sei agaragar, ammettilo!Originally posted by Pasquin0
allora è un imbecille!
la produzione industriale russa nel 1928 era 4 volte inferiore a quella tedesca,
la superò invece negli anni della guerra.....![]()

sei agaragar, ammettilo!Originally posted by Pasquin0
allora è un imbecille!
la produzione industriale russa nel 1928 era 4 volte inferiore a quella tedesca,
la superò invece negli anni della guerra.....![]()

Felix, avevo parlato con te, ma non son sicura, forse con Gundam, riguardo alla sovrapopolazione al nord? Se si, metti i dati sul thread che ho fatto qui nel fondo sugli immigrati, c'è qualcuno che pone dei dubbi, se non sei te, chiederò a Gundam, ciao......Originally posted by Felix
in un'Italia ridotta così?! almeno allestero si può tenere ben alta la gloria del nostro popolo, e si può andar fieri di appartere alla stirpe di Dante, Colombo e San Francesco.
Qui dove vivo io essere italiani è un orgoglio. Tutto il contrario che in Italia, dove essere italiano è ridotto alla formula "pago le tasse, lavoro, quindi sono italiano"...

Originally posted by Felix
sei agaragar, ammettilo!![]()
Ehehehe....credo anch'io sai.....

era Gundam.Originally posted by pensiero
Felix, avevo parlato con te, ma non son sicura, forse con Gundam, riguardo alla sovrapopolazione al nord? Se si, metti i dati sul thread che ho fatto qui nel fondo sugli immigrati, c'è qualcuno che pone dei dubbi, se non sei te, chiederò a Gundam, ciao......
Comunque, non parliamo di "sovrappopolazione", potrebbe saltar fuori qualche cretino a dirci che dobbiamo "ridurre" la pressione demografica (salvo poi far venire altra gente da fuori).
La sovrappopolazione diventa un problema quando la gente è ridotta alla miseria, come nei delta del Niger, del Gange e del Mekong.
L'Italia ha un problema demografico: la denatalità. È qui che dobbiamo concentrarci per cercare di risolverlo.
ciao

Prova a convincere pensiero a fare figli allora![]()