi. E con quale prodotto pulisci la tua baionetta? La sgrassi sempre bene? E a che supermercato vai di solito a comprare lo sgrassante per baionette?....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito dilettante

Lascio la parola alla Bibbia:

Completamente stravolta dopo un'intera giornata di preparativi in vista dell'appuntamento. Essere una donna è peggio che essere un contadino... è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, i piedi da strofinare con la pomice, la pelle da esfoliare e idratare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare, le ciglia da tingere, le unghie da curare, la cellulite da massaggiare, gli addominali da esercitare.
    L'intero processo è così armonico che ti basta trascurarlo per qualche giorno perchè tutto vada in vacca.

eggià, il bordo dell'abisso, la Vera differenza tra uomo e donna, quello che nemmeno Houellebecq aveva osato scrivere...

baci a tutti, a volte ritornano...

g

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima