Jeans, maglioncino fuxia con collo a ciambella, ciabatte....e senza calze perchè stasera c'ho un caldo........lotta con Tommy fino ad ora sul fondo, lotta per la juve sul forum ultras, per stasera sono a posto![]()


Jeans, maglioncino fuxia con collo a ciambella, ciabatte....e senza calze perchè stasera c'ho un caldo........lotta con Tommy fino ad ora sul fondo, lotta per la juve sul forum ultras, per stasera sono a posto![]()


Io son vestito come stamattina e sono nello stesso posto di stamattina, in ufficio...Originally posted by pensiero
Jeans, maglioncino fuxia con collo a ciambella, ciabatte....e senza calze perchè stasera c'ho un caldo........lotta con Tommy fino ad ora sul fondo, lotta per la juve sul forum ultras, per stasera sono a posto![]()
![]()


io vado in banca...stipendio fisso...Originally posted by Il_Siso
Io son vestito come stamattina e sono nello stesso posto di stamattina, in ufficio...![]()


Mnmnmnmnmn.....stamattina nonostante la pioggia sono vestita come na bomboniera, ma alle 11 circa ho un appuntamento di lavoro e quindi il caso lo obbligava......gonnellina corta plessetata non so neppure se si scriva così, boh, con camicetta rosa (immancabile), la farfallina nera nel collettino della camicia, calze nere e stivali (che non mettevo da na vita), a disposizione la giacca per eventuale brrrrrrrrivido di freddo.


Originally posted by pensiero
Mnmnmnmnmn.....stamattina nonostante la pioggia sono vestita come na bomboniera, ma alle 11 circa ho un appuntamento di lavoro e quindi il caso lo obbligava......gonnellina corta plessetata non so neppure se si scriva così, boh, con camicetta rosa (immancabile), la farfallina nera nel collettino della camicia, calze nere e stivali (che non mettevo da na vita), a disposizione la giacca per eventuale brrrrrrrrivido di freddo.
appuntamento di lavoro?![]()
![]()


Siete in pigiama? In frac? In canottiera?
Rispondete, forumisti e forumiste..!![]()


felpa bianca e blue jeans.
ULTRAS MODUS VIVENDI




Felpa fuxia e jeans, scarpe tennis......


ciabatte, jeans e maglione di lana grigio scuro.
cazzo che mal di testa che palle.