Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: UK fuori dall'UE!

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito UK fuori dall'UE!

    Hanno veramente rotto... più che rompere le uova nel paniere non sanno fare e per di più continuano a guidare a sx e ad usare i pollici quadrati le once e i galloni... sono solo un elemento disgregativo io li sbatterei fuori a calci sti tappetini di Bush da strapazzo... potrebbero mettersi d'accordo loro e Israele e diventano 51° e 52° Stato degli USA e si levano dalle scatole e ci lasciano finalmente costruire una democrazia vera non quella pagliacciata che c'è nei loro paesi!

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    2,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: UK fuori dall'UE!

    Originally posted by Banditore
    Hanno veramente rotto... più che rompere le uova nel paniere non sanno fare e per di più continuano a guidare a sx e ad usare i pollici quadrati le once e i galloni... sono solo un elemento disgregativo io li sbatterei fuori a calci sti tappetini di Bush da strapazzo... potrebbero mettersi d'accordo loro e Israele e diventano 51° e 52° Stato degli USA e si levano dalle scatole e ci lasciano finalmente costruire una democrazia vera non quella pagliacciata che c'è nei loro paesi!


    In ogni caso, ormai abbiamo tutti l'euro. E' nostro interesse economico (=FONDAMENTALE) CHE TALE MONETA SI RAFFORZI.
    E non c'è NIENTE di più salutare che un'adesione da parte della GB alla moneta per rendere l'euro in tutto e per tutto pari al dollaro (anche perchè il petrolio nel mare del nord sarebbe scambiato in euro, e nel mare del nord DI PETROLIO CE N'E' TANTO).

    Bisogna vedere però se gli inglesi sono così scemi da rinunciare alla sterlina...i sondaggi mettono ormai in pari le due ipotesi (aderire o meno).

    Francamente dei pollici e dei galloni non me ne frega. Loro hanno un mega-esercito, un ingente afflusso di capitali dall'estero, e ci conviene tenerceli ben stretti.

  3. #3
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    la minigonna.............

  4. #4
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: UK fuori dall'UE!

    Originally posted by Banditore
    Hanno veramente rotto... più che rompere le uova nel paniere non sanno fare e per di più continuano a guidare a sx e ad usare i pollici quadrati le once e i galloni... sono solo un elemento disgregativo io li sbatterei fuori a calci sti tappetini di Bush da strapazzo... potrebbero mettersi d'accordo loro e Israele e diventano 51° e 52° Stato degli USA e si levano dalle scatole e ci lasciano finalmente costruire una democrazia vera non quella pagliacciata che c'è nei loro paesi!

    Banditore, cosa ti e' successo ? hai sbagliato a restaurare una scultura preziosa e l'hai rovinata ?

    "ci lasciano finalmente costruire una democrazia vera non quella pagliacciata che c'è nei loro paesi!"

    Le democrazie Anglo-Sassoni sono una lezione per tutti, storicamente le piu' affidabili. QUESTI SONO FATTI !

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: UK fuori dall'UE!

    Originally posted by EMPEROR DOLLAR $


    Guarda che diventerebbero il 53esimo e il 54esimo...

    In ogni caso, ormai abbiamo tutti l'euro. E' nostro interesse economico (=FONDAMENTALE) CHE TALE MONETA SI RAFFORZI.
    E non c'è NIENTE di più salutare che un'adesione da parte della GB alla moneta per rendere l'euro in tutto e per tutto pari al dollaro (anche perchè il petrolio nel mare del nord sarebbe scambiato in euro, e nel mare del nord DI PETROLIO CE N'E' TANTO).

    Bisogna vedere però se gli inglesi sono così scemi da rinunciare alla sterlina...i sondaggi mettono ormai in pari le due ipotesi (aderire o meno).

    Francamente dei pollici e dei galloni non me ne frega un cazzo. Loro hanno un mega-esercito, un ingente afflusso di capitali dall'estero, e ci conviene tenerceli ben stretti.
    Da "Calendario Atlante De Agostini": "Gli USA sono una repubblica federale comprendente 50 Stati [...] più il distretto federale della capitale"

    Non capisco come mai tra voi yankies vi è la diffusa credenza che siano 52... ma manie di grandezza... o forse semplice ignoranza... comunque la GB ha veramente stressato... o dentro o fuori ste posizioni a metà da serpi in seno mi fanno solo innervosire... e poi in politica estera si comportano proprio da deficienti... amano Bush? Che vadano con lui e si levino di mezzo... il petrolio ce lo hanno anche i paesi dell'est... non abbiamo bisogno del petrolio di sua maestà!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: UK fuori dall'UE!

