Complimenti per l'ennesima figura fatta a Ballarò,nuova trasmissione (ultrafaziosa) di Rai3.
Riguardo Genty,dovrebbe vergognarsi come leghista a ripetere certe frasi indegne sul tricolore.Ma non lo farà,perchè è si leghista,ma non padano.

Complimenti per l'ennesima figura fatta a Ballarò,nuova trasmissione (ultrafaziosa) di Rai3.
Riguardo Genty,dovrebbe vergognarsi come leghista a ripetere certe frasi indegne sul tricolore.Ma non lo farà,perchè è si leghista,ma non padano.

E allora che lo chiedi a fare!!!è na vita che andiamo ripetendo che non è un Padano, perchè ci vuoi far incazzare una volta in più, non ti pare che la trasmissione in quanto a mal di fegato sia stata più che sufficiente, devi metterci anche del tuo con Gentilini!!!!ufff....Originally posted by Dragonball
ma prendi ancora in considerazione il camerata borghy......ùùùùùùùùùOriginally posted by Dragonball
lassà stè.....lassà bujèe...

Tra l'altro Borghy ha un modo di parlare veramente osceno.
Son convinto che se c'e' gente contraria all'immigrazione,sentendo lui cambia idea.
Cristo,fat B!Non sei mica al cesso di casa tua!Contieniti con le parole.
Anzi fai di meglio:esci dalla Lega.
per l'amor di dio...Originally posted by Dragonball
Tra l'altro Borghy ha un modo di parlare veramente osceno.
Son convinto che se c'e' gente contraria all'immigrazione,sentendo lui cambia idea.
Cristo,fat B!Non sei mica al cesso di casa tua!Contieniti con le parole.
Anzi fai di meglio:esci dalla Lega.
che rimanga in lega e che abbiuri di essere Padano....
fuori farebbe più danni di quelli che ha già fatto....
in lega come osservatore di FN e il suo ruolo naturale...
CAMERATA BORGHY...
EIA EIA ALALA.....

hmm per il camerata porky's (dal noto film...) direi...
eja eja VACCAGà...

Originally posted by Fra Dolcino
ma prendi ancora in considerazione il camerata borghy......ùùùùùùùùù
lassà stè.....lassà bujèe...
Lasciando quindi perdere Borghy, che mi dici di quel salame di Speroni che all'affermazione che anche i nostri andavano ad emigrare l'unica risposta che ha saputo dare è stata ma andavano
con un regolare permesso?
Cazzarola, ma, e tutto il resto che c'era da aggiungere?, ma forse che le condizioni ambientali sono le stesse di allora?, ma dopo 10/15 anni di martellamento sull'immigrazione ancora non si è capaci di controbattere degnamente a delle affermazioni idiote?
mah.......è na disperazione...è neanche inutile arrabbiarsi, per non parlare poi della maniera così esplicita nel parlare della sua Itaglia, che vergogna..........
ma guarda che stai sfondando una porta aperta....Originally posted by pensiero
Lasciando quindi perdere Borghy, che mi dici di quel salame di Speroni che all'affermazione che anche i nostri andavano ad emigrare l'unica risposta che ha saputo dare è stata ma andavano
con un regolare permesso?
Cazzarola, ma, e tutto il resto che c'era da aggiungere?, ma forse che le condizioni ambientali sono le stesse di allora?, ma dopo 10/15 anni di martellamento sull'immigrazione ancora non si è capaci di controbattere degnamente a delle affermazioni idiote?
mah.......è na disperazione...è neanche inutile arrabbiarsi, per non parlare poi della maniera così esplicita nel parlare della sua Itaglia, che vergogna..........
Spirlone si è comportato da perfetto INCOMPETENTE...
il problema è :
visto che in 10/15 anni di martellamento...qualcosa anche un PIRLA (se non è italico) dovrebbe aver capito...
non è che è stato mandato lì ....come il camerata Porkis...proprio per fare figure di merda?????

Originally posted by Fra Dolcino
ma guarda che stai sfondando una porta aperta....
Spirlone si è comportato da perfetto INCOMPETENTE...
il problema è :
visto che in 10/15 anni di martellamento...qualcosa anche un PIRLA (se non è italico) dovrebbe aver capito...
non è che è stato mandato lì ....come il camerata Porkis...proprio per fare figure di merda?????
Probabile, mi spiace solo perchè la figura di merda l'ho fatta pure io![]()
CAZZATE PENSY...Originally posted by pensiero
Probabile, mi spiace solo perchè la figura di merda l'ho fatta pure io![]()
nessuno può farti fare figure di merda al suo posto....
a meno che tu insista.....