siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Oh, grazie.
Purtroppo lo stinco non è venuto benissimo. Prima di infornarlo l'ho rosolato sul fuoco, ma anziché usare la teglia di metallo l'ho messo in una pirofila di ceramica che nel momento in cui ho aggiunto il vino per sfumare è esplosa. Incazzato e affannato per il disastro combinato in cucina, l'ho infornato senza ultimare la sigillatura, con il risultato che è venuto un po' secco.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Ieri sera, zuppa di stracciatelle (un po' da malato, ma viste la abbuffate che si avvicinano, male non fa), gentilmente ripropostami da mia moglie anche oggi a pranzo. Lei la odia, ma si sa che le donne pur di non far fatica...
Stasera, brasato con borettane al forno. :giagia:

Oggi polenta e coniglio con peperoni.

Salutiamo il fegato di perseo che ci lasciaOriginariamente Scritto da perseo
iaociao:
stasera cappelletti in brodo e un po di frutta
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Non si può nemmeno fare un pò di ironia?Originariamente Scritto da H.I.M
Che strapalle!![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.