Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 202
    MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario

Siso , tu vieni a S.Siro e sai benissimo che raramente noi trattiamo gli ospiti nel modo in cui ci hanno trattato ieri, ma quando ti trovi nel macello cosa vuoi fare?
    Avresti detto la stessa cosa se ti trovavi con la faccia aperta da un seggiolino? Dovevamo stare tutta la partita a prenderci gli ogetti da quelle merde? No, mi dispiace!
    A me non piace farmi prendere per il culo da quegli idioti, nn hoproprio voglia di arrivare a casa con la testa rotta e con in più gli sbeffegiamenti di quegli sfigati che mi ronzano nelle orecchie........ mi spiace ma la vediamo diversamente!
    Quando mi trovo nel macello cosa faccio? Primo cerco di non trovarmici, secondo cerco di andarmene.
    Se mi fossi trovato con la faccia aperta da un seggiolino non avrei piu' messo piede in uno stadio per chè sarei diventato un Daspo, ma per mia madre, che mi avrebbe legato in casa ogni volta che c'era una partita.
    Secondo te la soluzione è ritirargli tutto quello che ci tiravano? Andavamo avanti cosi' all'infinito? Sai che divertimento...
    Io vado allo stadio per cantare per divertirmi, non per lanciare seggiolini.
    Guarda che se uno stupido ti prende per il culo perchè tu non sei sceso al suo livello e non ti sei messo a ritirargli addosso quello che ti han tirato ti devi sentire orgoglioso di essere piu' intelligente di lui, e te ne devi fregare di cio' che dice o pensa, tu hai dimostrato di essere piu' intelligente. E questa non è codardia, almeno per come la vedo io.
    La vediamo, anche in questo caso, molto diversamente.
    Ma tant'è.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83
    Ieri in Scirea c'era anche uno stendardo delle Brigate...
    nn l'ho visto, sarà stata una di quelle bandiere da 6€ che vendono al mercatino, cmq l'hanno preso ad un isolato perchè come ti ripeto noi che eravamo sui pullmann (dove c'erano anche le Brigate) nn li abbiamo proprio visti.....

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A proposito delle tipe di Saronno, erano li vicino a me durante la partita, ma erano proprio tranquille, non penso siano state aggredite, magari hanno perso un attimo di vista lo striscione e qualche eroe l'ha fregato.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    Quando mi trovo nel macello cosa faccio? Primo cerco di non trovarmici, secondo cerco di andarmene.
    Se mi fossi trovato con la faccia aperta da un seggiolino non avrei piu' messo piede in uno stadio per chè sarei diventato un Daspo, ma per mia madre, che mi avrebbe legato in casa ogni volta che c'era una partita.
    Secondo te la soluzione è ritirargli tutto quello che ci tiravano? Andavamo avanti cosi' all'infinito? Sai che divertimento...
    Io vado allo stadio per cantare per divertirmi, non per lanciare seggiolini.
    Guarda che se uno stupido ti prende per il culo perchè tu non sei sceso al suo livello e non ti sei messo a ritirargli addosso quello che ti han tirato ti devi sentire orgoglioso di essere piu' intelligente di lui, e te ne devi fregare di cio' che dice o pensa, tu hai dimostrato di essere piu' intelligente. E questa non è codardia, almeno per come la vedo io.
    La vediamo, anche in questo caso, molto diversamente.
    Ma tant'è.
    Allora è divertente prenderseli tutti in testa i seggiolini!!!
    Di certo non è una cosa di cui vantarsi (quello lo fanno loro, vedi il post sopra), ma neanche stare li a fare le belle statuine sperando che questi idioti abbiano un lampo di genio e dicano "quello che stiamo facendo non è corretto", se aspetti questo è più probabile che ti trovi tutti i seggiolini del Delle Alpi in testa!
    E poi io i gobbi proprio non li sopporto, sti finti tifosi moderati che quando nn vincono non sai neanche chi sono e che quando vincono ti sputano a fianco e ti dicono "Vi abbiamo rotto il c***" e tu magari nemmeno sapevi che tifavano la giuve, visto che in tutta la loro vita nn li avevi mai sentiti parlare di calcio........
    poi qunado vinciamo noi ti dicono "Guarda che a me nn me ne frega niente del calcio! Nn mi vine in tasca niente, nn sono mica come te che nn esci di Sabato per andare allo Stadio! e bla bla bla!!!", con gli interisti c'è rivalita sportiva ma con i gobbi è proprio odio razzista!!!!
    Poi ho un sacco di gente amici e parenti che tifa la giuve, ma quando si parla di calcio ci litigo sempre, anche perchè il 95% di loro vuol parlare solo qunado vince, quando perdono nn sanno neanche cos'è un pallone......
    Un'altra cosa che odio è che qui dove abito io sono tutti giuventini, e io la gente di sti posti proprio nn la sopporto, quindi di riflesso odio anche la giuve che è la loro squadra, quando li battiamo e un po' come battere tutti sti barotti!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A proposito delle tipe di Saronno, erano li vicino a me durante la partita, ma erano proprio tranquille, non penso siano state aggredite, magari hanno perso un attimo di vista lo striscione e qualche eroe l'ha fregato.
    boh, potevi chiedergli! Cmq anche stagneteche va allo stadio e appiccica gli striscioni senza poi controllarli ha rotto!
    Quando hai uno striscione ti porti dietro una bella responsabilità! Se non sei sicuro di poterlo difendere lo striscione nn lo fai, perchè poi la figuraccia la fa tutta la curva!

