Quando mi trovo nel macello cosa faccio? Primo cerco di non trovarmici, secondo cerco di andarmene.Originally posted by Gianmario
Siso , tu vieni a S.Siro e sai benissimo che raramente noi trattiamo gli ospiti nel modo in cui ci hanno trattato ieri, ma quando ti trovi nel macello cosa vuoi fare?
Avresti detto la stessa cosa se ti trovavi con la faccia aperta da un seggiolino? Dovevamo stare tutta la partita a prenderci gli ogetti da quelle merde? No, mi dispiace!
A me non piace farmi prendere per il culo da quegli idioti, nn hoproprio voglia di arrivare a casa con la testa rotta e con in più gli sbeffegiamenti di quegli sfigati che mi ronzano nelle orecchie........ mi spiace ma la vediamo diversamente!
Se mi fossi trovato con la faccia aperta da un seggiolino non avrei piu' messo piede in uno stadio per chè sarei diventato un Daspo, ma per mia madre, che mi avrebbe legato in casa ogni volta che c'era una partita.
Secondo te la soluzione è ritirargli tutto quello che ci tiravano? Andavamo avanti cosi' all'infinito? Sai che divertimento...
Io vado allo stadio per cantare per divertirmi, non per lanciare seggiolini.
Guarda che se uno stupido ti prende per il culo perchè tu non sei sceso al suo livello e non ti sei messo a ritirargli addosso quello che ti han tirato ti devi sentire orgoglioso di essere piu' intelligente di lui, e te ne devi fregare di cio' che dice o pensa, tu hai dimostrato di essere piu' intelligente. E questa non è codardia, almeno per come la vedo io.
La vediamo, anche in questo caso, molto diversamente.
Ma tant'è.