Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Grande Castelli!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino

si!!! e la moglie gli ha risposto...

OOOOO CORNUTONE ....LA VUOI SMETTERE DI ENTRARE IN CAMERA QUANDO STO' A SCOPA'....
    Bravo, barman (nel senso di uomo, si fa per dire, da bar), hai abboccato anche a questa ed hai risposto in maniera ampiamente prevista. Non a caso insegnamo calcolo delle probabilità, zappe di montagna! Forse ha ragione mia moglie che mi sta dicendo: '' Ma che ti metti a competere co' sti ragazzini scemi?''. Un filo di autocritica è necessario, addio eterni idioti!

Ospite

Predefinito

Originally posted by vend. solitario

Bravo, barman (nel senso di uomo, si fa per dire, da bar), hai abboccato anche a questa ed hai risposto in maniera ampiamente prevista. Non a caso insegnamo calcolo delle probabilità, zappe di montagna! Forse ha ragione mia moglie che mi sta dicendo: '' Ma che ti metti a competere co' sti ragazzini scemi?''. Un filo di autocritica è necessario, addio eterni idioti!
    ma và là pistola....
    a parte che tua moglie deve essere sicuramente arrangiata come te..
    (chi si somiglia si piglia)
    anche perche una persona normale si sarebbe messa a ridere e ti avrebbe detto:
    ""ti sta bene vecchio coglione...molla il PC e vieni a letto che sono anni che non fai il tuo dovere....""

ma a parte questo...
    non ti preoccupare (anzi preoccupati ) che il post censurato dal moderatore me lo sono salvato a perenne memoria di un professore che molto probabilmente deve la sua cattedra a qualche favore di famiglia ....
    e adesso a nanna...cujun...
    P.S. ossequi alla signora.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito