Prendi un Moment, un Nurofen...Originally posted by ilgufo
ciabatte, jeans e maglione di lana grigio scuro.
cazzo che mal di testa che palle.


Prendi un Moment, un Nurofen...Originally posted by ilgufo
ciabatte, jeans e maglione di lana grigio scuro.
cazzo che mal di testa che palle.
ULTRAS MODUS VIVENDI


pigiama


Pigiama
saluti
echiesa![]()


Mi spiace, non avevo visto l'altra discussione. Magari le si potrebbero unire... lo chiedo ai moderatori
Saluti
sono un piccolo pesciolino rosso, come dovrei essere vestito? solo in rosso
![]()


Abito blu scuro, camicia bianca, cravatta blu scuro a bande grigio chiarissimo (sembra bianco), scarpe nere.
Saluti


Originally posted by Lollo87Lp
Abito blu scuro, camicia bianca, cravatta blu scuro a bande grigio chiarissimo (sembra bianco), scarpe nere.
Saluti
Azz.....lollo, ma sei in qualche finanziaria?


ed il numero dieci di Teddy Sheringham, divisa di due anni fa. Abbiamo battuto il Liverpool in casa dei mangiagallette e vesto united fino a sabato prossimo. Battiamo anche i gunners all'Old Trafford e mi metto pure i calzoncini. Sempre con il 10 di Teddy.


jeans e maglione


Non sono vestita se non con biancheria intima, pronta x andare a letto