Rif: Che vi mangiate stasera???
Fosse per me farei una bella scorpacciata di aringhe e acciughine sotto sale con abbondante vino rosso e pane abbruschiato,fantastico.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Minestrina...
e c'hai 30 anni... a 60 che te magni?? semolino integrale???? :chefico:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Stasera linguine aglio, olio e peperoncino. Con mezzo bicchiere di rosso.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isandro
Stassera, pasta con la ricotta.
alla maniera sardo-gallurese, s'intende ;).
Ricetta facile per tutti:
Pasta: gnocchetti sardi
Ricotta: ricotta fresca (pecorina :chefico::chefico:)
Frullare la ricotta, iniziando
dai due terzi di cottura della pasta,
con un pò d'acqua bollente e sale,
in un tegame, fino a renderla crema
montante.
Quindi, versare la pasta ed amalgamare
il tutto.
Nella sua semplicità, è insuperabile per
bontà e rapidità di preparazione. :giagia:
Sembra buona. La provero'.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Kebab. Non avevo voglia di faticare.
Rif: Che vi mangiate stasera???
stasera sono andato di baccalà in umido...
Rif: Che vi mangiate stasera???
Riassunto delle puntate precedenti.
Giovedì un pollo ruspante in "tecia", secondo la ricetta gentilmente fornitami dall'ottimo ristorante "Da Benetti" di Costabissara - Vicenza - (consigliatissimo a chiunque si trovasse a passare da quelle parti). Contorno di spinaci spadellati.
Ieri sera, cous cous di cernia.
Stasera pasta e fagioli, come secondo radicchio spadone al forno e formaggi.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Basta, ho deciso. Lunedì Zighinì. Fa anche rima.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Basta, ho deciso. Lunedì Zighinì. Fa anche rima.
e sarebbe?