    Originally posted by Il Condor


    Le democrazie Anglo-Sassoni sono una lezione per tutti, storicamente le piu' affidabili. QUESTI SONO FATTI !
    Non sono democrazie... hai solo la scelta: o destra o estrema destra... bella democrazia!

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: UK fuori dall'UE!

    Originally posted by Banditore


    Non sono democrazie... hai solo la scelta: o destra o estrema destra... bella democrazia!
    =====
    e per di più manovrate e foraggiate dalle lobby solo affaristiche...... almeno qui in italia abbiamo anche le lobby delle chiese delle associazioni di categoria
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    2,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: UK fuori dall'UE!

    Originally posted by Banditore


    Da "Calendario Atlante De Agostini": "Gli USA sono una repubblica federale comprendente 50 Stati [...] più il distretto federale della capitale"

    Non capisco come mai tra voi yankies vi è la diffusa credenza che siano 52... ma manie di grandezza... o forse semplice ignoranza... comunque la GB ha veramente stressato... o dentro o fuori ste posizioni a metà da serpi in seno mi fanno solo innervosire... e poi in politica estera si comportano proprio da deficienti... amano Bush? Che vadano con lui e si levino di mezzo... il petrolio ce lo hanno anche i paesi dell'est... non abbiamo bisogno del petrolio di sua maestà!
    E' vero, sono 51 comprendendo il distretto di Washington.

    Gli Stati Uniti sono lo stato più ricco, industrializzato e potente del pianeta, con la finanza più potente della terra, l'economia più forte, la tecnologia più avanzata e l'esercito migliore.
    E a noi conviene stare alleati con loro
    Ecco perchè sono contento che Berlusconi abbia sempre privilegiato loro alla Ue.
    Ed è per questo che la GB DEVE stare nell'Ue.
    Se pensi che esistano vie diverse, allora vivi nel mondo dei sogni

    L'unica colpa di cui si sono macchiati gli inglesi, e che per quel che mi riguarda non potranno MAI espiare, è la faccenda della mucca pazza. Certo che noi negli anni trenta invece abbiamo riempito gli Usa di mafiosi, quindi non sò chi l'abbia fatta più grossa...

  9. #9
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: UK fuori dall'UE!

    Originally posted by Banditore


    Non sono democrazie... hai solo la scelta: o destra o estrema destra... bella democrazia!
    O destra moderata o sinistra moderata

    E soprattutto rispetto del risultato elettorale da parte del perdente.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: UK fuori dall'UE!

    Originally posted by EMPEROR DOLLAR $


    E' vero, sono 51 comprendendo il distretto di Washington.

    Gli Stati Uniti sono lo stato più ricco, industrializzato e potente del pianeta, con la finanza più potente della terra, l'economia più forte, la tecnologia più avanzata e l'esercito migliore.
    E a noi conviene stare alleati con loro
    Ecco perchè sono contento che Berlusconi abbia sempre privilegiato loro alla Ue.
    Ed è per questo che la GB DEVE stare nell'Ue.
    Se pensi che esistano vie diverse, allora vivi nel mondo dei sogni

    L'unica colpa di cui si sono macchiati gli inglesi, e che per quel che mi riguarda non potranno MAI espiare, è la faccenda della mucca pazza. Certo che noi negli anni trenta invece abbiamo riempito gli Usa di mafiosi, quindi non sò chi l'abbia fatta più grossa...
    Si e oltre al fatto della mucca pazza ci sta pure una serie di appoggi unilaterali a politiche poco vicine agli altri stati europei come in materia di ogm e embrioni e clonazione.

    Inoltre continuano ad occupare in un modo ridicolo il Nord Irlanda e danno rigine a uno degli scontri che più disgregano la comunità internazionale europea! E continuano pure a riempire le più inutili pagine dei giornali con le notizie sulla loro fatiscente casa reale... ricordo al tempo della morte di Diana che si dava più importanza a questa che a quella di Madre Teresa di Calcutta... che vergogna!

    Sono come USA e Israele, lo ribadisco... che si uniscano a loro se smettano di fare gli schizzinosi... ci sono fior fior di stati che farebbero carte false per entrare in UE e loro targiversano solo per creare disomogenità e contrasti interni...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuori dall’ ‘Europa’ delle banche, fuori dall’euro
    Di Ringhio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 12:53
  2. Fuori dal debito! Fuori dall’Euro!
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 19:36
  3. Fuga dall'ora di religione in 700mila fuori dall'aula
    Di anarchico_dissacratore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 23:52
  4. Fuori le basi americane e Nato dall'Italia e dall'Europa.
    Di Terraeamore nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 19:54
  5. Fuori dall'Italia, Fuori dal mondo!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-03, 17:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito