Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Ma dentro gli involtini cosa c'č ?
Cipolla trita, carne e pancetta di maiale trita,riso,olio,sale,peperoncino,passato di pomodoro,ovviamente in quantitą diverse
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Cipolla trita, carne e pancetta di maiale trita,riso,olio,sale,peperoncino,passato di pomodoro,ovviamente in quantitą diverse
Flo deve essere buono, mi viene voglia di mangiare:ciaociao:
Rif: Che vi mangiate stasera???
In pratica č un risotto al ragł usato come ripieno.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
In pratica č un risotto al ragł usato come ripieno.
Si Perseo ,non deve essere male, anzi credo che sia buono.:)
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
In pratica č un risotto al ragł usato come ripieno.
No
http://2.bp.blogspot.com/_0pvB636BfU...infasurate.jpg
Rif: Che vi mangiate stasera???
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Si presenta anche bene come piatto, Flo:ciaociao:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Si presenta anche bene come piatto, Flo:ciaociao:
E anche facile da fare
Rif: Che vi mangiate stasera???
Stasera intendo fare del bollito, dato che mi serve del buon brodo di carne per fare l'avgolčmono alla greca, magari domani.
Userņ costoline di manzo, lingua e del pollo ruspante, tutto in pentola a pressione con odori misti. Poi fagiolini in erba cosiddetti" mangiatutto" al pomodoro e insalata mista.
A seguire plumcake alle ciliegie, ora nel forno. Per chi gradisce. :chefico: