Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Se prendo un 28 ad un esame senza sapere nulla (ed è successo) i miei interessi SONO COINVOLTI ECCOME, QUINDI SONO CONTENTO!!!
Se il Milan vince senza farmi divertire NON CI GUADAGNO NIENTE!!!
Per il resto, te lo dico sinceramente: pensare di accaparrarsi le vittorie della propria squadra per discorsi di "bandiera" o cose simili, per me è sempre stata una magra soddisfazione per chi non ne ha altre.
Se sei ancora molto giovane, ti auguro in futuro di non essere felice per così poco, perchè vorrebbe dire che non ti è andata molto bene...
Ne ho visti tanti di miei ex compagni di università/liceo che mi dicevano:"Mi trovo il mio posticino fisso, con guadagno fisso, e alla Domenica mi guardo il Milan/l'Inter, ecc... e così sono contento".
Adesso sono i soliti quarantenni incazzati perchè gli tagliano le pensioni future...
Il calcio è uno spettacolo, NON UNA SECONDA VITA!!!
Gli italiani se vogliono tornare a contare qualcosa nel mondo devono piantarla di accontentarsi del nulla!
Scusate se ho degenerato nella "filosofia" (cosa che di solito odio), ma era assolutamente necessario...
Sono d'accordo con te. Io parlavo di soddisfazioni relative la singola partita, in effetti chi vive per il calcio è uno sfigato

) i miei interessi SONO COINVOLTI ECCOME, QUINDI SONO CONTENTO!!!