Salsicce e peperoni, cotti sulla piastra, e polpette di carne, insieme ad un contorno di fagioli conditi con olio buono.
Stasera sono miracolosamente solo, e quindi mi sono tolto la voglia di ingozzarmi senza per nulla badare alle buone maniere.
![]()

Salsicce e peperoni, cotti sulla piastra, e polpette di carne, insieme ad un contorno di fagioli conditi con olio buono.
Stasera sono miracolosamente solo, e quindi mi sono tolto la voglia di ingozzarmi senza per nulla badare alle buone maniere.
![]()
Ultima modifica di Cuordy; 20-04-11 alle 20:07
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Lampascioni
![]()

Pasta cacio e pepe, col burro. La perfezione nella semplicità,

ditellonata porzione XL
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Stasera ho mangiato asparagi al vapore conditi e ricotta di capra: deliziosa.
Insieme ad un pane ai cereali integrali molto saporito.
Domani non so...ma sabato sera farò la sfogliata all'ortica e ricotta, visto che in campagna ce n'è già in quantità e me la faccio portare.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

mi sono tenuto leggero,fave con lardo e formaggio stracotto.
abbondati libagioni dedicate al dio trace hanno ovviamente allietato la serata e gli spiriti (gaudenti)

Vabè, oggi era Pasqua, da buon terrone mi sono sbufalato... e domani si bissa con la fornacella!![]()

E' mezzogiorno, non sera, ma fa lo stesso. Gnocchi con salsa di noci.

Broccoletti ripassati in padella con il peperoncino e salsicce.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)