Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sondaggio su SANTA

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question sondaggio su SANTA

Apprendo dal Secolo XIX di oggi (pagina del Levante) i risultati di un questionario compilato quest'estate dagli ospiti di S.M.L. su inziative della nuova Associazione che riunisce gli albergatori (ovviamente quelli "piccoli" xchè i "grandi" evidentemente di quello che pensano i turisti se ne fregano).
    Ebbene con mia viva sorpresa apprendo che la media dei voti dati alle varie voci che componevano il suddetto questionario, è insufficiente ma di poco.
    La mia sorpresa, è ovvio, è dovuta al fatto che pensavo che la votazione finale fosse tra il 4 e il 5.
    Probabilmente i cortesi Ospiti non hanno voluto calcare la mano (o forse i questionari, che erano reperibili anche in alcuni esercizi commerciali, sono stati compilati da qualche ns. Amministartore).
    Al di là delle facili ironie, ritengo che questa nuova Associazione di albergatori, possa essere un valido interlocutore anche a livello politico, in quanto in pochi mesi di vita ha già contribuito in varie forme ad ampliare il dibattito sulla vocazione turistica di S.M.L. e di tutto il comprensorio.
    A differenza dei Commercianti che, come sostengo in un altro post, dimostrano nei fatti che l'attuale situazione (di degrado) per loro va bene così com'è.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho sentito parlare degli articoli ma,non ho capito molto...
    E' stata, o meno, bocciata SML ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito guerra intestina tra albergatori

certo che questa associazione potrebbe servire a qualcosa, sempre che questi amministratori tangano conto di questi risultati.
    non mi sembra però che nell'articolo ci sia questa volontà!!!!!!!! da parte dei nostri amministratori.
    E' tanto vero quello che sto affermando,del fatto che dei turisti non c'e ne può fragar de meno,che sono riusciti a mettere una strettoia ,con semaforo, all'altezza della farmacia internazionale propio in prossinità delle feste natalizie.
    Mi domando e vi domando, non sarebbe stato il caso che oltre a progettare i giardinetti, sarebbe stato opportuno redigere un piano di lavoro con tempi ben precisi, cercando di non far coincidere questi periodi festivi con tanti disagi.

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lasciano sgomenti le dichiarazioni di Bottino che intervistato dal Secolo XIX, forse all'uscita di un'osteria di Trastevere, ha dichiarato che il sondaggio proposto dalla Union Hotels non andava fatto o, quantomeno, non ne dovevano essere pubblicati i risultati, perchè così facendo si lanciavano "messaggi negativi".
    Credo che invece il sondaggio andasse fatto e, cosa ancor + importante, debba essere considerato e discusso dai ns. Amministratori e dalla Opposizione, per cercare di trovare i rimedi necessari.
    Forse Bottino abituato agli ozi (ed ai vizi) della Capitale non è cosciente di quello che trovano i Turisti a S.M.L. (anzi sono stati in alcune risposte sin troppo comprensivi, vedi la sufficienza data alla pulizia della città).
    Ora il ns. 1° cittadino si nasconde dietro alla Certificazione ISO ottenuta da SANTA x la qualià della vita.
    Io invece vorrei sapere come una Società specializzata può dare questo tipo di Certificazione, promuovendo i servizi (posteggi, viabilità, ecc.) e l'ambiente (pulizia delle strade e dei marciapiedi, inquinamento atmosferico ed acustico, ecc.) di un paese dove sono proprio questi servizi carenti ed insufficienti.
    Su questo gradirei avere una risposta dal Sindaco, mentre invece lui vorrebbe che "i panni sporchi si lavassero in famiglia".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricordiamoci che ormai siamo in campagna elettorale, perciò tutto quello che viene detto in negativo sulle carenze della loro amministrazione, viene in qualsiasi maniera contrastato o addirittura censurato.
    E' chiaro che le dichiarazioni della Union Hotels hanno dato parecchio fastidio, anche perchè gli è sfuggita di mano, a differenza che l'altra, la più importante, mi sembra che al momento non abbia detto nulla.
    Questa è santa, piena di orticelli, forse invece di chiamarli commercianti o albergatori sarebbe opportuno chiamarli
    BESAGNINI !!!!! o no.