Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 202
    AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per la serie "Minchia oh! Torino siamo noi!"

Per la serie Michia oh! In Italia solo la giuve!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by AIACE TELAMONIO

continui a saltare di palo in frasca ...
    ce la farai mai a terminare un discorso ?
    sei proprio accecato dall'invidia...non sai piu' che inventarti ...
    passi dal 1913 ai fighters poi le ragazze di saronno selvaggiamente picchiate...poi i terroni...

cmq se ti stanno cosi' sul cazzo i terroni puoi sempre andare ad iscriverti in Via Bellerio insieme a Fradolcino...
    no, io in linea di massima non ho nulla contro i terroni.
    Volevo solamente farti notare che individui assurdi siano i tifosi e gli ultras della juve, io ho lavorato a Torino: un ragazzo che tifa la giuve e uno che tifa il toro li riconosci a prima vista, su questo non c'è dubbio!
    Te ne posso sbagliare 10 ogni 100 ma gli altri 90 li azzecco tutti, con i vostri giubbottoni fosforescenti e la parlata assurda........ il gobbo di torino è il tamarro classic!

Volevo farti notare che la vostra squadra non ha alcun radicamento e tradizione nella città dove gioca, tanto è vero che per fare il tutto esaurito dovete andare a giocare a Palermo.
    Siete dei tifosi che tifano la giuve solamente perchè è quella che in Italia ha vinto più di tutti e perchè rappresenta i forti (la famiglia Agnelli), il tifoso medio della juve guarda la squadra a malapena alla tv se perde è subito pronto a criticare, nel momento del bisogno scomparirebbe subito questo a differenza degli altri tifosi ( + o - tutti) che invece sanno soffrire e magari nei momentoi difficili tirano fuori il meglio di se (noi 70000 con la Cavese, i viola 3o mila tutte le domeniche in C2, gli interisti sempre 60000 nonostante nn vincano mai un cazzo, ecc.ecc.), siete cioè l'antitesi del tifoso vero nn ha caso siete odiati da tutti!
    I tifosi delle altre squadre vi schifano perchè voi con il tifo e la fede non c'entrate nulla, non a caso siete la squadra dei bambini, delle ragazze e di chi non capisce niente di calcio! E' un dato di fatto!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by AIACE TELAMONIO

ti commenti da solo ...
    e poi rompi le palle se vi è arrivato qualche seggiolino in testa ??

con questo post hai finalmente dimostrato la tua obbiettività ...
    Te l'ho già detto 2000 volte sia a te che a Vassilij che io nn sono assolutamente imparziale nè voglio esserlo!
    Giuve e Inter mi stanno sulle balle e non ti aspettare che per il fatto che io sia il moderatore di questo forum nn lo scriva a caratteri cubitali!!!! NN ho chiesto di essere il moderatore, mi è stato proposto e ho accettato, tenendo ben presente che avrei cmq mantenuto la mia linea e cioè rivalità totale nei confronti di inter e giuve...........
    d'altronde Daniele fa la stessa cosa nei confronti della Roma , ma siccome qui di romanisti nn ce ne sono nessuno si lamenta, tutto qui!

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fran8

Perdonami, ma mi fa davvero troppo skifo!
    Nel settore ospiti ci sono stato solo nel primo tempo di Milan-Brescia l'anno scorso, dai nostri amici...
    Cmq se vi tirano torce e seggiolini in testa li vediamo anke da 100 metri di distanza, non ti preokkupare..sarò il primo a condannare tali gesti e a definire napoletani i responsabili.
    Qualche problema coi napoletani?

dal 1° febbraio 2001 !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario

no, io in linea di massima non ho nulla contro i terroni.

GIà SOLO PER IL FATTO CHE LI ETICHETTI CON QUELL'EPITETO ...
    MI FA PENSARE CHE TU UN PO' RAZZISTA LO SIA NEI CONFRONTI DEI MERIDIONALI ...
    CMQ NON VENIRMI A DIRE CHE NELLA TIFOSERIA MILANISTA NN CI SONO MERIDIONALI...
    A MILANO CE NE SONO PIU' CHE A TORINO !

Volevo solamente farti notare che individui assurdi siano i tifosi e gli ultras della juve, io ho lavorato a Torino: un ragazzo che tifa la giuve e uno che tifa il toro li riconosci a prima vista, su questo non c'è dubbio!

