

________________________________
Impossibilia nemo tenetur


Ah, ma allora si riferiva alla privatizzazione dell'IRI ad opera del phenomeno bolognese fondatore della Loggia Nomisma che durò 7-8 anni durante i quali - con i soldi dello Stato - risanò le aziende licenziando 145.000 padri di famiglia e una di quelle aziende in particolare la voleva vendere a 1/4 del valore a un signore che aveva la mania delle macchine per scrivere...
O ci racconta Lei qualcosa della famiglia Benetton?
Lassi stare... Torni all'abbecedario che è meglio.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


lasci perdere...torni al motorino azzurro
Confindustria - LE PRIVATIZZAZIONI IN ITALIA NEGLI ULTIMI ANNI (1999-2002)
sono 9 facciate...non è molto...ce la puoi fare...
tra l'altro, niente da dire di Silvio azionista della Loggia Nomisma?
Ultima modifica di Kronos; 18-09-09 alle 16:18
Si dice il corrotto ma non il corruttore


TSE'... Si figuri se noi (che siamo NOI) ci mettiamo li a leggere tutto il romanzetto rosa... Ci basta, per risponderLe, questa frase:
Una caratteristica delle privatizzazioni italiane rispetto alle esperienze di altri paesi quali Francia, Spagna, Germania e Regno Unito è stata, finora, la cessione di quote non di controllo.
Una fra tutte, "privatizzazione" dell'ENEL relativa al 37,58% del capitale.
Se poi se ne va a pag. 3 e legge "Quanto e cosa resta da privatizzare" forse il Suo entusiasmo scemerà un pochino...
La storia di Mediolanun e Nomisma è vecchia come il cucco e inutilmente pretestuosa.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


:sofico::sofico::sofico:
________________________________
Impossibilia nemo tenetur


Ultima modifica di Kronos; 18-09-09 alle 16:45
Si dice il corrotto ma non il corruttore




Viola il terzo articolo della Costituzione, non ignorare l' art.3......
Il lodo alfano è sacrosanto ? Ma per chi ? per il tuo padrone.
Tu non hai scelto niente, il tuo padrone ha vinto grazie alla lega con altri partiti altrimenti non era al governo. Ammettilo !!!!!!!!!!
Il tuo padrone è abusivo come tutti gli altri sia destra che sinistra che centro perchè sono andati al governo con la porcellum che viola la sovranità popolare (Art. 1)
Lecchino............
------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm


------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm


------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm