Pagina 55 di 64 PrimaPrima ... 545545556 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 631
    A - democratia
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Che vi mangiate stasera???

Ragazzi non ce la posso fare...ecco ora (alle 1700) mi sale una fame famelica.

Cosa mi mangerei.

-antipasto: un carpaccio di salmone e spada (e questo ci sta)

-primo linguine alle vongole...da me è difficile trovare le veraci...si trovano quelle oceaniche che non son malaccio (ma le devi spurgare il doppio delle vongole veraci perchè son piene di sabbia);

-secondo: o una chela di king crab (qui si trovano facilmente...sono enormi)

-secondo di rinforzo: serrano con l'osso (zoccolo nero) tagliato al coltello direttamente dal tagliere

-come vino una boccia di bianco della mosella (a parte la birra trappista che consumerei con l'antipasto)

-caffè e una tequila ghiacciata.

...e invece Resisterò!!!!

Ora che ho eseguito la catarsi sul forum mi sento meglio!

Grazie ragazzi!
    Vi prego anche domani facciamo cosi'!

p.s. ho deciso mi concederò un cestello di frutti di bosco assortiti....stasera passo a prenderli.
    Ultima modifica di RAYO; 07-07-11 alle 17:32
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

A - democratia
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...opps mancava il contorno per il secondo: patatine novelle rosolate al rosmarino...

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Più che i dietologi, sarebbero i gastroenterologi a preoccuparsi. A parte una grave carenza di energia nelle prime parti della giornata, il caffè stimola le secrezioni gastriche, e se lo stomaco resta vuoto per una parte tanto lunga della giornata, ti esponi a dei rischi.
    Anche mio padre faceva così, da giovane; aggiunto ad altri problemi si ritrovò con un'ulcera. Dopo il matrimonio mia madre lo costrinse a cambiare regime alimentare, tra cui tornare a fare colazione in maniera più nutriente (latte, pane e marmellata). Senza bisogno di troppe cure, l'ulcera passò.
    Dicono tutti così ma io sto benissimo con una bevanda composta di orzo e caffè solubili, acqua e del latte per stemperare il tutto. E senza zucchero.
    E, a partire dalle 7/8 circa, vado benissimo fino all'ora di pranzo. Stimola e non ottunde la mente.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Dunque...ieri sera, seguendo l'input forumistico, ho proprio fatto l'insalata di polpo all'olio, limone e prezzemolo. Contornato da insalata di patatine nuove lessate e condite con olio, aceto stravecchio e un cipollotto di Tropea fresco. Un mix classico e gustosissimo, molto piaciuto.

Per stasera....sono sola e proprio non saprei. Sicuramente insalata mista del mio orto con in più un cucchiaio di senape di Digione...poi forse uova al pomodoro...non lo so ancora...
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Sospeso/a
     Likes dati
    2,590
     Like avuti
    2,516
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ELROJO Visualizza Messaggio
    Ragazzi non ce la posso fare...ecco ora (alle 1700) mi sale una fame famelica.

Cosa mi mangerei.

-antipasto: un carpaccio di salmone e spada (e questo ci sta)

-primo linguine alle vongole...da me è difficile trovare le veraci...si trovano quelle oceaniche che non son malaccio (ma le devi spurgare il doppio delle vongole veraci perchè son piene di sabbia);

-secondo: o una chela di king crab (qui si trovano facilmente...sono enormi)

-secondo di rinforzo: serrano con l'osso (zoccolo nero) tagliato al coltello direttamente dal tagliere

-come vino una boccia di bianco della mosella (a parte la birra trappista che consumerei con l'antipasto)

-caffè e una tequila ghiacciata.

...e invece Resisterò!!!!

Ora che ho eseguito la catarsi sul forum mi sento meglio!

Grazie ragazzi!
    Vi prego anche domani facciamo cosi'!

p.s. ho deciso mi concederò un cestello di frutti di bosco assortiti....stasera passo a prenderli.

per quel che riguarda la mia personale esperienza in fatto di diete se alle cinque del pomeriggio ti viene tanta fame, invece di sognarsi cene luculliane e parlarne (o scriverne ) è meglio interrompere il digiuno con uno yogurth od un pacchetto di pavesini/crackers a scelta.

da da lavorare ai succhi gastrici e non si arriva a sera "assatanati" per la famaccia!

A - democratia
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Più che i dietologi, sarebbero i gastroenterologi a preoccuparsi. A parte una grave carenza di energia nelle prime parti della giornata, il caffè stimola le secrezioni gastriche, e se lo stomaco resta vuoto per una parte tanto lunga della giornata, ti esponi a dei rischi.
    Anche mio padre faceva così, da giovane; aggiunto ad altri problemi si ritrovò con un'ulcera. Dopo il matrimonio mia madre lo costrinse a cambiare regime alimentare, tra cui tornare a fare colazione in maniera più nutriente (latte, pane e marmellata). Senza bisogno di troppe cure, l'ulcera passò.
    Lo so, me lo dicono tutti...la mia dannata propensione per gli eccessi....

...ecco ora mi sale l'agitazione.

A - democratia
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zucchetta Visualizza Messaggio
    per quel che riguarda la mia personale esperienza in fatto di diete se alle cinque del pomeriggio ti viene tanta fame, invece di sognarsi cene luculliane e parlarne (o scriverne ) è meglio interrompere il digiuno con uno yogurth od un pacchetto di pavesini/crackers a scelta.

da da lavorare ai succhi gastrici e non si arriva a sera "assatanati" per la famaccia!
    Ok domani mi porto in ufficio uno yogurth bianchino-tristino...e per la gioia di HIM una galletta ...

.. .di mais pero', non di riso soffiato....

A - democratia
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Una curiosità: quando cenate da soli/e apparecchiate per bene o tralasciate le consone modalità per la comodità?

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ELROJO Visualizza Messaggio
    Una curiosità: quando cenate da soli/e apparecchiate per bene o tralasciate le consone modalità per la comodità?
    Metto un americano fantasioso e colorato (ne ho di molto carini, dipinti a mano con lo stencil e a soggetti graziosissimi) e apparecchio per me con un piatto e un'insalatiera, se ho fame...

Se no posso farmi una bruschetta veloce, su un piattino volante, senza niente altro. La bruschetta preferita comprende una fetta di pane integrale con fette di pomodoro, foglie d'insalata, olio, sale , origano. Un tovagliolo di carta e via....
    (Sutra di diamante)

Sospeso/a
     Likes dati
    2,590
     Like avuti
    2,516
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quando son sola mangio in piedi, quello che capita basta fare in fretta, quasi sempre freddo che tanto poi innaffio con abbondante te e caffè, poi vado a sedermi al PC o alla scrivania dove leggo/scrivo

:giagia:

Pagina 55 di 64 PrimaPrima ... 545545556 ... UltimaUltima