GIà...JUVENTINI TAMARRI E GRANATA ZECCHE DELLA PEGGIOR SPECIE...
    NON SAPREI CHI SCEGLIERE... NEL DUBBIO STO DALLA PARTE DI CHI TIFA PER LA MIA STESSA SQUADRA

Te ne posso sbagliare 10 ogni 100 ma gli altri 90 li azzecco tutti, con i vostri giubbottoni fosforescenti e la parlata assurda........ il gobbo di torino è il tamarro classic!

Volevo farti notare che la vostra squadra non ha alcun radicamento e tradizione nella città dove gioca, tanto è vero che per fare il tutto esaurito dovete andare a giocare a Palermo.
    Siete dei tifosi che tifano la giuve solamente perchè è quella che in Italia ha vinto più di tutti e perchè rappresenta i forti (la famiglia Agnelli), il tifoso medio della juve guarda la squadra a malapena alla tv se perde è subito pronto a criticare, nel momento del bisogno scomparirebbe subito questo a differenza degli altri tifosi ( + o - tutti) che invece sanno soffrire e magari nei momentoi difficili tirano fuori il meglio di se (noi 70000 con la Cavese, i viola 3o mila tutte le domeniche in C2, gli interisti sempre 60000 nonostante nn vincano mai un cazzo, ecc.ecc.), siete cioè l'antitesi del tifoso vero nn ha caso siete odiati da tutti!
    I tifosi delle altre squadre vi schifano perchè voi con il tifo e la fede non c'entrate nulla, non a caso siete la squadra dei bambini, delle ragazze e di chi non capisce niente di calcio! E' un dato di fatto!

E' UN ARGOMENTO CHE ABBIAMO AFFRONTATO QUALCHE MESE FA E MI SCOCCIA RIPRENDERLO ...POICHè MI GIRANO LE PALLE RIPETERE SEMPRE LE STESSE IDENTICHE COSE...

1) A TORINO I TIFOSI DELLA JUVE SONO IN MINORANZA QUINDI LA MAGGIORANZA DEI TIFOSI CHE DOMENICALMENTE VA AL DELLE ALPI A VEDERE LA JUVE MACINA FIOR DI kM...
    QUINDI ...MASSIMO RISPETTO !

2) I TIFOSI JUVENTINI DI TORINO SONO è VERO IN LARGA PARTE DI ORIGINE MERIDIONALE MA SE ANDIAMO A VEDERE ...
    I TORINESI ...E COL TERMINE TORINESI INTENDO I TORINESI NON I PIEMONTESI IN GENERALE...
    QUEI POCHI TORINESI CHE SONO RIMASTI SONO JUVENTINI !!!!!!!!!!!!!!

3) ABBIAMO MOLTI SIMPATIZZANTI IN TUTTA ITALIA E IN TUTTO IL MONDO...E ALLORA ??
    TUTTE LE SQUADRE PIU' BLASONATE HANNO MOLTI SIMPATIZZANTI IN GIRO PER L'ITALIA... NOI NE ABBIAMO SOLO UN PO DI PIU' !

"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo

http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

VEH, MA SE E' ETTICHETTATA LA FIDANZATA D'ITALIA SARA' PURE PER QUALCHE MOTIVO!!!!!ZUCCONI!!!!!

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    VEH, MA SE E' ETTICHETTATA LA FIDANZATA D'ITALIA SARA' PURE PER QUALCHE MOTIVO!!!!!ZUCCONI!!!!!
    Si, che è una puttana.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso

Si, che è una puttana.

Dai, Siso ti ci metti anche te, adesso, col cavolo la puttana, è perchè c'ha tifosi in tutto il paese, ecco il motivo.....ufff.....tu sei troppo lunatico....passi dal riflessivo al provocatore mah.....ti capisco mica tanto eh.........

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Dai, Siso ti ci metti anche te, adesso, col cavolo la puttana, è perchè c'ha tifosi in tutto il paese, ecco il motivo.....ufff.....tu sei troppo lunatico....passi dal riflessivo al provocatore mah.....ti capisco mica tanto eh.........
    Scherzavo Pensy, stai tranquilla.
    Stasera sono andato allo stadio ma un po perchè ero stanco morto, un po per quello che è successo domenica sera non sono andato in curva ma nei distinti.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso

Qualche problema coi napoletani?
    Perchè adesso difendi pure i napoletani ?!?!

Napoli merda serie B eterna!!!

Da Castellini a Carmando questa è la fine di chi vince rubando!

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima