Originally posted by Pieffebi
Bravo, ora che ti sei sfogato, fatti una camomilla con tiglio e biancospino e rosolaccio. Sarà acqua fresca, ma alcuni amerikani hanno scritto su Nature che spesso funziona.
Shalom!![]()
![]()

Originally posted by Pieffebi
Bravo, ora che ti sei sfogato, fatti una camomilla con tiglio e biancospino e rosolaccio. Sarà acqua fresca, ma alcuni amerikani hanno scritto su Nature che spesso funziona.
Shalom!![]()
![]()

1- Di fatto, fino ad ora, oltre a Previti, ci si sono appellati alcuni mafiosi in Sicilia. Come largamente previsto, e come volevasi dimostrare.Originally posted by Ronald
Alla Cirami ci si possono appellare tutti i cittadini, perchè , nonostante la Procura di Milano , la indagini a senso unico e i giudici che rivoltano gli imputati come calzini , la legge è ancora uguale per tutti.
Sei vuoi essere mio compagno di merende sarò ben lieto di offrirti un bel panino col salame e davanti a una bella birretta fredda potrò colmare alcune tue lacune riguardo le leggi del nostro Paese: ad esempio , la Cirami , come la vecchia legge sul legittimo sospetto( stimata anche dal dott. Violante quando scriveva libri di giurisprudenza e non era vittima della sua stessa faziosità) sospende il giudizio ma non la decorrenza dei termini e dunque quello che hai detto era frutto di ignoranza in materia.Ciao
2- Io non voglio essere tuo compagno di merende, ci mancherebbe altro. Rivolgi il tuo invito a chi la pensa come te, o a chi ha già creato circoli di merendaioli.
3- Io sarò anche, lo ammetto, ignorante in materia, ma non sono certo in mala fede come voi. Infatti ancora non si è capito che, orchestrando una opportuna campagna di stampa e di TV, la Cassazione (che per metà sarà eletta dal governo (riforma Castelli) sarà di fatto "costretta" a spostare il processo, che, quasi inevitabilmente, ricomincerà da capo, buttando via tutto il tempo speso nei processi precedenti. Hai capito adesso a cosa serve la Cirami, o continui a far finta di non capire?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

La Cirami è una legge e come tale valida per forza di cose per tutti i cittadini che appartengono al nostro ordinamento.Originally posted by Dario
1- Di fatto, fino ad ora, oltre a Previti, ci si sono appellati alcuni mafiosi in Sicilia. Come largamente previsto, e come volevasi dimostrare.
2- Io non voglio essere tuo compagno di merende, ci mancherebbe altro. Rivolgi il tuo invito a chi la pensa come te, o a chi ha già creato circoli di merendaioli.
3- Io sarò anche, lo ammetto, ignorante in materia, ma non sono certo in mala fede come voi. Infatti ancora non si è capito che, orchestrando una opportuna campagna di stampa e di TV, la Cassazione (che per metà sarà eletta dal governo (riforma Castelli) sarà di fatto "costretta" a spostare il processo, che, quasi inevitabilmente, ricomincerà da capo, buttando via tutto il tempo speso nei processi precedenti. Hai capito adesso a cosa serve la Cirami, o continui a far finta di non capire?
Ci si possono appellare tutti gli imputati , tutti quelli che hanno avvocati che conoscono la legge. Il resto sono solo cretinate , ovviamente.
Era chiaramente una battuta.Comunque io frequento tantissima gente , non solo chi la pensa come me , anzi , tra i miei migliori amici di infanzia ci sono tantissimi di sinistra con i quali vado d'accordissimo.
Non faccio selezioni di questo genere , evito solo i delinquenti e gli imbecilli.
Finalmente ammetti , anche se non c'era bisogno , la tua totale ignoranza in materia di giurisprudenza.
Non c'è nulla di male se uno non conosce una cosa , il brutto è quando ne vuole parlare e fa la figura che merita.
La Cirami non è nient'altro che la vecchia legge sul legittimo sospetto che è stata in vigore fino a dieci anni fa , ha la stessa funzione di garanzia ed è "uno strumento opportuno" come scriveva il prof.Violante negli anni settanta , quando si occupava di giurisprudenza e non era costretto a mentire sapendo di mentire pur di parlar male del governo , anche quando non c'è ragione come in questo caso.

Qui si contesta il fatto che la legge e' stata fatta per poche persone, con quello in mente e nulla piu'.
Poi potra' essere cancellata. Ma non era certamente una priorita' per il Paese, servira' ai ricchi con appoggi politici.

ricchi nel senso....di idraulici?

Ricchi e con appoggi politici. Ti garantisce la sostanziale impunità.