D'estate 1 al giorno.
D'inverno una ogni 4/5 giorni.
Solo le persone sporche si lavano.
I giornali hanno capito male.. lui parlava di "scordata"... nel senso di "dimenticata"...
ALITALIA? Ora l'emergenza è quella di dare l'immunità ai politici...
Con i magistrati maoisti che intercettano i politici onesi, tu pensi ad ALITALIA'??
La cordata c'è... entro 10 o 20 anni si manifesterà...

D'estate 1 al giorno.
Solo le persone sporche si lavano.

tutti i giorni....

Casarini, uno status symbolOriginally posted by Il_Siso

status symbolOriginally posted by Franci
Casarini, uno status symbol
loc. sost. m. invar. oggetto, segno esteriore che rivela o dovrebbe rivelare, secondo una visione conformistica, la posizione sociale di una persona: l'auto di lusso è per lui...
non penso che casarini, per quanto tu possa disprezzarlo, sia un oggetto che si può indossare o acquistare.
forse volevi dire che è trendy, che fa tendenza, che il suo sembrare un po' lercio fa proseliti.
anche che guevara era sempre piuttosto lercio, ma lui stava facendo la rivoluzione. pinochet invece è sempre stato impeccabile.
ma tra i due chi butteresti dalla torre, il lercio che guevara?

Tra Pinochet e Che Guevara? Brrrr. Non potevi scegliere qualcuno di un po' meno lercio (dentro)?Originally posted by ilgufo
status symbol
loc. sost. m. invar. oggetto, segno esteriore che rivela o dovrebbe rivelare, secondo una visione conformistica, la posizione sociale di una persona: l'auto di lusso è per lui...
non penso che casarini, per quanto tu possa disprezzarlo, sia un oggetto che si può indossare o acquistare.
forse volevi dire che è trendy, che fa tendenza, che il suo sembrare un po' lercio fa proseliti.
anche che guevara era sempre piuttosto lercio, ma lui stava facendo la rivoluzione. pinochet invece è sempre stato impeccabile.
Comunque il povero vecchietto ci schiatterebbe sicuramente, quindi forse il Che, se non altro perchè le magliette colla sua facciona stampata XL mi hanno ampiamente rotto.
C&C
Franci
[scusa, ma che discorso contorto...]

consiglio spassionato di lettura: "senza perdere la tenerezza" di paco ignacio taibo IIOriginally posted by Franci
Non potevi scegliere qualcuno di un po' meno lercio (dentro)?
anche a me hanno rotto le magliette del "che".
definire il "che" lercio dentro mi sembra quantomeno ardito.
ma il "che" non è un mio punto di riferimento, curiosità: tu ne hai? hai un idolo? un personaggio a cui ti ispiri?
io no.

Idoli? Insieme troppi e nessuno.Originally posted by ilgufo
consiglio spassionato di lettura: "senza perdere la tenerezza" di paco ignacio taibo II
anche a me hanno rotto le magliette del "che".
definire il "che" lercio dentro mi sembra quantomeno ardito.
ma il "che" non è un mio punto di riferimento, curiosità: tu ne hai? hai un idolo? un personaggio a cui ti ispiri?
io no.
C&C
Franci

Ma che cazzo vuoi bambinetto coglione e viziato?Originally posted by Franci
Casarini, uno status symbol

Non cercare di spiegare le cose a sto poveraccio.Originally posted by ilgufo
status symbol