Ogni quanti giorni la fate?
Rispondete sinceramente...![]()
I giornali hanno capito male.. lui parlava di "scordata"... nel senso di "dimenticata"...
ALITALIA? Ora l'emergenza è quella di dare l'immunità ai politici...
Con i magistrati maoisti che intercettano i politici onesi, tu pensi ad ALITALIA'??
La cordata c'è... entro 10 o 20 anni si manifesterà...

Di solito ogni 2 o 3 giorni in estate anche una volta al giorno, di inverno prediligo il bagno da buon orso trentino![]()

D'inverno una volta al giorno, d'estate 2 o anke 3, ora ke lavoro di giorno nn posso farla, ma quando ero a casa d'estate anke 3.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In estate due volte al giorno, alla mattina e prima di andare a dormire. In inverno dipende da quanta attività sportiva riesco a fare, tendenzialmente ogni 2-3 giorni. Ogni tanto la moglie mi intima di farla.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Di norma ogni giorno, qualche volta ogni 2.

ogni giorno cazzo almeno mi rilassso

Una volta al dì, alla mattina. Quando viaggio e d'estate anche prima di andare a letto.
C&C
Franci

D'inverno una volta al giorno, d'estate due.

Beh....anch'io d'inverno una volta al giorno, o alla sera, ma adesso con gli orari che faccio su pol è più difficile, o al mattino, mentre d'estate anche due o più volte al giorno, dipende dal caldo.....

Ogni sera dopo le 20.00 in inverno, in estate anche tre volte al giorno e poi... tutte le volte che i bollenti spiriti si fanno avanti ma quella è fredda, freddissima (tanto non funziona lo stesso)Originally posted by Lollo87Lp
![]()