Raga, domenica scorsa non ho resistito e al supermercato ho comprato una copia della rivista x ragazze "20 anni"! Erano anni che sognavo questo momento!![]()
Raga, domenica scorsa non ho resistito e al supermercato ho comprato una copia della rivista x ragazze "20 anni"! Erano anni che sognavo questo momento!![]()
Originally posted by Iena Plissken
Erano anni che sognavo questo momento!![]()
E' stato bello?![]()
![]()


Hai imparato qualcosa di nuovo???![]()
saluti
echiesa![]()
Mah, queste riviste sono sempre utili x capire un po' meglio cosa passa nella testa delle tipe....![]()
![]()
Originally posted by Iena Plissken
Mah, queste riviste sono sempre utili x capire un po' meglio cosa passa nella testa delle tipe....![]()
![]()
Perchè prima non lo sapevi? ...ehm...![]()
Scherzo.
Ciao


mah.... che razza di giornale è??????![]()
![]()
"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0