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

boh, potevi chiedergli! Cmq anche stagneteche va allo stadio e appiccica gli striscioni senza poi controllarli ha rotto!
    Quando hai uno striscione ti porti dietro una bella responsabilità! Se non sei sicuro di poterlo difendere lo striscione nn lo fai, perchè poi la figuraccia la fa tutta la curva!
    Hai ragione.
    Non gli ho chiesto nulla perchè non avevo ben capito cosa stessero dicendo, sentivo che parlavano di uno striscione e che i gobbi cantavano "ce lo abbiamo noi, ce lo abbiamo noi, lo striscione ce lo abbiamo noi..." ma non avevo capito bene.
    Poi quando ho letto il tuo post ho fatto due + due e ho capito di cosa si trattava.

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora è divertente prenderseli tutti in testa i seggiolini!!!
    Di certo non è una cosa di cui vantarsi (quello lo fanno loro, vedi il post sopra), ma neanche stare li a fare le belle statuine sperando che questi idioti abbiano un lampo di genio e dicano "quello che stiamo facendo non è corretto", se aspetti questo è più probabile che ti trovi tutti i seggiolini del Delle Alpi in testa!
    E poi io i gobbi proprio non li sopporto, sti finti tifosi moderati che quando nn vincono non sai neanche chi sono e che quando vincono ti sputano a fianco e ti dicono "Vi abbiamo rotto il c***" e tu magari nemmeno sapevi che tifavano la giuve, visto che in tutta la loro vita nn li avevi mai sentiti parlare di calcio........
    poi qunado vinciamo noi ti dicono "Guarda che a me nn me ne frega niente del calcio! Nn mi vine in tasca niente, nn sono mica come te che nn esci di Sabato per andare allo Stadio! e bla bla bla!!!", con gli interisti c'è rivalita sportiva ma con i gobbi è proprio odio razzista!!!!
    Poi ho un sacco di gente amici e parenti che tifa la giuve, ma quando si parla di calcio ci litigo sempre, anche perchè il 95% di loro vuol parlare solo qunado vince, quando perdono nn sanno neanche cos'è un pallone......
    Un'altra cosa che odio è che qui dove abito io sono tutti giuventini, e io la gente di sti posti proprio nn la sopporto, quindi di riflesso odio anche la giuve che è la loro squadra, quando li battiamo e un po' come battere tutti sti barotti!
    Ti ripeto, io non mi abbasso al loro livello, se sono coglioni, io non lo sono di piu'.
    Anche a me i gobbi non stanno simpatici, anzi! Ma da qui ad avere un odio razzista... Da qui a tirargli i seggiolini in testa...
    Ti ripeto, nella loro curva ci siamo io e te, solo con una sciarpa diversa...

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Davids finocchio!

Avete visto a Striscia? C'era Davids che palpeggiava Seedorf, pure finocchio oltre che gobbo....

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Davids finocchio!

Avete visto a Striscia? C'era Davids che palpeggiava Seedorf, pure finocchio oltre che gobbo....
    Anche se fosse... Fatti suoi, per me non c'è nessun problema.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Davids finocchio!

Anche se fosse... Fatti suoi, per me non c'è nessun problema.
    magari per Seedorf si, lui preferisce farsi toccare dalla moglie di Ronaldo hce da Davids

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima