Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
sono al terzo giorno (su 5) di digiuno assoluto....
digiuno terapeutico? per qualche nobile causa? per emulare Pannella? :D
Rif: Che vi mangiate stasera???
stasera ho preparato un'insalata con misticanza, cetriolo a fettine, melone a dadini , pesce spada affumicato il tutto condito con emulsione di olio, limone, sale e cerfoglio ed erba cipollina tritate....molto gustosa
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
ti do un consiglio anche se qualsiasi napoletano qui sul forum potrebbe dartelo meglio di me,
tagli il pomodoro a fette e metti bene le fette sul piatto con sopra ognuna una fetta di mozzarella e sopra ad ognuna una foglia di basilico, condisci e lasci lì quel tanto che pomodori e mozzarella lascino giù il loro sughetto che si mischia bene con l'olio ed il profumo di basilico ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Allora io metterei mozzarella sotto, pomodoro sopra e foglia di basilico in mezzo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
ma come lo faccio io rimane un bel tricolore e poi è come la caprese che ho mangiato una volta in un ristorante a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Vabbè dai, basta che li rimetti nell'ordine giusto prima di portare in tavola.
Io sono molto più grezzo, taglio tutto a dadini e mischio tutto insieme.
Sono molto più da sostanza che da forma :D
Rif: Che vi mangiate stasera???
Rif: Che vi mangiate stasera???
c'è qualcuno che abita sui tetti come i gatti!
Rif: Che vi mangiate stasera???
Uffa sono stato mezz'ora a curare i giochi di colore nel condimento e non si vede nulla.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Uffa sono stato mezz'ora a curare i giochi di colore nel condimento e non si vede nulla.
Mah, a me è piaciuto eh.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Uffa sono stato mezz'ora a curare i giochi di colore nel condimento e non si vede nulla.
è vino quello nel bicchiere? e quelle due cose gialle vicino ai peperoni, cosa sono?
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
è vino quello nel bicchiere? e quelle due cose gialle vicino ai peperoni, cosa sono?
potrebbero essere radici di zenzero... :gratgrat:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Ma questa dose per quante persone è? :mmm: :D