Si infatti, io in discoteca non ci sono mai andato, ma mi arrivano dei resoconti allucinanti, poi, massimo rispetto per loro, io non lo farei mai.Originally posted by yurj
Va nel bagno delle ragazze, non si fa altro li'...

Si infatti, io in discoteca non ci sono mai andato, ma mi arrivano dei resoconti allucinanti, poi, massimo rispetto per loro, io non lo farei mai.Originally posted by yurj
Va nel bagno delle ragazze, non si fa altro li'...

Vedi, sono irresponsabili per te.Originally posted by ARI6
Vabbè, nelle discoteche al massimo si vede chi si slingua in allegria, mica ci trombano...
Comunque hai ragione, non è cambiato molto: i comportamenti irresponsabili son quelli che attecchiscono meglio...![]()

Certo che il genitore è una persona, ci mancherebbe...Originally posted by yurj
Ari, fraintendi le mie parole. Oggi e' strapeggio dei 70'. Oggi il 60% delle coppie divorzia entro i 5 anni *il prete di Caorle si chiedeva che senso aveva celebrare ancora i matrimoni, visto l'andazzo*
Se la famiglia e' un valore importante, devi dimostrarlo facendoti la tua vita, dimostrando che i valori che hai appreso ti servono nel concreto, togliendo alla persona (perche' il genitore, te ne accorgerai, non e' mitico e invincibile, ma persona come gli altri ) il peso della tua crescita.
Io non ho mai mitizzato i miei: considera che spesso ci litigo perchè su moltissime cose abbiamo opinioni opposte!
Solo che, quali siano le loro opinioni, mi dispiace farli soffrire con il mio comportamento. Sarei un bugiardo se dicessi che non l'ho mai fatto e lo farò ancora, ma resta il fatto che mi dispiace.

Non hai mai pensato che stanno male non per quello che hai fatto, ma perche' non hai saputo arrangiarti?

Ma questo è logico, ripeto ognuno sa dove e come fermarsi.Originally posted by ARI6
Certo che il genitore è una persona, ci mancherebbe...
Io non ho mai mitizzato i miei: considera che spesso ci litigo perchè su moltissime cose abbiamo opinioni opposte!
Solo che, quali siano le loro opinioni, mi dispiace farli soffrire con il mio comportamento. Sarei un bugiardo se dicessi che non l'ho mai fatto e lo farò ancora, ma resta il fatto che mi dispiace.

Cazzo c'entra la società? i genitori decidono per i figli fino a che questi non se ne vanno da casa.Originally posted by yurj
Per me i figli non sono una proprieta' privata della famiglia. E' giusto che anche la societa' concorra allo sviluppo completo della persona (scuola, tempo libero, assistenza).
Poi ognuno fa come vuole (anche se, ripeto, per me la famiglia è uno dei valori supremi).

Fino a un paio di anni fa avrei scritto lo stesso, malato di un orwelliano bispensiero che da una parte mi faceva vedere il bene e il male, e dall'altra me li faceva negare per comodità.Originally posted by Il_Siso
Io non riesco a dire "questo è giusto", "questo è sbagliato" cosi' a priori.
Spero per te che l'onestà intellettuale un giorno prevalga. Non smetterai di sbagliare, ma almeno saprai riconoscerlo.

Per te no?Originally posted by Il_Siso
Vedi, sono irresponsabili per te.

Originally posted by ARI6
Cazzo c'entra la società? i genitori decidono per i figli fino a che questi non se ne vanno da casa.
La societa' ti obbliga a portarlo a scuola ad esempio...

Ma la promiscuità sessuale per me non è un problema, ovviamente con le dovute pracauzioni.Originally posted by ARI6
Per te no?
Anzi, è cosi' divertente...