Dopo il pronunciamento positivo alla grazia del Presidente del Consiglio, condiviso da buona parte della sinistra e osteggiato da Alleanza Nazionale, la decisione appare comunque ancora lontana. Cosa ne pensate? Votate.
C&C
Franci
Pro. L'ex-leader di LC ha già pagato abbastanza.
Contro. La certezza della pena implica che tutti paghino in modo uguale.

Dopo il pronunciamento positivo alla grazia del Presidente del Consiglio, condiviso da buona parte della sinistra e osteggiato da Alleanza Nazionale, la decisione appare comunque ancora lontana. Cosa ne pensate? Votate.
C&C
Franci

personalmente sono favorevole

favorevole.....ma da sempre, non da ora che ha parlato berlusconi....

io proporrei uno scambio, ci va il figlio in galera al posto del padre...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Oltre ad Alleanza Nazionale sono contrari anche la Lega Nord e alcuni esponenti dell'Udc come Giovanardi.Originally posted by Franci
C&C
Franci
Buttiglione ha proposto la massima onoreficenza per il commissario Calabresi.
Saluti

pro. Ma la Grazia non spettava al Presidente della Repubblica?

Sono per la grazia, anche se alcune ultime posizioni di Sofri sulla guerra...contro Gino Strada e contro la sinistra....mi farebbero settariamente dire di no.
Ma astraendo il tutto, e contestualizzando la cosa nella questione Sofri "grazia si o no", sono appunto a favore.
Lo scrissi anche al "Manifesto" nel 1994 mi pare, quando uscì la campagna "Liberi Liberi".
Marco

assolutamente contrario.

Pro

perchè invece non ci vai te?Originally posted by Pasquin0
io proporrei uno scambio, ci va il figlio in galera al posto del padre...![]()