C'è poco da dire.
Solo una cosa, credi nei medici, non in Dio; è piu' utile.

C'è poco da dire.
Solo una cosa, credi nei medici, non in Dio; è piu' utile.

Ne imbroccasse una... dico una...Originally posted by Il_Siso
C'è poco da dire.
Solo una cosa, credi nei medici, non in Dio; è piu' utile.![]()

Indirettamente hai dato di coglioni a tutti fondoscalisti.Originally posted by Mr
Guarda, non per dire niente della mamma che sta male, ma ora è il momento di smetterla. Hai trasformato la storia del suo tumore in una telenovela, cercando approvazione e auguri tra quelli che ti avrebbero risposto. E nel farlo hai scritto ad hoc messaggi usando espressioni che si sentono solo in beautiful ("ve lo devo per l'affetto e a volte anche amore che mi avete dato/vedervi così sinceramente vicini mi dà la forza per scrivere/E' stato come se mi cadesse il mondo addosso; e oltre a queste ci sarebbero almeno altre trenta espressioni).
E lo dico senza cattiveria, perché a forza di scrivere messaggi su messaggi per attirare l'attenzione e sembrando caricaturalmente sconvolto e dispiaciuto, stai diventando ridicolo, e stai trasformando una cosa estremamente seria in una burletta.
Ciao, e ancora auguri per lei.
ma vaff....
ULTRAS MODUS VIVENDI

No. Anch'io mi sono accodato a mostrare dispiacere per l'accaduto, come quasi tutti gli altri Ho solo contestato una piega da soap che ha raggiunto la vicenda. Punto e basta, non ho intenzione di alzare un polverone.Originally posted by Aug83
Indirettamente hai dato di coglioni a tutti fondoscalisti.
ma vaff....

Non hai tutti i tortiOriginally posted by Mr
No. Anch'io mi sono accodato a mostrare dispiacere per l'accaduto, come quasi tutti gli altri Ho solo contestato una piega da soap che ha raggiunto la vicenda. Punto e basta, non ho intenzione di alzare un polverone.

Ti rispondo ora e non ti rispondo più, solo per rispetto verso Demos: dici che lui ha voluto attirare l'attenzione, ma a me sembra che questo lo abbia fatto tu e basta.Originally posted by Mr
No. Anch'io mi sono accodato a mostrare dispiacere per l'accaduto, come quasi tutti gli altri Ho solo contestato una piega da soap che ha raggiunto la vicenda. Punto e basta, non ho intenzione di alzare un polverone.
Se l'andazzo del thread non ti piaceva bastava non rispondere.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Evito di fare polemica coi bambini, specialmente in questo 3d.Originally posted by Franci
Ne imbroccasse una... dico una...![]()

Sposto il mio intervento in un altro thread per non ingombrare.
C&C
Franci

Per come la vedi tu.Originally posted by AngelodiCentro
Credendo nei medici si crede nella medicina, e di conseguenza si crede nella natura, e se si crede nella natura si crede anche in Dio che l'ha creata.

Evito d'ora in poi di rispondere, ma adeso hai scritto un fiume di banalità e retorica. E sinceramente io non so come tu faccia a far trasparire da un messaggio online se qualcosa venga dal cuore o chissà da dove.Originally posted by AngelodiCentro
x Mr:
penso che sei un po' troppo maleducato. Non pensi che invece sarebbe meglio che la finisci tu?! Quello che ha espresso sir demos viene dal cuore, è stato spontaneo e sincero, quindi porta un po' di rispetto per i suoi sentimenti e per la sua persona. Penso che chiunque reagirebbe così al posto suo se trova degli amici veri con cui sfogarsi.